Lavora con noi - Selezioni in corso

 

300 addetti operano nelle sedi Dylog di Torino, Milano, Principato di Monaco, Francia e India suddivisi in business unit dedicate ai mercati di riferimento Dylog.

Cerchiamo persone competenti e motivate, che condividano la passione per le nuove tecnologie e il nostro impegno per la soddisfazione di migliaia di clienti.

Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

I C.V. possono essere inviati all'indirizzo selezione.personale@dylog.it citando il riferimento della posizione ricercata o compilati direttamente utilizzando il form on line.
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003.

Posizioni attualmente aperte:

Dylog Italia S.p.A., società leader in Italia nella realizzazione e commercializzazione di software gestionale per PMI e Professionisti e proprietaria del gruppo Buffetti, è alla ricerca di una figura con comprovata esperienza in ambito Mobile da mettere a capo della nascente software factory.

Le sfide che affronterai

Dylog - Buffetti vuole avviare un processo di ideazione, sviluppo e lancio di app mobile per completare la propria offerta. Tra le attività:

  • Creazione e gestione di un team completo per l'ideazione, la progettazione, l'implementazione e il supporto al lancio di App mobile
  • Coordinamento con tutte le aree e business unit del gruppo per raccogliere requisiti e definire le priorità
  • Razionalizzazione, realizzazione e supporto al lancio delle App coordinando il team precedentemente costituito ed eventuali fornitori esterni
  • Coordinamento costante col management
  • Metodologia di progettazione e rilascio "lean", oggetto di rapide iterazioni

Cerchiamo preferibilmente un profilo con background tecnico, ma con spiccate e comprovate doti di marketing, a cui si possa affidare una notevole autonomia decisionale e progettuale grazie a comprovate doti e risultati ottenuti "sul campo".

Requisiti:

  • Forte esperienza in ambito di progettazione mobile, comprovata dalla realizzazione (o coordinamento nella realizzazione) di app mobile complesse
  • Esperienza in ambito marketing, e dunque sulle leve da utilizzare per rendere una "buona app a livello tecnico" anche un successo commerciale
  • Ottime competenze di coordinamento e gestione di team
  • Ottime competenze relazionali

Graditi (ma non indispensabili)

  • Competenze di programmazione mobile
  • Ottime competenze di digital marketing (comprovate da casi di successo concreti)

La sede di lavoro è a Torino

La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Dylog Italia S.p.A., leader nazionale nel settore dei software gestionali e proprietaria del gruppo Buffetti, attualmente è alla ricerca di:

Un ingegnere addetto allo sviluppo software, testing e documentazione per la sede di Torino. La figura ricercata risponderà direttamente al Responsabile dell’Area Hi Tech e al Responsabile Sviluppo SW della divisione.

Descrizione della posizione:

  • La figura ricercata sarà impegnata nello sviluppo di macchine per sistemi di ispezione RX a singolo o multiplo punto di vista.
  • Esegue test software, verifica funzionalità e ergonomia interfaccia utente; riporta al responsabile o applica in prima persona modifiche/fix/miglioramenti.
  • Si interfaccia internamente con il service per fornire supporto avanzato sull'installato (collaborazione al troubleshooting problemi automazione).
  • Sviluppa su specifica componenti grafici per interfaccia utente con tecnologia .net/C#/WPF/DirectX.
  • Sviluppa su specifica moduli di interfaccia SW managed/unamanged.
  • Sviluppa componenti o software di supporto.
  • Supporta il reparto commerciale nella conduzione di dimostrazioni a clienti/distributori delle funzionalità delle macchine.
  • Lavora in team con gli altri settori aziendali fornendo su richiesta informazioni relative alle funzionalità software, implementate e pregresse.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica.
  • Buona conoscenza di: sistema operativo Windows; sviluppo software C, C++, C#, Java, Visual Basic,  Microsoft Visual Studio (versione 6 e successive); applicativi Office, Internet e Microsoft Outlook.
  • Gradita esperienza nello sviluppo software su sistemi embedded o di programmazione con linguaggi a basso livello assembler/c.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving, capacità di interagire in modo positivo anche in condizioni di stress, propensione al lavoro metodico e alla comprensione approfondita dei problemi prima di definire le soluzioni.

Orario di lavoro: full-time.

Sede di lavoro: Torino

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria della Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, ricerca un Analista normativo/funzionale in ambito Fiscale.

La figura ricercata, in stretta collaborazione con i membri del proprio team, analizzerà le varie novità normative e le richieste dei clienti, redigerà le analisi funzionali per le nuove implementazioni ed infine si occuperà del controllo di qualità dal punto di vista fiscale e funzionale del software per la gestione fiscale prodotto e venduto dalla Società Dylog Italia S.p.A.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Economia e Commercio e/o Diploma di Ragioneria o cultura equivalente.
  • Buona conoscenza della normativa fiscale e tributaria.
  • Domicilio a Torino/prima cintura.

Requisiti preferenziali: 

  • Titolo d’iscrizione all’ordine dei Commercialisti.
  • Pregressa esperienza nel ruolo di analista normativo/funzionale in area fiscale di almeno due/tre anni.
  • Esperienza presso studi professionali.
  • Attitudine al lavoro di gruppo.
  • Conoscenza dei software Dylog, in particolare della suite Expert Up.

Sede di lavoro: Torino (a 2 minuti dalla fermata della metropolitana Carducci).

Impiego: full time.

Inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive competenze maturate.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.