Lavora con noi - Selezioni in corso

 

300 addetti operano nelle sedi Dylog di Torino, Milano, Principato di Monaco, Francia e India suddivisi in business unit dedicate ai mercati di riferimento Dylog.

Cerchiamo persone competenti e motivate, che condividano la passione per le nuove tecnologie e il nostro impegno per la soddisfazione di migliaia di clienti.

Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

I C.V. possono essere inviati all'indirizzo selezione.personale@dylog.it citando il riferimento della posizione ricercata o compilati direttamente utilizzando il form on line.
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003.

Posizioni attualmente aperte:

Dylog Italia S.p.A., società leader in Italia nella realizzazione e commercializzazione di software gestionale per PMI e Professionisti e proprietaria del gruppo Buffetti, è alla ricerca di una figura con comprovata esperienza in ambito Mobile da mettere a capo della nascente software factory.

Le sfide che affronterai

Dylog - Buffetti vuole avviare un processo di ideazione, sviluppo e lancio di app mobile per completare la propria offerta. Tra le attività:

  • Creazione e gestione di un team completo per l'ideazione, la progettazione, l'implementazione e il supporto al lancio di App mobile
  • Coordinamento con tutte le aree e business unit del gruppo per raccogliere requisiti e definire le priorità
  • Razionalizzazione, realizzazione e supporto al lancio delle App coordinando il team precedentemente costituito ed eventuali fornitori esterni
  • Coordinamento costante col management
  • Metodologia di progettazione e rilascio "lean", oggetto di rapide iterazioni

Cerchiamo preferibilmente un profilo con background tecnico, ma con spiccate e comprovate doti di marketing, a cui si possa affidare una notevole autonomia decisionale e progettuale grazie a comprovate doti e risultati ottenuti "sul campo".

Requisiti:

  • Forte esperienza in ambito di progettazione mobile, comprovata dalla realizzazione (o coordinamento nella realizzazione) di app mobile complesse
  • Esperienza in ambito marketing, e dunque sulle leve da utilizzare per rendere una "buona app a livello tecnico" anche un successo commerciale
  • Ottime competenze di coordinamento e gestione di team
  • Ottime competenze relazionali

Graditi (ma non indispensabili)

  • Competenze di programmazione mobile
  • Ottime competenze di digital marketing (comprovate da casi di successo concreti)

La sede di lavoro è a Torino

La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali per Aziende, Professionisti, Negozi,  Automotive, Turismo, proprietaria della  Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, ti offre un’opportunità  nella Divisione Commerciale.

L'azienda, per il potenziamento della struttura commerciale, ricerca:

  • Sales Account Junior / venditore per la regione Toscana (Grossetto);
  • Sales Account Junior / venditore per la regione Lazio (Roma, Viterbo, Latina, Frosinone);
  • Sales Account Junior / venditore per la regione Marche (Pesaro, Ancona);
  • Sales Account Junior / venditore per la regione Umbria (Perugia, Termini);
  • Sales Account Junior / venditore per la regione Campania (Napoli, Caserta, Salerno);
  • Sales Account Junior / venditore per la regione Sardegna (Sassari, Cagliari);
  • Sales Account Junior / venditore per la regione Puglia (Foggia);
  • Sales Account Junior / venditore per la regione Calabria (Cosenza, Reggio Calabria, Crotone);
  • Sales Account Junior / venditore per la regione Sicilia (Catania)

Mission:

Dopo un intensa formazione iniziale  segue l’inserimento in organico con mansioni di sviluppo delle vendite e gestione del parco clienti nella zona di riferimento. Attraverso un approccio consulenziale /professionale la risorsa contribuirà allo sviluppo  strategico del business.

Caratteristiche del profilo ricercato:

  • In possesso di Diploma di maturità o Laurea (preferibilmente in materie economiche o equipollenti).
  • Esperienza pregressa maturata nell'ambito della vendita o della promozione di servizi (assicurazioni, telefonia, luce e gas) e/o di software.
  • Persona perseverante, energica ed ambiziosa, con forte propensione a crescere in ambito commerciale e chiaro orientamento al risultato ed al cliente.
  • In possesso di spiccate doti relazionali, evidenziate da un’ottima capacità di comunicazione, di influenza e di gestione delle dinamiche interpersonali.
  • Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un’ottima gestione del tempo e un’accurata pianificazione delle attività.
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
  • In possesso di patente B e automunito.
  • In età di apprendistato (18-29 anni).

Si offre:

  • Formazione professionale e training on the job della durata di un mese e mezzo circa presso la nostra sede di Torino (sono previsti vitto, alloggio e rimborso spese).
  • Iniziale inserimento a tempo determinato, con contratto di somministrazione della durata di 30 giorni, e successivo inserimento a tempo indeterminato con contratto di apprendistato, nella propria zona di residenza (At Home)
  • Formazione continua, affiancamento con tutor Senior e acquisizione di un approccio metodologico all’attività di vendita.

Strumenti di lavoro: PC portatile, telefono aziendale

Zona di lavoro: territorio di residenza del candidato

La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Verranno tenute in particolare considerazione le candidature proposte da candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99).

