Lavora con noi - Selezioni in corso

 

300 addetti operano nelle sedi Dylog di Torino, Milano, Principato di Monaco, Francia e India suddivisi in business unit dedicate ai mercati di riferimento Dylog.

Cerchiamo persone competenti e motivate, che condividano la passione per le nuove tecnologie e il nostro impegno per la soddisfazione di migliaia di clienti.

Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

I C.V. possono essere inviati all'indirizzo selezione.personale@dylog.it citando il riferimento della posizione ricercata o compilati direttamente utilizzando il form on line.
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003.

Posizioni attualmente aperte:

Dylog Italia S.p.A., azienda leader nel settore dei software gestionali e dei macchinari per l'automazione industriale, per la sua divisione Dylog Hi Tech ricerca un Software Engineer. 

Descrizione della posizione. La figura sarà impegnata nello sviluppo di macchine per sistemi di ispezione RX a singolo o multiplo punto di vista ed eseguirà le seguenti mansioni:

  • Software testing e verifica della funzionalità ed ergonomia dell'interfaccia utente, applicando in prima persona le modifiche necessarie,
  • Supporto avanzato sull'installato, collaborando al troubleshooting di automazione.
  • Sviluppo su specifica di componenti grafiche per l'interfaccia utente (con tecnologia: .net/C#/WPF/DirectX).
  • Sviluppo su specifica di moduli di interfaccia SW managed/unamanged.
  • Sviluppo di componenti o software di supporto.
  • Supporto del reparto commerciale nella conduzione di dimostrazioni a clienti/distributori delle funzionalità delle macchine.

Requisiti richiesti

  • Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Elettrotecnica, Meccatronica, Meccanica, Nucleare/Energetica o equipollenti.
  • Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei linguaggi di programmazione C e C++.
  • Gradita conoscenza di: C#, Java, Visual Basic, Microsoft Visual Studio (versione 6 e successive), applicativi Office, Internet e Microsoft Outlook.
  • Gradita esperienza nello sviluppo software su sistemi embedded o di programmazione con linguaggi a basso livello Assembler/C.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving, propensione al lavoro metodico e alla comprensione approfondita dei problemi prima di definire le soluzioni.
  • Residenza o domicilio a Torino o provincia.

Ricerca rivolta a giovani neo-laureati (età max. 29 anni).
Orario di lavoro: full-time.
Sede di lavoro: Torino
Prospettiva assuntiva (tempo indeterminato).

Dal 1996 la divisione Dylog Hi-Tech progetta assembla e commercializza macchine a raggi-x per il controllo non distruttivo dei prodotti alimentari, farmaceutici e per applicazioni speciali. Con oltre 1100 installazioni e oltre 350 clienti in 46 Paesi in tutto il mondo, Dylog Hi-Tech è tra i principali player del settore, con un portafoglio clienti molto stratificato che va dalle piccole aziende alimentari a livello locale fino ai grandi gruppi multinazionali.

La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria della Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, ricerca un Mobile Developer per attività di sviluppo di applicazioni mobile cross-platform per dispositivi iOS e Android.

Skills richieste:

  • Xamarin (Xamarin Forms)
  • Microsoft C#, .NET 4.x e .NET Core
  • SQLite, SQL Server
  • Conoscenza degli SDK iOS e Android
  • Sistemi operativi Android, iOS, Windows, Linux


Completano il profilo:

  • Predisposizione al lavoro di gruppo
  • Attitudine al problem solving
  • Autonomia operativa
  • Buona conoscenza della lingua Inglese

Si richiede disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci).
Orario di lavoro: tempo pieno.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. 

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, ricerca un Digital Marketing Manager

Cerchiamo una persona intraprendente, in grado di prendere iniziative e creare nuove opportunità di business attraverso gli strumenti digitali della lead & revenue generation.

La risorsa si occuperà inoltre della gestione e dell’attività di upselling dei clienti assegnati. 

Il candidato deve possedere i seguenti requisiti:

  • Buona conoscenza del Marketing Digitale e delle principali tecnologie digitali utilizzate: strategie di visibilità, gestione SEO, gestione SEA (promozione/controllo campagne AdWords), Social Media Marketing (Facebook), Pianificazione Media, Gestione Progetti Web Development, User Experience e Online Reputation.
  • Comprovata esperienza nell'analisi del processo di acquisto del cliente.
  • Aver maturato esperienza (anche breve) nei processi di supporto al marketing digitale o alle vendite, all’interno di agenzie di Digital Marketing, Agenzie Web o di Comunicazione o all’interno dei reparti Marketing & Sales di aziende strutturate.
  • In possesso di Laurea breve o specialistica in ambito economico, marketing o comunicazione.
  • In età di apprendistato (18-29 anni).

