Lavora con noi - Selezioni in corso

 

300 addetti operano nelle sedi Dylog di Torino, Milano, Principato di Monaco, Francia e India suddivisi in business unit dedicate ai mercati di riferimento Dylog.

Cerchiamo persone competenti e motivate, che condividano la passione per le nuove tecnologie e il nostro impegno per la soddisfazione di migliaia di clienti.

Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

I C.V. possono essere inviati all'indirizzo selezione.personale@dylog.it citando il riferimento della posizione ricercata o compilati direttamente utilizzando il form on line.
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003.

Posizioni attualmente aperte:

Dylog Italia S.p.A., azienda leader nel settore dei software gestionali e dei macchinari per l'automazione industriale, per la sua divisione Dylog Hi Tech ricerca un Software Engineer. 

Descrizione della posizione. La figura sarà impegnata nello sviluppo di macchine per sistemi di ispezione RX a singolo o multiplo punto di vista ed eseguirà le seguenti mansioni:

  • Software testing e verifica della funzionalità ed ergonomia dell'interfaccia utente, applicando in prima persona le modifiche necessarie,
  • Supporto avanzato sull'installato, collaborando al troubleshooting di automazione.
  • Sviluppo su specifica di componenti grafiche per l'interfaccia utente (con tecnologia: .net/C#/WPF/DirectX).
  • Sviluppo su specifica di moduli di interfaccia SW managed/unamanged.
  • Sviluppo di componenti o software di supporto.
  • Supporto del reparto commerciale nella conduzione di dimostrazioni a clienti/distributori delle funzionalità delle macchine.

Requisiti richiesti

  • Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Elettrotecnica, Meccatronica, Meccanica, Nucleare/Energetica o equipollenti.
  • Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei linguaggi di programmazione C e C++.
  • Gradita conoscenza di: C#, Java, Visual Basic, Microsoft Visual Studio (versione 6 e successive), applicativi Office, Internet e Microsoft Outlook.
  • Gradita esperienza nello sviluppo software su sistemi embedded o di programmazione con linguaggi a basso livello Assembler/C.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving, propensione al lavoro metodico e alla comprensione approfondita dei problemi prima di definire le soluzioni.
  • Residenza o domicilio a Torino o provincia.

Ricerca rivolta a giovani neo-laureati (età max. 29 anni).
Orario di lavoro: full-time.
Sede di lavoro: Torino
Prospettiva assuntiva (tempo indeterminato).

Dal 1996 la divisione Dylog Hi-Tech progetta assembla e commercializza macchine a raggi-x per il controllo non distruttivo dei prodotti alimentari, farmaceutici e per applicazioni speciali. Con oltre 1100 installazioni e oltre 350 clienti in 46 Paesi in tutto il mondo, Dylog Hi-Tech è tra i principali player del settore, con un portafoglio clienti molto stratificato che va dalle piccole aziende alimentari a livello locale fino ai grandi gruppi multinazionali.

La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria della Gruppo Buffetti e di altre aziende prestigiose, ricerca un IT Project Manager per lo sviluppo di un nuovo prodotto software gestionale.

Requisiti richiesti:

  • Background formativo nell’ambito dell’ingegneria informatica, elettronica o gestionale.
  • Competenze tecniche: Project Management, Agile Methodology, Object Oriented Programming (C#, Java), Relational Database Design (MySQL, SQL Server, Oracle).
  • Esperienza come Capo Progetto all’interno di una realtà di sviluppo software.
  • Esperienza pregressa nel coordinamento di risorse.
  • Ottime doti organizzative, comunicative e relazionali, attenzione ai dettagli, entusiasmo e affidabilità.
  • Buona conoscenza dell’inglese tecnico informatico.

Gradita esperienza o familiarità con tematiche relative all’Amministrazione Condominiale

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci).

Orario di lavoro: full time.

L’inquadramento e retribuzione saranno commisurati al livello di effettiva competenza e professionalità del candidato.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore IT e Hi Tech, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, ricerca per un Ingegnere trasfertista. La risorsa si occuperà di assistenza ed installazioni di nuovi macchinari presso il cliente finale.

Requisiti richiesti: 

  • In possesso di Laurea triennale in ingegneria Elettronica, Elettrica, Meccanica, Meccatronica, Nucleare o equipollenti.
  • Competenze elettrotecniche di base.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello C1 o superiore).
  • Buona conoscenza di Windows e del pacchetto Office.
  • Disponibile a svolgere trasferte in Italia e all'estero (impiego fuori sede > 50%, durata delle trasferte di max. 2 settimane).
  • In possesso di passaporto vigente.
  • Età inferiore ai 30 anni.
  • Automunito (patente B).
  • Residenza a Torino o provincia (o disponibilità a trasferircisi in tempi brevi)..

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).
Orario di lavoro: full-time.
Prospettiva assuntiva: tempo indeterminato.