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore IT e Hi Tech, proprietaria della Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, ricerca per un Ingegnere Hi Tech.

La risorsa si occuperà di assistenza ed installazioni di nuovi macchinari presso il cliente finale.

Requisiti richiesti: 

  • Laurea triennale in ingegneria Elettronica/Elettrica/Meccanica
  • Buona conoscenza della lingua inglese, di Windows e pacchetto Office
  • Patente "B”
  • Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero
  • Età inferiore ai 30 anni
  • Residenza a Torino o provincia

Sede di lavoro: Torino.

Orario di lavoro: full-time.

La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria della Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, ricerca per NADIR, società del gruppo Dylog, un analista programmatore per analisi, manutenzione e sviluppo del software gestionale web based destinato agli amministratori condominiali.

La figura dovrà essere in grado di gestire tutto l'iter del lavoro e il rapporto con il cliente nella fase di installazione e configurazione del software e fornire supporto tecnico online/telefonico ai clienti. 

E' indispensabile la conoscenza dei seguenti ambienti di sviluppo software e tecnologie specifiche:

  • Microsoft Visual C# (2010 e successivi), Microsoft .NET Framework (4.0 e successivi)
  • Microsoft Windows Communication Foundation (WCF)
  • Microsoft Windows Forms e Windows Presentation Foundation (WPF)
  • Microsoft SQL Server e Transact-SQL

E' inoltre apprezzata la conoscenza di:

  • NHibernate
  • Componentistica WinForms di Infragistics e DevExpress
  • Linux

Sono requisiti preferenziali:

  • Una buona conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza professionale pregressa come programmatore di almeno 3 anni
  • Disponibilità a trasferte presso altre sedi

Il Candidato ideale ha spiccata attitudine all'apprendimento di nuovi linguaggi e piattaforme di sviluppo, grande capacità di lavorare in gruppo sotto supervisione, e buona capacità di redigere documentazione di tipo tecnico per i prodotti sviluppati nel gruppo di lavoro.

Si richiede disponibilità immediata.

Sede di lavoro: Torino.

Orario di lavoro: tempo pieno.

Prospettiva assuntiva: l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. 

La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria della Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, ricerca per società del gruppo con sede in Toscana un Sales Account/Venditore con esperienza pregressa nella vendita di prodotti software o servizi destinati al mercato della ristorazione.

Si richiede:

  • Attitudine alla vendita
  • Conoscenza del mercato ristorazione
  • Buone conoscenze informatiche di base (sistemi operativi, Office, posta elettronica, hardware di base)
  • In età di apprendistato (massimo 29 anni)

Prospettiva assuntiva

Orario di lavoro: tempo pieno

Sede di lavoro: Cecina (LI)

La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Dylog Italia S.p.A., leader nazionale nel settore dei software gestionali e proprietaria del gruppo Buffetti, attualmente è alla ricerca di un addetto/a help desk nell’ambito dei software gestionali dedicati alla gestione del magazzino delle PMI.

Profilo ideale: 

  • Età preferibilmente compresa tra 24 e 29 anni; 
  • Diploma di scuola superiore e/o laurea breve in materie economiche/contabili; 
  • Conoscenza della contabilità, delle logiche del ciclo attivo/passivo e della contabilità di magazzino
  • Conoscenza dei Sistemi Operativi Windows
  • Discreto livello di autonomia  su problematiche sistemistiche di base
  • Ottime capacità relazionali, cortesia, disponibilità e professionalità; 
  • Capacità e naturale attitudine al problem solving; 
  • Massima assertività e proattività, intraprendenza; 
  • Costituirà titolo preferenziale l’esperienza maturata in azienda nell’ambito della contabilità e del ciclo attivo/passivo
  • Domicilio a Torino o in Provincia di Torino. 


Mansioni da svolgere: 

  • Gestione telefonica delle relazioni con gli utenti, in materia di utilizzo, upgrade, manutenzione e recovery del software gestionale; 
  • Predisposizione della reportistica relativa alla propria attività; 
  • Altre attività previste dalla mansione. 

 

Inserimento: immediato

Orario di lavoro: tempo pieno

Sede di lavoro: Torino (a 2 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)

Inquadramento e retribuzione: da definire in base alle competenze e alle esperienze realmente maturate

La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Dylog Italia S.p.A., leader nazionale nel settore dei software gestionali e proprietaria del gruppo Buffetti, attualmente è alla ricerca di:

Un ingegnere addetto allo sviluppo software, testing e documentazione per la sede di Torino. La figura ricercata risponderà direttamente al Responsabile dell’Area Hi Tech e al Responsabile Sviluppo SW della divisione.

