Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Cliccando su "invia richiesta" confermo di aver preso visione delle condizioni di trattamento dei dati personali

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

La soluzione cloud che evolve la professione

Studio Digitale è l'innovativa piattaforma web per gestire, in modo corretto, la digitalizzazione

Pubblicato il 16/03/2017 in Commercialisti
image

Grazie alla, seppur lenta ma inevitabile, digitalizzazione delle piccole e medie imprese, l'azione del professionista e del consulente può giocare un ruolo fondamentale. Oltre a fornire nuovi servizi a reale valore aggiunto, lo Studio può giocare un ruolo cruciale da intermediario tra le imprese e la Pubblica amministrazione.

A confermare la centralità del professionista è stato, pochi giorni fa, lo stesso Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che si è espresso sul ruolo di Certificatore che il commercialista potrà e dovrà ricoprire come, ad esempio, nell'ambito dei processi di fatturazione elettronica tra privati (la cosiddetta fatturazione elettronica B2B, ancora opzionale per il 2017 ma che entrerà in regime obbligatorio entro il 2020).

In questo scenario Dylog ha ideato e creato Studio Digitale: lo strumento ideale supportare il professionista in questo cambiamento e per permettergli di capitalizzare il ruolo e il suo valore all'interno del nuovo panorama fiscale-normativo.

La digitalizzazione è quindi una nuova opportunità.
Ora sta al commercialista saperla cogliere con strumenti all'avanguardia e completi come Studio Digitale: la soluzione web/cloud unica capace di far evolvere la professione.