 Completano il profilo:

  • sensibilità commerciale.
  • ottime doti comunicative.
  • capacità di gestione dei progetti.
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Visto il mercato e la tipologia delle realtà con cui si dovrà confrontare, costituirà elemento preferenziale il precedente utilizzo o l’attività tecnica già svolta su soluzioni gestionali rivolte a aziende commerciali, produttive o di servizi.  

Si richiede disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci).
Orario di lavoro: tempo pieno.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, ricerca un Payroll Specialist.

All’interno del team HR la risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione presenze;
  • Elaborazione dei cedolini e gestione degli aspetti fiscali e contributivi;
  • Adempimenti periodici relativi alla gestione del personale dipendente (Modello Uniemens – F24 – CU-770 – Autoliquidazione INAIL, ecc.);
  • Gestione del posto paga (versamenti periodici vs istituti vari ed Enti di previdenza);
  • Quadrature contabili e simulazioni costo del lavoro.

Requisiti:

  • Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea in discipline Giuridiche o Economiche.
  • Ai fini del ruolo è requisito indispensabile l’aver maturato un’esperienza pregressa di circa 2/3 anni in analoga posizione all’interno di studi di Consulenza del Lavoro o presso Aziende di piccole/medie dimensioni.
  • Completano il profilo elevati dote organizzative, gestionali e di autonomia, a cui si accompagnano capacità relazionali e comunicative, affidabilità e riservatezza.
  • Rappresenta requisito indispensabile un’ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica) e l’effettiva conoscenza di un software per la gestione ed elaborazione delle paghe.
  • Si richiede la disponibilità immediata.

La ricerca è destinata a candidati in età di apprendistato (18-29 anni). 

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci).

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Il Gruppo Dylog-Buffetti, società leader in Italia nella realizzazione e commercializzazione di software gestionale per PMI e Professionisti, è alla ricerca di un Tecnico addetto all’assistenza software telefonica per il settore Automotive (autoscuole, agenzie pratiche auto, centri revisione).

Requisiti:

  • Ci rivolgiamo a persone dinamiche e propositive in possesso di diploma di Perito informatico o Ragioniere programmatore.  
  • Buona conoscenza del sistema operativo Windows, di Office (in particolare Word ed Excel) e di Outlook Express.
  • È gradita l'esperienza nell’ambito dell’assistenza telefonica alla clientela.
  • È titolo preferenziale la conoscenza dei software applicativi Dylog-Buffetti.
  • Residenza o domicilio a Castelfranco Veneto o dintorni.

La ricerca si rivolge a giovani in età di apprendistato (18-29 anni). 

Le figure saranno inserite nel servizio di assistenza alla clientela in merito all'utilizzo delle nostre applicazioni software. L'attività si svolgerà principalmente attraverso assistenza telefonica.

Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV).

Orario di lavoro: 08:30-12:30, 15:00-19:00.

Inquadramento e retribuzione: commisurate all’esperienza e alle capacità.

Prospettive di sviluppo professionale e di crescita.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Hitech S.r.l., leader mondiale nell’elaborazione dell’immagine per il controllo qualità non distruttivo e nella produzione di macchinari per l’automazione industriale, ricerca per la sede di Torino un Ingegnere da inserire nella divisione di sviluppo delle macchine di ispezione non distruttiva con sistemi radiogeni.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Informatica o Elettronica.
  • Conoscenza del Sistema Operativo Windows. 
  • Buona conoscenza, teorica e pratica, dei linguaggi di programmazione C, C++, C# e Visual Basic.  
  • Attitudine al lavoro di ricerca e al lavoro di gruppo, buone capacità organizzative e senso pratico.
  • Precedenti esperienze di realizzazione e test di software di analisi di immagine o automazione industriale costituiscono titolo preferenziale.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Disponibilità a brevi e occasionali trasferte.

La risorsa sarà impegnata nello sviluppo software delle macchine di ispezione a raggi X e si occuperà anche di supportare il reparto commerciale nella conduzione di dimostrazioni a clienti/distributori/enti delle funzionalità delle macchine. Lavorerà in team, interfacciandosi quotidianamente con gli altri settori aziendali (reparti Hardware, Software, Assistenza e Commerciale).

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle competenze ed esperienze effettivamente maturate.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, ricerca un Analista Programmatore Senior con competenze su:

  • SQL Server
  • Formati dati ISAM
  • Uno o più dei seguenti linguaggi di sviluppo: C#, C++, Delphi, Java

È gradita la conoscenza di software di Contabilità o Fiscali.

