Lavora con noi - Selezioni in corso

 

300 addetti operano nelle sedi Dylog di Torino, Milano, Principato di Monaco, Francia e India suddivisi in business unit dedicate ai mercati di riferimento Dylog.

Cerchiamo persone competenti e motivate, che condividano la passione per le nuove tecnologie e il nostro impegno per la soddisfazione di migliaia di clienti.

Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

I C.V. possono essere inviati all'indirizzo selezione.personale@dylog.it citando il riferimento della posizione ricercata o compilati direttamente utilizzando il form on line.
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003.

Posizioni attualmente aperte:

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore IT e Hi Tech, proprietaria della Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, ricerca per un Ingegnere trasfertista. La risorsa si occuperà di assistenza ed installazioni di nuovi macchinari presso il cliente finale.

 

Requisiti richiesti: 

  • In possesso di Laurea triennale in ingegneria Elettronica, Elettrica o Meccanica oppure di diploma di Perito Elettronico, Elettrico, Elettrotecnico o Meccanico.
  • Competenze elettrotecniche di base.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello C1 o superiore).
  • Buona conoscenza di Windows e del pacchetto Office.
  • Disponibile a svolgere trasferte in Italia e all'estero (impiego fuori sede > 50%, durata delle trasferte di max. 2 settimane).
  • In possesso di passaporto vigente.
  • Età inferiore ai 30 anni.
  • Automunito (patente B).
  • Residenza a Torino o provincia.

 
Sede di lavoro: Torino.

Orario di lavoro: full-time.

Prospettiva assuntiva.

La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore IT e Hi Tech, proprietaria della Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, ricerca un Esperto amministrativo contabile da inserire nel servizio di supporto alla clientela. La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico e formazione in merito al corretto e migliore utilizzo degli applicativi software contabili e fiscali Dylog-Buffetti.

Titolo di studio richiesto:

E’ richiesto diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche.

Competenze Tecniche richieste:

  • Ottima e comprovata conoscenza della contabilità generale, del ciclo attivo e passivo e della contabilità di magazzino;
  • Ottima conoscenza del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e di Outlook Express;
  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza ed effettivo utilizzo di applicativi gestionali contabili e/o fiscali, preferibilmente Dylog-Buffetti.

Esperienza richiesta:

Almeno biennale nella mansione di contabile, preferibilmente maturata presso studi di commercialisti.

Caratteristiche personali

  • Ottime capacità comunicative e relazionali.
  • Attitudine al problem solving.

La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze della persona.

Sede di lavoro: Torino (a due minuti dalla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: tempo pieno.

Ottime prospettive di sviluppo professionale e di crescita.

La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore IT e Hi Tech, proprietaria della Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, ricerca un Esperto di contabilità e Dichiarazioni Fiscali da inserire nel servizio di supporto alla clientela. La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico e formazione in merito al corretto e migliore utilizzo degli applicativi software contabili e fiscali Dylog-Buffetti.

Titolo di studio richiesto:

E’ richiesto diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche/contabili.

Competenze Tecniche richieste:

  • Ottima e comprovata conoscenza della contabilità generale e delle Dichiarazioni Fiscali;
  • Ottima conoscenza del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e di Outlook Express;
  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza ed effettivo utilizzo di applicativi gestionali contabili e/o fiscali, preferibilmente Dylog-Buffetti.

Esperienza richiesta:

Almeno biennale, preferibilmente maturata presso studi professionali o CAF nella redazione di Dichiarazioni Fiscali.

Caratteristiche personali

  • Ottime capacità comunicative e relazionali.
  • Attitudine al problem solving.
  • Età preferibilmente compresa tra 24 e 29 anni.

La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze della persona.

Sede di lavoro: Torino (a due minuti dalla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: tempo pieno.

Ottime prospettive di sviluppo professionale e di crescita.

