Adempimenti Privacy

Adempimenti Privacy

Dylog Privacy Full

Dal 1° gennaio 2004 è entrato in vigore il Nuovo Testo Unico sulla Privacy (DLGS 196/2003) che sostituisce la legge n. 675/1996 e molte disposizioni di legge e di regolamento in vigore.
Il modulo Privacy 196 prevede la stesura del documento programmatico sulla sicurezza, sulla base delle disposizioni del Codice in materia di dati personali (Dlgs. n. 196 del 30 giugno 2003) e del disciplinare tecnico in materia di misure minime di sicurezza.

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Caratteristiche generali

Funzionalità

  • Compilazione automatica del DPS. Il programma permette di generare automaticamente, in formato MS Word o PDF, il Documento Programmatico per la Sicurezza;
  • Compilazione automatica delle lettere di nomina. È possibile generare in automatico, in formato MS Word o PDF, le lettere di nomina dei vari incaricati;
  • Personalizzazione dei modelli. Tutti i documenti, attraverso i quali verranno generati i DPS e le lettere di nomina, sono personalizzabili da parte dell'utente;
  • Gestione off-line.  Il professionista può inviare elettronicamente al proprio cliente/azienda le schede da compilare.  Queste verranno successivamente importate dal professionista all'interno del prodotto Privacy 196, permettendo la stesura automatica del documento programmatico sulla sicurezza.
  • Gestione scadenze. Utile per l'annotazione di quelle attività (generate da DPS e lettere di nomina) che prevedono una scadenza (Piani di formazione periodici, nomine, verifiche periodiche HW o SW, ecc.).
  • Gestione organigramma. È possibile generare l'organigramma aziendale sulla base degli incarichi assegnati ai vari soggetti interessati al trattamento ed alla sicurezza dei dati;

Listino

Prodotto Lic. Uso Canone CDM

Vers. mono/multiarchivio mono utente

280,00

140,00

Vers. mono/multiarchivio due utenti

280,00

180,00

I prezzi sono espressi in euro, IVA esclusa.

Valutazione dei rischi

Intrusioni nel sistema? Attacchi di Hackers? Danneggiamenti involontari?

Dylog Consulting ti spiega come proteggerti.

Quando un'azienda realizza una propria rete locale e la collega al web, rischia:

  • accessibilità o intercettazione di dati commerciali (es. elenco clienti, partnership, listini);
  • accessibilità, intercettazione, o divulgazione di dati personali propri o di terzi (es. dati dei dipendenti) e conseguenti sanzioni (L. delega 127/2001 e D.L. 196 del 30/06/2003);
  • intrusioni informatiche, virus e worm, utilizzo non autorizzato delle risorse;
  • interruzioni della normale operatività e blocco dei servizi informatici attivati o utilizzati.

Dylog Consulting ti offre l'opportunità di valutare i rischi informatici.

Intrusioni Test

Il test verifica la presenza di vulnerabilità presenti sulla rete e sfruttabili dall'esterno, attraverso connessioni provenienti dalla rete Internet. Questa verifica è orientata all'azienda che dispone di una connessione Internet di base, e permette di valutare i rischi relativi a possibili intrusioni e all'accesso esterno non autorizzato ai dati presenti sui propri calcolatori. L'analisi è quindi limitata ad un indirizzo IP pubblico.

Al termine del test viene consegnata, entro una settimana, un'analisi dei rischi di intrusione e delle vulnerabilità dei servizi raggiungibili dall'esterno. Il prezzo è di 450 euro + IVA.

Security check up

Verifica la presenza di vulnerabilità presenti sulla rete del cliente e sfruttabili sia dalla rete Internet, sia dall'interno dell'azienda. L'analisi permette di individuare rischi di intrusione, intercettazione e disponibilità di qualsiasi tipo di dato riservato presente sulla rete locale dell'azienda, fornendo un vero e proprio "check-up" della situazione della sicurezza informatica.

Operativamente, viene collegato alla rete aziendale un "box" specificamente predisposto per questo servizio, per tutta la durata dello studio.
Entro 4 settimane dal termine dell'analisi viene prodotta un'analisi dei rischi di intrusione, intercettazione e accesso non autorizzato ai dati, sia dalla rete Internet, sia dall'interno della rete aziendale. Il prezzo del servizio è 2.000 euro + IVA.

Per maggiori maggiori informazioni: clicca qui.

Check up del sistema

Siete in regola con le norme sulla privacy?

Finalmente gli esperti Dylog Consulting presso di voi, per risolvere tutti i vostri dubbi.

Il 1° Gennaio 2004 è entrato in vigore il Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, meglio noto come "TUP: Testo Unico sulla Privacy".

L'obbligo di adeguarsi alla nuova normativa riguarda tutti coloro che, per lo svolgimento della loro attività, trattano dati personali: aziende, liberi professionisti, associazioni, enti pubblici…

Avete provveduto a mettervi in regola con le nuove normative?