Dal 1996 la divisione Hi-Tech di Dylog progetta assembla e commercializza macchine a raggi-x per il controllo non distruttivo dei prodotti alimentari, farmaceutici e per applicazioni speciali. Con oltre 1100 installazioni e oltre 350 clienti in 46 Paesi in tutto il mondo, Dylog Hi-Tech è tra i principali player del settore, con un portafoglio clienti molto stratificato che va dalle piccole aziende alimentari a livello locale fino ai grandi gruppi multinazionali.

La divisione Hi-Tech di Dylog ricerca un Field Service Engineer. La risorsa si occuperà di assistenza ed installazioni di nuovi macchinari presso il cliente finale.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A., azienda leader nel settore dei software gestionali e dei macchinari per l'automazione industriale, per la sua divisione Dylog Hi Tech ricerca un Software Engineer. La risorsa sarà impegnata nello sviluppo software delle macchine di controllo bagaglio a raggi X.

 

Descrizione della posizione. La figura ricercata lavorerà in team, interfacciandosi internamente con gli altri settori aziendali (reparto Hardware, Software e Commerciale) e si occuperà di:

  • Sviluppo software, verifica della funzionalità ed ergonomia dell’interfaccia utente.
  • Applicazione in prima persona di modifiche e miglioramenti.
  • Supporto del reparto commerciale nella conduzione di dimostrazioni a clienti, distributori ed enti delle funzionalità delle macchine.

Requisiti richiesti:

  • Laureato in Ingegneria, preferibilmente Elettronica o Informatica.
  • Buona conoscenza del Sistema Operativo Linux (Debian) e di software di sviluppo ambiente Linux (compilatori, debugger per Linux).
  • Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione C, C++, C#, Java, Python.
  • Buona esperienza nello sviluppo software (C e C++) su sistemi Linux.
  • Buona conoscenza dell’ambiente di sviluppo Eclipse e QT Creator.
  • Discreta conoscenza del linguaggio SQL e dei DBMS relazionali.
  • Buona conoscenza delle principali infrastrutture di rete e dei principali protocolli.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Buona conoscenza di Office, Internet e della posta elettronica.

 Completano il profilo:

  • La propensione al lavoro metodico, all'individuazione e comprensione approfondita dei problemi prima di definire le soluzioni.
  • Una buona capacità di organizzare le proprie attività, operando in modo ordinato e sistematico.
  • Una buona capacità di ascolto e di comunicazione e la capacità di interagire in modo positivo anche in condizioni di stress.
  • La capacità di coordinarsi con i colleghi in progetti complessi.
  • Una buona capacità di Problem Solving e di iniziativa.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).
Orario di lavoro: full-time.
La prospettiva è assuntiva. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle competenze ed esperienze effettivamente maturate.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Professionisti, Aziende, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Nell’ambito di un percorso di crescita che prevede il potenziamento della rete di vendita destinata al settore Professionisti/Commercialisti, ti offriamo un’opportunità come Sales Account Manager nelle seguenti regioni:

  • Lombardia
  • Veneto
  • Liguria
  • Lazio
  • Campania
  • Marche
  • Abruzzo

Mission:
Dopo un’intensa formazione iniziale segue l’inserimento in organico con mansioni di sviluppo delle vendite e gestione del parco clienti nella zona di riferimento. Attraverso un approccio consulenziale/professionale la risorsa contribuirà allo sviluppo strategico del business.

 

Caratteristiche del profilo ricercato:

  • In possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche/contabili.
  • Persona perseverante, energica ed ambiziosa, con forte propensione a crescere in ambito commerciale e chiaro orientamento al risultato ed al cliente.
  • In possesso di spiccate doti relazionali, evidenziate da un’ottima capacità di comunicazione, di influenza e di gestione delle dinamiche interpersonali.
  • Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un’ottima gestione del tempo e un’accurata pianificazione delle attività e delle visite da svolgere presso i clienti.
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
  • In possesso di patente B e automunito.
  • Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza, anche breve, presso studi professionali e la conoscenza ed effettivo utilizzo di applicativi gestionali contabili e/o fiscali.

 

Si offre:

  • Formazione professionale in aula presso la nostra sede di Torino, seguita da un percorso di affiancamento sul territorio con tutor Senior, della durata complessiva di due mesi (sono previsti vitto, alloggio e rimborso spese).
  • Inserimento a tempo determinato, con contratto di somministrazione della durata di 30 giorni, e successivo inserimento a tempo indeterminato con contratto di apprendistato, nella propria zona di residenza.
  • Formazione continua, affiancamento con tutor Senior e acquisizione di un approccio metodologico all’attività di vendita.
  • Strumenti di lavoro forniti in dotazione: pc portatile, telefono aziendale.

 

Zona di lavoro: territorio di residenza del candidato.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Professionisti, Aziende, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Nell’ambito di un percorso di crescita che prevede il potenziamento della rete di vendita, ti offriamo un’ opportunità  come Sales Account Manager nelle seguenti regioni:

 

  • Lombardia
  • Veneto
  • Liguria
  • Lazio
  • Campania
  • Marche
  • Abruzzo

 

Mission:
Dopo un’intensa formazione iniziale segue l’inserimento in organico con mansioni di sviluppo delle vendite e gestione del parco clienti nella zona di riferimento. Attraverso un approccio consulenziale/professionale la risorsa contribuirà allo sviluppo strategico del business.