La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Dylog Italia S.p.A., società leader in Italia nella realizzazione e commercializzazione di software gestionale per PMI e Professionisti e proprietaria del gruppo Buffetti, è alla ricerca di una figura con comprovata esperienza in ambito Mobile da mettere a capo della nascente software factory.

Le sfide che affronterai

Dylog - Buffetti vuole avviare un processo di ideazione, sviluppo e lancio di app mobile per completare la propria offerta. Tra le attività:

  • Creazione e gestione di un team completo per l'ideazione, la progettazione, l'implementazione e il supporto al lancio di App mobile
  • Coordinamento con tutte le aree e business unit del gruppo per raccogliere requisiti e definire le priorità
  • Razionalizzazione, realizzazione e supporto al lancio delle App coordinando il team precedentemente costituito ed eventuali fornitori esterni
  • Coordinamento costante col management
  • Metodologia di progettazione e rilascio "lean", oggetto di rapide iterazioni

Cerchiamo preferibilmente un profilo con background tecnico, ma con spiccate e comprovate doti di marketing, a cui si possa affidare una notevole autonomia decisionale e progettuale grazie a comprovate doti e risultati ottenuti "sul campo".

Requisiti:

  • Forte esperienza in ambito di progettazione mobile, comprovata dalla realizzazione (o coordinamento nella realizzazione) di app mobile complesse
  • Esperienza in ambito marketing, e dunque sulle leve da utilizzare per rendere una "buona app a livello tecnico" anche un successo commerciale
  • Ottime competenze di coordinamento e gestione di team
  • Ottime competenze relazionali

Graditi (ma non indispensabili)

  • Competenze di programmazione mobile
  • Ottime competenze di digital marketing (comprovate da casi di successo concreti)

La sede di lavoro è a Torino

La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria della Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, ricerca per NADIR, società del gruppo Dylog, un analista programmatore per analisi, manutenzione e sviluppo del software gestionale web based destinato agli amministratori condominiali.

La figura dovrà essere in grado di gestire tutto l'iter del lavoro e il rapporto con il cliente nella fase di installazione e configurazione del software e fornire supporto tecnico online/telefonico ai clienti. 

E' indispensabile la conoscenza dei seguenti ambienti di sviluppo software e tecnologie specifiche:

  • Microsoft Visual C# (2010 e successivi), Microsoft .NET Framework (4.0 e successivi)
  • Microsoft Windows Communication Foundation (WCF)
  • Microsoft Windows Forms e Windows Presentation Foundation (WPF)
  • Microsoft SQL Server e Transact-SQL

E' inoltre apprezzata la conoscenza di:

  • NHibernate
  • Componentistica WinForms di Infragistics e DevExpress
  • Linux

Sono requisiti preferenziali:

  • Una buona conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza professionale pregressa come programmatore di almeno 3 anni
  • Disponibilità a trasferte presso altre sedi

Il Candidato ideale ha spiccata attitudine all'apprendimento di nuovi linguaggi e piattaforme di sviluppo, grande capacità di lavorare in gruppo sotto supervisione, e buona capacità di redigere documentazione di tipo tecnico per i prodotti sviluppati nel gruppo di lavoro.

Si richiede disponibilità immediata.

Sede di lavoro: Torino.

Orario di lavoro: tempo pieno.

Prospettiva assuntiva: l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. 

La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria della Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, ricerca per società del gruppo con sede in Toscana un Sales Account/Venditore con esperienza pregressa nella vendita di prodotti software o servizi destinati al mercato della ristorazione.

Si richiede:

  • Attitudine alla vendita
  • Conoscenza del mercato ristorazione
  • Buone conoscenze informatiche di base (sistemi operativi, Office, posta elettronica, hardware di base)
  • In età di apprendistato (massimo 29 anni)

Prospettiva assuntiva

Orario di lavoro: tempo pieno

Sede di lavoro: Cecina (LI)

La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Dylog Italia S.p.A., leader nazionale nel settore dei software gestionali e proprietaria del gruppo Buffetti, attualmente è alla ricerca di:

Un ingegnere addetto allo sviluppo software, testing e documentazione per la sede di Torino. La figura ricercata risponderà direttamente al Responsabile dell’Area Hi Tech e al Responsabile Sviluppo SW della divisione.