Siete certi che il vostro sistema informativo vi garantisca la sicurezza dei dati?

Il rispetto delle normative è anche un elemento di competitività…

Prenotate subito un check up del vostro sistema

Check up Sistema: riguarda la verifica dello stato del server e del back up, la verifica della configurazione della rete, il controllo approfondito sugli archivi, il controllo sulla gestione delle stampanti con i programmi Dylog, il controllo dell'antivirus, la verifica delle service pack di sistema.

Check up Gestionale: verifica il grado di utilizzo dei moduli degli applicativi in uso e l'analisi delle principali esigenze gestionali in modo da consigliare le procedure necessarie per automatizzare al massimo l'utilizzo dei programmi Dylog; controlla l'operatività dei singoli addetti suggerendo i metodi per migliorare l'utilizzo del gestionale; verifica gli archivi per consigliare azioni di pulizia e ottimizzazione.

199 Euro spesi oggi, scontati domani!

L'intervento "Check up" (Sistema o Gestionale), della durata di mezza giornata, comprensivo del diritto di chiamata e delle spese di trasferta, vi verrà fatturato al prezzo di 199 euro + IVA.

In caso di sottoscrizione di un contratto per il Servizio di Mantenimento del Sistema Informativo (per un valore minimo di 1.500 euro) o all'atto dell'acquisto di nuovi moduli dell'applicativo gestionale Dylog utilizzato (per un valore minimo di 1.000 euro), l'importo di 199 euro vi verrà totalmente scontato.

Il servizio è momentaneamente attivo nelle regioni: Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Triveneto, Emilia (escluse le prov. di RN e FC).

Per maggiori maggiori informazioni: clicca qui.

Servizio mantenimento sistema informativo

Privacy e sicurezza informatica: il servizio di mantenimento periodico del sistema

L'opportunità di avere sempre a disposizione un esperto Dylog per risolvere e prevenire "sul campo" qualsiasi problematica software, sistemistica e legata alla sicurezza.

Da oggi, alla portata di tutti: a partire da 780 euro all'anno.

Grazie al servizio di assistenza software on site, Dylog è in grado di garantire ai propri clienti un intervento tempestivo, in tempi concordati, di propri tecnici sistemisti, in grado di risolvere tutte le problematiche software e di sistema.

In particolare, il Servizio di Mantenimento del Sistema Informativo (SMSI) prevede una serie pre-calendarizzata di verifiche periodiche sul sistema informativo del cliente.

L'obiettivo è quello di mantenere l'infrastruttura di rete (server di rete, sistema operativo di rete, sistema operativo dei client) ad un grado di efficienza che permetta al cliente di utilizzare al meglio i suoi applicativi, sia gestionali che office, e di non correre rischi dal punto di vista della sicurezza dei dati, assicurando nel tempo il rispetto delle normative sulla Privacy.

Estratto dal listino servizio mantenimento sistema informativo (SMSI)

Canone Annuo:

  • mezza giornata ogni 4 mesi per 12 mesi  700,00 
  • mezza giornata ogni 2 mesi per 12 mesi  1.395,00 
  • mezza giornata al mese per 12 mesi 2.790,00 

I prezzi sono in euro, IVA esclusa. Modalità di pagamento: ricevuta bancaria a 30 giorni fine mese data fattura. Offerta valida fino al 30 giugno 2006 e riservata ai clienti residenti nelle regioni: Piemonte (entro 100 km da Torino), Lombardia (entro 100 km da Milano), Veneto (entro 100 km da Castelfranco Veneto), Lazio (entro 100 km da Latina) e Puglia (entro 100 km da Bari).

Modalità di erogazione del servizio mantenimento sistema informativo (SMSI)

Si tratta di "tagliandi" periodici sul sistema, effettuati da tecnici Dylog, in modo da monitorarne e ottimizzarne il funzionamento .

Il servizio si rivolge alle aziende prive di una struttura CED interna, interessate a tenere sotto controllo il proprio sistema informativo. La periodicità di questi interventi è funzione diretta della complessità e delle dimensioni del sistema. Nel dettaglio, i servizi proposti sono:

  • verifica dello stato del server (service pack, spazio su disco, funzionalità server);
  • verifica stato del back up (controllo della funzionalità del back up, pulizia dell'unità di back up);
  • aggiornamento degli antivirus sui client della rete (è necessario attivare gli abbonamenti con i produttori);
  • caricamento delle patch di aggiornamento per gli applicativi Windows 95, 98, NT, Outlook, Internet Explorer, Office, ecc (è necessario attivare gli abbonamenti con i produttori);
  • mantenimento della configurazione della rete;
  • gestione delle password aziendali nel rispetto della normativa privacy.

Per maggiori maggiori informazioni: clicca qui.

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