Descrizione della posizione:

  • La figura ricercata sarà impegnata nello sviluppo di macchine per sistemi di ispezione RX a singolo o multiplo punto di vista.
  • Esegue test software, verifica funzionalità e ergonomia interfaccia utente; riporta al responsabile o applica in prima persona modifiche/fix/miglioramenti.
  • Si interfaccia internamente con il service per fornire supporto avanzato sull'installato (collaborazione al troubleshooting problemi automazione).
  • Sviluppa su specifica componenti grafici per interfaccia utente con tecnologia .net/C#/WPF/DirectX.
  • Sviluppa su specifica moduli di interfaccia SW managed/unamanged.
  • Sviluppa componenti o software di supporto.
  • Supporta il reparto commerciale nella conduzione di dimostrazioni a clienti/distributori delle funzionalità delle macchine.
  • Lavora in team con gli altri settori aziendali fornendo su richiesta informazioni relative alle funzionalità software, implementate e pregresse.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica.
  • Buona conoscenza di: sistema operativo Windows; sviluppo software C, C++, C#, Java, Visual Basic,  Microsoft Visual Studio (versione 6 e successive); applicativi Office, Internet e Microsoft Outlook.
  • Gradita esperienza nello sviluppo software su sistemi embedded o di programmazione con linguaggi a basso livello assembler/c.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving, capacità di interagire in modo positivo anche in condizioni di stress, propensione al lavoro metodico e alla comprensione approfondita dei problemi prima di definire le soluzioni.

Orario di lavoro: full-time.

Sede di lavoro: Torino

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A., leader nazionale nel settore dei software gestionali e proprietaria del gruppo Buffetti, attualmente è alla ricerca di:

Un Esperto/a in ambito Paghe e Contributi da inserire nella propria area sviluppo software per la sede di Torino. La risorsa ideale, giovane e dinamica, possiede un buon spirito di adattamento, flessibilità e propensione al lavoro di gruppo. Requisiti richiesti:

  • Diploma/Laurea in materia di Consulenza del Lavoro
  • Ottima conoscenza della normativa del Lavoro
  • Utilizzo di software gestionali per l’amministrazione degli adempimenti del lavoro
  • Ottima conoscenza dell’utilizzo del computer, dei prodotti Office e dei sistemi operativi Microsoft
  • Domicilio a Torino/prima cintura

Requisiti preferenziali:

  • Titolo d’iscrizione all’Ordine dei Consulenti del Lavoro
  • Pregressa esperienza nel ruolo di analista normativo/funzionale in ambito Paghe e Contributi

Orario di lavoro: full-time.

Sede di lavoro: Torino.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

La risorsa, che risponderà al Responsabile dell’Ufficio Personale, dovrà gestire tutti gli aspetti relativi all’area Amministrativa del personale. Nello specifico si occuperà di:

  • Analisi e redazione contrattualistica;
  • Assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro;
  • Gestione pratiche collegate al rapporto di lavoro da presentare agli uffici competenti;
  • Conteggio e quadratura delle presenze;
  • Supporto predisposizione budget HR e relativo monitoraggio;
  • Rilevazioni contabili e rilevazioni costi per CDG;
  • Calcolo versamento dei contributi e delle ritenute Irpef;
  • Emissione puntuale e controllo delle busta paga (circa 300 cedolini mensili);
  • Reportistica post paga;
  • Gestione in autonomia degli adempimenti mensili e annuali: INAIL, Uniemens, CU, 770, ecc.;
  • Adempimenti relativi a stage e collaborazioni;
  • Consulenza amministrativa ai dipendenti;
  • Mansioni varie di segreteria.

Requisiti:

  • Diploma di ragioneria o simile;
  • Esperienza di almeno 5 anni nella mansione, all’interno di aziende strutturate o studi di consulenza;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Outlook e Excel);
  • Conoscenza dei CCNL Industria Metalmeccanico e Commercio;
  • Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del pacchetto applicativo E-BRIDGE e/o NORMA.

La risorsa dovrà essere pragmatica, precisa e orientata ai risultati. Completano il profilo affidabilità, disponibilità e riservatezza.

Orario di lavoro: full-time.

Sede di lavoro: Torino.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia Spa è un' azienda torinese leader nel settore del software gestionale, capogruppo di una serie d'aziende, tra cui spicca il gruppo Buffetti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato Dylog ad essere uno dei leader nazionali del settore dell'Information Technology.
Da oltre trent'anni, Dylog è sinonimo di serietà, qualità e affidabilità.

La nostra ricerca è mirata a candidati appartenenti alle liste speciali con percentuale di invalidità minima pari al 46% (L. 68/99), figure giovani e dinamiche da inserire presso la nostra sede di Torino.

Nello specifico, la ricerca si rivolge Profili Commerciali:
diplomati o laureati in materie economiche, con esperienza anche breve in ambito commerciale, con forte orientamento all'obiettivo, ottime doti comunicative e relazionali e iniziativa personale, per attività di vendita telefonica di pacchetti software a professionisti e aziende.

Si offrono serie ed interessanti prospettive di affermazione e di crescita all'interno del gruppo.
La sede di lavoro è Torino e l'impegno orario richiesto è full time.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

Se interessati compilare il form on line e inviare e-mail, con curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell'oggetto:
"CP-COMMERCIALE".

Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.