Descrizione della posizione:

  • La figura ricercata sarà impegnata nello sviluppo di macchine per sistemi di ispezione RX a singolo o multiplo punto di vista.
  • Esegue test software, verifica funzionalità e ergonomia interfaccia utente; riporta al responsabile o applica in prima persona modifiche/fix/miglioramenti.
  • Si interfaccia internamente con il service per fornire supporto avanzato sull'installato (collaborazione al troubleshooting problemi automazione).
  • Sviluppa su specifica componenti grafici per interfaccia utente con tecnologia .net/C#/WPF/DirectX.
  • Sviluppa su specifica moduli di interfaccia SW managed/unamanged.
  • Sviluppa componenti o software di supporto.
  • Supporta il reparto commerciale nella conduzione di dimostrazioni a clienti/distributori delle funzionalità delle macchine.
  • Lavora in team con gli altri settori aziendali fornendo su richiesta informazioni relative alle funzionalità software, implementate e pregresse.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica.
  • Buona conoscenza di: sistema operativo Windows; sviluppo software C, C++, C#, Java, Visual Basic,  Microsoft Visual Studio (versione 6 e successive); applicativi Office, Internet e Microsoft Outlook.
  • Gradita esperienza nello sviluppo software su sistemi embedded o di programmazione con linguaggi a basso livello assembler/c.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving, capacità di interagire in modo positivo anche in condizioni di stress, propensione al lavoro metodico e alla comprensione approfondita dei problemi prima di definire le soluzioni.

Orario di lavoro: full-time.

Sede di lavoro: Torino

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A., leader nazionale nel settore dei software gestionali e proprietaria del gruppo Buffetti, attualmente è alla ricerca di:

Un Esperto/a in ambito Paghe e Contributi da inserire nella propria area sviluppo software per la sede di Torino. La risorsa ideale, giovane e dinamica, possiede un buon spirito di adattamento, flessibilità e propensione al lavoro di gruppo. Requisiti richiesti:

  • Diploma/Laurea in materia di Consulenza del Lavoro
  • Ottima conoscenza della normativa del Lavoro
  • Utilizzo di software gestionali per l’amministrazione degli adempimenti del lavoro
  • Ottima conoscenza dell’utilizzo del computer, dei prodotti Office e dei sistemi operativi Microsoft
  • Domicilio a Torino/prima cintura

Requisiti preferenziali:

  • Titolo d’iscrizione all’Ordine dei Consulenti del Lavoro
  • Pregressa esperienza nel ruolo di analista normativo/funzionale in ambito Paghe e Contributi

Orario di lavoro: full-time.

Sede di lavoro: Torino.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia Spa è un' azienda torinese leader nel settore del software gestionale, capogruppo di una serie d'aziende, tra cui spicca il gruppo Buffetti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato Dylog ad essere uno dei leader nazionali del settore dell'Information Technology.
Da oltre trent'anni, Dylog è sinonimo di serietà, qualità e affidabilità.

La nostra ricerca è mirata a candidati appartenenti alle liste speciali con percentuale di invalidità minima pari al 46% (L. 68/99), figure giovani e dinamiche da inserire presso la nostra sede di Torino.

Nello specifico, la ricerca si rivolge Profili Commerciali:
diplomati o laureati in materie economiche, con esperienza anche breve in ambito commerciale, con forte orientamento all'obiettivo, ottime doti comunicative e relazionali e iniziativa personale, per attività di vendita telefonica di pacchetti software a professionisti e aziende.

Si offrono serie ed interessanti prospettive di affermazione e di crescita all'interno del gruppo.
La sede di lavoro è Torino e l'impegno orario richiesto è full time.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

Se interessati compilare il form on line e inviare e-mail, con curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell'oggetto:
"CP-COMMERCIALE".

Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.