Lavora con noi - Selezioni in corso

 

300 addetti operano nelle sedi Dylog di Torino, Milano, Principato di Monaco, Francia e India suddivisi in business unit dedicate ai mercati di riferimento Dylog.

Cerchiamo persone competenti e motivate, che condividano la passione per le nuove tecnologie e il nostro impegno per la soddisfazione di migliaia di clienti.

Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

I C.V. possono essere inviati all'indirizzo selezione.personale@dylog.it citando il riferimento della posizione ricercata o compilati direttamente utilizzando il form on line.
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003.

Posizioni attualmente aperte:

La Dylog Italia S.p.A. leader storico nel settore del software per Aziende, Professionisti, Negozi,  Automotive, Turismo, per il potenziamento della struttura commerciale ricerca:

  • Sales Account Junior / venditore per la regione Lazio;
  • Sales Account Junior / venditore per la regione Campania.

Mission:

Dopo un intensa formazione iniziale  segue l’inserimento in organico con mansioni di sviluppo delle vendite e gestione del parco clienti nella zona di riferimento. Attraverso un approccio consulenziale /professionale la risorsa contribuirà allo sviluppo strategico del business.

Caratteristiche del profilo ricercato:

  • In possesso di Diploma di maturità o Laurea (preferibilmente in materie economiche o equipollenti).
  • Esperienza pregressa maturata nell'ambito della vendita o della promozione di servizi (assicurazioni, telefonia, luce e gas) e/o di software.
  • Persona perseverante, energica ed ambiziosa, con forte propensione a crescere in ambito commerciale e chiaro orientamento al risultato ed al cliente.
  • In possesso di spiccate doti relazionali, evidenziate da un’ottima capacità di comunicazione, di influenza e di gestione delle dinamiche interpersonali.
  • Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un’ottima gestione del tempo e un’accurata pianificazione delle attività.
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
  • In possesso di patente B e automunito.
  • In età di apprendistato (18-29 anni).

Si offre:

  • Formazione professionale e training on the job.
  • Iniziale inserimento a tempo determinato e successivo inserimento a tempo indeterminato con contratto di apprendistato, nella propria zona di residenza.
  • Formazione continua, affiancamento con tutor Senior e acquisizione di un approccio metodologico all’attività di vendita.
  • Strumenti di lavoro: PC portatile, telefono aziendale.

La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Verranno tenute in particolare considerazione le candidature proposte da candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99).

Dylog Italia S.p.A., leader nazionale nel settore dei software gestionali e proprietaria del gruppo Buffetti, attualmente è alla ricerca di:

Un ingegnere addetto allo sviluppo software, testing e documentazione per la sede di Torino. La figura ricercata risponderà direttamente al Responsabile dell’Area Hi Tech e al Responsabile Sviluppo SW della divisione.

Descrizione della posizione:

  • La figura ricercata sarà impegnata nello sviluppo di macchine per sistemi di ispezione RX a singolo o multiplo punto di vista.
  • Esegue test software, verifica funzionalità e ergonomia interfaccia utente; riporta al responsabile o applica in prima persona modifiche/fix/miglioramenti.
  • Si interfaccia internamente con il service per fornire supporto avanzato sull'installato (collaborazione al troubleshooting problemi automazione).
  • Sviluppa su specifica componenti grafici per interfaccia utente con tecnologia .net/C#/WPF/DirectX.
  • Sviluppa su specifica moduli di interfaccia SW managed/unamanged.
  • Sviluppa componenti o software di supporto.
  • Supporta il reparto commerciale nella conduzione di dimostrazioni a clienti/distributori delle funzionalità delle macchine.
  • Lavora in team con gli altri settori aziendali fornendo su richiesta informazioni relative alle funzionalità software, implementate e pregresse.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica.
  • Buona conoscenza di: sistema operativo Windows; sviluppo software C, C++, C#, Java, Visual Basic,  Microsoft Visual Studio (versione 6 e successive); applicativi Office, Internet e Microsoft Outlook.
  • Gradita esperienza nello sviluppo software su sistemi embedded o di programmazione con linguaggi a basso livello assembler/c.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving, capacità di interagire in modo positivo anche in condizioni di stress, propensione al lavoro metodico e alla comprensione approfondita dei problemi prima di definire le soluzioni.

Orario di lavoro: full-time.

Sede di lavoro: Torino

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A., leader nel mercato dell’innovazione software e tecnologica, ricerca un addetto all’installazione, formazione e assistenza di software gestionali destinati al mercato alberghiero. Le responsabilità primarie comprendono la formazione e l’installazione dei programmi gestionali per strutture ricettive con l'obiettivo di avviare e supportare i nuovi clienti.

Chi stiamo cercando:

  • Il candidato ideale ha una passione per il mondo del turismo, supportata da conoscenze del mercato italiano che gli permettono di comprendere il linguaggio e i bisogni degli interlocutori.
  • Ha già maturato un'esperienza pregressa nel settore turistico, preferibilmente in quello ricettivo.
  • Ha ottime capacità relazionali, adattabili a tipologie di soggetti molto diversi (dalla receptionist al direttore di catene alberghiere), una buona propensione all’ascolto e la capacità di instaurare rapporti empatici con i clienti.
  • È una persona professionale e propositiva, capace di identificare i problemi dei clienti in base alle loro esigenze esplicite ed implicite, fortemente orientata alla risoluzione dei problemi.
  • Ha buone conoscenze informatiche di base, in particolare sul sistema operativo Windows, che faciliteranno l’installazione e la configurazione dei prodotti.
  • In possesso di diploma di maturità (preferibilmente tecnico turistico-alberghiero).
  • In età di apprendistato (dai 18 ai 29 anni).