 

Caratteristiche del profilo ricercato:

  • In possesso di Diploma di maturità o Laurea.
  • Persona perseverante, energica ed ambiziosa, con forte propensione a crescere in ambito commerciale e chiaro orientamento al risultato ed al cliente.
  • In possesso di spiccate doti relazionali, evidenziate da un’ottima capacità di comunicazione, di influenza e di gestione delle dinamiche interpersonali.
  • Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un’ottima gestione del tempo e un’accurata pianificazione delle attività e delle visite da svolgere presso i clienti.
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
  • In possesso di patente B e automunito.

Completa il profilo l’aver maturato esperienza, anche breve, nell'ambito della vendita di prodotti o servizi.

 

Si offre:

  • Formazione professionale in aula presso la nostra sede di Torino, seguita da un percorso di affiancamento sul territorio con tutor Senior, della durata complessiva di due mesi (sono previsti vitto, alloggio e rimborso spese).
  • Inserimento a tempo determinato, con contratto di somministrazione della durata di 30 giorni, e successivo inserimento a tempo indeterminato con contratto di apprendistato, nella propria zona di residenza.
  • Formazione continua, affiancamento con tutor Senior e acquisizione di un approccio metodologico all’attività di vendita.
  • Strumenti di lavoro forniti in dotazione: pc portatile, telefono aziendale.

Zona di lavoro: territorio di residenza del candidato.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria della Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, ricerca un Mobile Developer per attività di sviluppo di applicazioni mobile cross-platform per dispositivi iOS e Android.

Skills richieste:

  • Xamarin (Xamarin Forms)
  • Microsoft C#, .NET 4.x e .NET Core
  • SQLite, SQL Server
  • Conoscenza degli SDK iOS e Android
  • Sistemi operativi Android, iOS, Windows, Linux


Completano il profilo:

  • Predisposizione al lavoro di gruppo
  • Attitudine al problem solving
  • Autonomia operativa
  • Buona conoscenza della lingua Inglese

Si richiede disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci).
Orario di lavoro: tempo pieno.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. 

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, ricerca un Digital Marketing Manager

Cerchiamo una persona intraprendente, in grado di prendere iniziative e creare nuove opportunità di business attraverso gli strumenti digitali della lead & revenue generation.

La risorsa si occuperà inoltre della gestione e dell’attività di upselling dei clienti assegnati. 

Il candidato deve possedere i seguenti requisiti:

  • Buona conoscenza del Marketing Digitale e delle principali tecnologie digitali utilizzate: strategie di visibilità, gestione SEO, gestione SEA (promozione/controllo campagne AdWords), Social Media Marketing (Facebook), Pianificazione Media, Gestione Progetti Web Development, User Experience e Online Reputation.
  • Comprovata esperienza nell'analisi del processo di acquisto del cliente.
  • Aver maturato esperienza (anche breve) nei processi di supporto al marketing digitale o alle vendite, all’interno di agenzie di Digital Marketing, Agenzie Web o di Comunicazione o all’interno dei reparti Marketing & Sales di aziende strutturate.
  • In possesso di Laurea breve o specialistica in ambito economico, marketing o comunicazione.
  • In età di apprendistato (18-29 anni).

 Completano il profilo:

  • sensibilità commerciale.
  • ottime doti comunicative.
  • capacità di gestione dei progetti.
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Visto il mercato e la tipologia delle realtà con cui si dovrà confrontare, costituirà elemento preferenziale il precedente utilizzo o l’attività tecnica già svolta su soluzioni gestionali rivolte a aziende commerciali, produttive o di servizi.  

Si richiede disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci).
Orario di lavoro: tempo pieno.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali è proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose. Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato Dylog ad essere uno dei leader nazionali del settore dell'Information Technology.

Per la sede di Torino ricerchiamo un Addetto/a al Controllo di Gestione.

Tramite l’utilizzo del sistema informativo aziendale integrato per la gestione dei processi di contabilità generale ed analitica, la risorsa di occuperà di misurare e monitorare l’efficienza dei processi operativi. 

Tra le mansioni principali svolte segnaliamo:

  • L’osservazione dei dati contabili mensili.
  • L’analisi delle varianze tra dati contabili consuntivi e budget di periodo,
  • L’implementazione della reportistica gestionale interna.
  • La gestione e sviluppo del database di contabilità analitica e delle relative scritture di rettifica mensili per il reporting interno.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Economia o Ingegneria gestionale.
  • Buone conoscenze contabili.
  • Esperienza minima di 2 anni maturata nella posizione in aziende complesse operanti nel settore IT, industriale e/o dei servizi.
  • Ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office ed in particolare Excel e Access.
  • Conoscenza di SQL.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo:

  • Buone capacità di apprendimento.
  • Buona capacità di analisi dei processi.
  • Buone capacità di ascolto e di comunicazione.
  • Determinazione

La ricerca è rivolta a giovani laureati in età di apprendistato (18-29 anni).
Si richiede disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci).
Orario di lavoro: tempo pieno.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.