Il candidato realizzerà e collauderà software di trasferimento dati tra applicativi gestionali di tipo desktop.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle competenze ed esperienze effettivamente maturate.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, ricerca un Programmatore Front-End Junior con competenze su:

  • HTML5, CSS e Javascript
  • Bootstrap
  • Gradita conoscenza preprocessori CSS LESS e Saas
  • Esperienza nel ruolo di almeno un anno.

Il candidato sarà inserito in un gruppo di sviluppo di software gestionale di tipo Web mediante strumenti RAD.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle competenze ed esperienze effettivamente maturate.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali per PMI e Professionisti, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, offre la possibilità di svolgere un tirocinio di 6 mesi retribuito nel ruolo di Addetto/a tecnico amministrativo all’interno del Centro di Elaborazione Dati aziendale.

Requisiti richiesti:

  • In possesso di diploma di Ragioneria, Perito aziendale, Amministrazione Finanza e Marketing o equipollenti.
  • Conoscenza di base della contabilità.
  • Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare Word e Excel).
  • Precisione.
  • Disponibilità immediata.

La risorsa verrà affiancata da una figura esperta e si occuperà di:

  • Attività amministrative e di supporto.
  • Gestione degli ordini e delle richieste di attivazione dei clienti.
  • Censimenti, normalizzazione dell’installato, attivazioni delle installazioni.
  • Gestione della rendicontazione ai fornitori.

Sede del tirocinio: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci).

Orario del tirocinio: tempo pieno, da lunedì a venerdì.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, ricerca un Tecnico di Assistenza Software per attività tecnica di assistenza a clienti nel mondo del turismo, nello specifico agenzie di viaggio e tour operator. La risorsa si occuperà principalmente di installazione software e formazione.

Seguirà un percorso di crescita e di sviluppo con l’obbiettivo di gestire le richieste di supporto che arrivano dai clienti.

 

Si richiedono i seguenti requisiti:

  • Diploma, preferibilmente Ragioniere Programmatore o titolo tecnico equipollente.
  • Esperienza nell’utilizzo di prodotti software.
  • Buone competenze informatiche (pacchetto Office).
  • Conoscenza, anche di base, del database SQL Server e dei principali Sistemi Operativi Client\Server.
  • Ottime capacità razionali, di analisi e problem solving.
  • Forte orientamento al servizio e al cliente, nonché attitudine all’ascolto.
  • Conoscenza sistemistica in ambiente Windows (Antivirus e regole del Firewall).
  • Conoscenza principi fondamentali di contabilità ordinaria. Costituisce titolo di preferenza la conoscenza del regime contabile fiscale di agenzie di viaggio e tour operator.
  • Esperienza almeno biennale maturata in ruolo analogo oppure all’interno di una Software House.

Il ruolo prevede:

  • Assistenza al cliente in tutte le fasi di avviamento, consulenza specializzata nell’ambito turistico.
  • Supporto tecnico.
  • Formazione sia front office che back office.
  • Lavoro in Team.
  • Disponibilità a effettuare trasferte presso clienti.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle competenze ed esperienze effettivamente maturate.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Hitech S.r.l., leader mondiale nell’elaborazione dell’immagine per il controllo qualità non distruttivo e nella produzione di macchinari per l’automazione industriale, ricerca per la sede di Torino un Addetto alla segreteria amministrativa e commerciale.

La figura ricercata si interfaccerà con l’ufficio contabilità e con la produzione e svolgerà le seguenti mansioni: gestione cassa e note spese, gestione e fatturazione ordini clienti, caricamento RDA, gestione DDT e pratiche doganali import/export, supporto alla rete commerciale (formulazione preventivi e offerte), gestione report e archiviazione documenti, supporto organizzativo per le trasferte, centralino.

Requisiti richiesti:

  • In possesso di Laurea triennale in Economia o di Diploma di Ragioneria, Perito aziendale o titolo equipollente.
  • Buon livello di conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office.
  • Esperienza in ambito amministrativo-contabile o in ambito logistico.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full time.

Si propone iniziale tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, ricerca un Addetto all’Assistenza Software per attività di assistenza telefonica a clienti del settore dell’amministrazione stabili.

La risorsa seguirà un percorso di crescita e di sviluppo con l’obbiettivo di gestire le richieste di supporto che arrivano dai clienti.

Si richiedono i seguenti requisiti:

  • Diploma di Geometra, Ragioniere Programmatore, Perito informatico o titolo tecnico equipollente.
  • Buone competenze informatiche (conoscenza dei principali Sistemi Operativi e del pacchetto Office).
  • Esperienza nell’utilizzo di prodotti software gestionali.
  • Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving.
  • Forte orientamento al servizio e al cliente, nonché attitudine all’ascolto.
  • Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza in studi di amministrazione condominiale.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle competenze ed esperienze effettivamente maturate.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.