Quali saranno le principali attività da svolgere:

  • Installazione dei prodotti in ambiente Windows (Client/Server).
  • Formazione dei clienti nuovi e dei clienti esistenti sui prodotti del mercato turistico.
  • Assistenza tecnica e funzionale sul prodotto.
  • Trasmettere ai clienti i plus dei prodotti e laddove ci siano opportunità svolgere attività di up-sell e cross-sell.
  • Revisione e manutenzione dei manuali dei prodotti.
  • Collaborazione con l’area Marketing e Programmazione: feedback continuativo, rapido e puntuale su errori, migliorie, richieste specifiche e trend di mercato.

Proposta:

Inserimento in stage con successiva conferma di inserimento a tempo indeterminato tramite contratto di apprendistato. L’eventuale ingresso diretto in apprendistato sarà valutato individualmente in relazione alle effettive capacità e competenze maturate.

Orario di lavoro: Full-time

Sede di lavoro: Torino

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A., leader nazionale nel settore dei software gestionali e proprietaria del gruppo Buffetti, attualmente è alla ricerca di:

Un Esperto/a in ambito Paghe e Contributi da inserire nella propria area sviluppo software per la sede di Torino. La risorsa ideale, giovane e dinamica, possiede un buon spirito di adattamento, flessibilità e propensione al lavoro di gruppo. Requisiti richiesti:

  • Diploma/Laurea in materia di Consulenza del Lavoro
  • Ottima conoscenza della normativa del Lavoro
  • Utilizzo di software gestionali per l’amministrazione degli adempimenti del lavoro
  • Ottima conoscenza dell’utilizzo del computer, dei prodotti Office e dei sistemi operativi Microsoft
  • Domicilio a Torino/prima cintura

Requisiti preferenziali:

  • Titolo d’iscrizione all’Ordine dei Consulenti del Lavoro
  • Pregressa esperienza nel ruolo di analista normativo/funzionale in ambito Paghe e Contributi

Orario di lavoro: full-time.

Sede di lavoro: Torino.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

La risorsa, che risponderà al Responsabile dell’Ufficio Personale, dovrà gestire tutti gli aspetti relativi all’area Amministrativa del personale. Nello specifico si occuperà di:

  • Analisi e redazione contrattualistica;
  • Assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro;
  • Gestione pratiche collegate al rapporto di lavoro da presentare agli uffici competenti;
  • Conteggio e quadratura delle presenze;
  • Supporto predisposizione budget HR e relativo monitoraggio;
  • Rilevazioni contabili e rilevazioni costi per CDG;
  • Calcolo versamento dei contributi e delle ritenute Irpef;
  • Emissione puntuale e controllo delle busta paga (circa 300 cedolini mensili);
  • Reportistica post paga;
  • Gestione in autonomia degli adempimenti mensili e annuali: INAIL, Uniemens, CU, 770, ecc.;
  • Adempimenti relativi a stage e collaborazioni;
  • Consulenza amministrativa ai dipendenti;
  • Mansioni varie di segreteria.

Requisiti:

  • Diploma di ragioneria o simile;
  • Esperienza di almeno 5 anni nella mansione, all’interno di aziende strutturate o studi di consulenza;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Outlook e Excel);
  • Conoscenza dei CCNL Industria Metalmeccanico e Commercio;
  • Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del pacchetto applicativo E-BRIDGE e/o NORMA.

La risorsa dovrà essere pragmatica, precisa e orientata ai risultati. Completano il profilo affidabilità, disponibilità e riservatezza.

Orario di lavoro: full-time.

Sede di lavoro: Torino.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia Spa è un' azienda torinese leader nel settore del software gestionale, capogruppo di una serie d'aziende, tra cui spicca il gruppo Buffetti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato Dylog ad essere uno dei leader nazionali del settore dell'Information Technology.
Da oltre trent'anni, Dylog è sinonimo di serietà, qualità e affidabilità.

La nostra ricerca è mirata a candidati appartenenti alle liste speciali con percentuale di invalidità minima pari al 46% (L. 68/99), figure giovani e dinamiche da inserire presso la nostra sede di Torino.

Nello specifico, la ricerca si rivolge Profili Commerciali:
diplomati o laureati in materie economiche, con esperienza anche breve in ambito commerciale, con forte orientamento all'obiettivo, ottime doti comunicative e relazionali e iniziativa personale, per attività di vendita telefonica di pacchetti software a professionisti e aziende.

Si offrono serie ed interessanti prospettive di affermazione e di crescita all'interno del gruppo.
La sede di lavoro è Torino e l'impegno orario richiesto è full time.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

Se interessati compilare il form on line e inviare e-mail, con curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell'oggetto:
"CP-COMMERCIALE".

Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia Spa è un' azienda torinese leader nel settore del software gestionale, capogruppo di una serie d'aziende, tra cui spicca il gruppo Buffetti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato Dylog ad essere uno dei leader nazionali del settore dell'Information Technology.
Da oltre trent'anni, Dylog è sinonimo di serietà, qualità e affidabilità.

La nostra ricerca è mirata a candidati appartenenti alle liste speciali con percentuale di invalidità minima pari al 46% (L. 68/99), figure giovani e dinamiche da inserire presso la nostra sede di Torino.

Nello specifico, la ricerca si rivolge ad un addetto alla contabilità: 
diplomato in ragioneria o laureato in economia, con solide basi di contabilità, ottime capacità di adattamento, spirito di squadra e dimestichezza con gli strumenti informatici.
Si offrono serie ed interessanti prospettive di affermazione e di crescita all'interno del gruppo.

La sede di lavoro è: Torino e l'impegno orario richiesto è full time.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

Se interessati compilare il form on line e inviare e-mail, con curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell'oggetto:
"CP-CONTABILITÀ"

Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.