Transfer Pricing

Transfer Pricing

 

Transfer Pricing è il software utile per la compilazione della documentazione, da inoltrare telematicamenteall’Amministrazione finanziaria, per l’attestazione del corretto comportamento delle aziende nelle operazioni commerciali e/o finanziarie intercorse tra società collegate e/o controllate, residenti in nazioni diverse.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Cliccando su "invia richiesta" confermo di aver preso visione delle condizioni di trattamento dei dati personali

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Caratteristiche generali


Secondo le recenti disposizioni, infatti, aumenta il controllo dei corrispettivi applicati ad operazioni commerciali e/o finanziarie intercorse tra società collegate e/o controllate residenti in nazioni diverse, al fine di verificare che non vi siano correzioni “artificiali” di tali prezzi.

E’ possibile che, in un’ottica di riduzione del carico fiscale, dell’intero gruppo societario, l’imponibile venga concentrato nei paesi a più bassa fiscalità.

Per attestare il corretto comportamento delle aziende è necessario inviare, telematicamente all’Amministrazione Finanziaria, la comunicazione sul possesso della documentazione in materia dei prezzi di trasferimento prevista dall’art. 26 comma 2 del Decreto legge 78/2010, necessaria per disapplicare la sanzione di cui all’art. 1, comma 2, del Dlgs n. 471 del 18/12/1997.

L'applicativo è offerto gratuitamente. Per ricevere il link per il download è sufficiente compilare i form sottostante.

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!