Soluzioni software Dylog in versione Educational

Dylog offre a tutti gli istituti scolastici, siano essi pubblici o privati, l’opportunità di inserire nel programma di studi uno o più corsi incentrati sui software gestionali Dylog, il tutto grazie alla formula Dylog Master: un progetto integrato di formazione professionale costituito da strumenti informatici (software gestionali), sussidi didattici e aperture verso il mondo del lavoro.

Qualità del software in uso, prestazioni adeguate alle necessità formative e un riscontro oggettivo sul mercato (i prodotti Dylog sono utilizzati da migliaia di utenti), tutelano l'investimento effettuato dall’Istituto.

La proposta Dylog Master offre alle scuole prodotti totalmente indipendenti dall’hardware e dai sistemi operativi.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visone delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

I prodotti compresi nell'offerta alle scuole, tutti disponibili a 500 euro + IVA, sono:

Aziende

Agenzie di Viaggi

Alberghi

Amministratori d'Immobili

Commercialisti

La modalità di adesione

L'adesione alla formula Dylog Master prevede le seguenti condizioni: 

  • Il contratto di manutenzione software non è obbligatorio.
  • Nel caso lo ritenga opportuno, la scuola potrà, su specifica richiesta, ottenere gli aggiornamenti dei prodotti secondo le vantaggiose condizioni riportate a listino.
  • Per ogni prodotto la scuola ha la possibilità di allacciare una rete Lan, oppure fino a 15 postazioni di lavoro mono utenti.
  • La scuola potrà usufruire gratuitamente di assistenza tecnica Hot-line e, oltre alla confezione di prodotto, riceverà il manuale del programma, in modo da poter produrre le dispense da consegnare agli allievi.
  • Dylog Master prevede modalità amministrative semplificate: pagamento diretto tramite contrassegno o rimessa diretta.
  • La scuola deve obbligatoriamente allegare all'ordine la dichiarazione del Preside attestante l'utilizzo del software esclusivamente a fini didattici.

Il kit per l'allievo

La scuola può offrire ai suoi allievi l'opportunità di dotarsi di un supporto formativo personalizzato, da utilizzare a casa, comprendente:

  • programma su Cd-rom in versione didattica, completa e monoutente (Windows), con cui l'allievo può esercitarsi ad operare utilizzando lo stesso software del corso;
  • manuale del prodotto e manuale degli Standard Dylog, per capire immediatamente come muoversi nel mondo dei gestionali Dylog.