Gestione integrata dello studio con City Up

Gestione integrata dello studio con City Up

 

 

Con la Linea City tutte le attività dello studio possono essere ottimizzate tramite una serie funzionalità completamente integrate

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visone delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Caratteristiche generali

 

Gestione sinistri

Il modulo per gestire tutto ciò che deriva dall'apertura di una pratica assicurativa; dall'inserimento dei dati della pratica di sinistro, alla possibilità di allegare documenti e fotografie, all'invio della denuncia di sinistro all'assicurazione.

Gestione manutentori

La possibilità di gestire, mediante l'integrazione con lo scadenziario, gli interventi di manutenzione sugli impianti di ogni immobile.

Gestione assemblee

Il modulo che consente all'amministratore di informatizzare le attività tipiche di una assemblea condominiale: votazioni, validità assemblea, determinazione quorum minimi, deleghe, verbale.

MyMemo

Il modulo per la gestione delle scadenze e per la personalizzazione e l'invio di comunicazioni parametriche tramite SMS ed e-mail.

Modulo Centralino

Il modulo che permette l'interazione tra il centralino e l'applicativo City, per un controllo completo delle telefonate.

Parcellazione

Il modulo per gestire le esigenze di parcellazione dello studio di amministrazione. La semplicità di utilizzo della procedura consente all'operatore di agire in modo agevole ed immediato. Consente anche la tenuta di un'agenda per la pianificazione delle attività di studio. Infine, l'integrazione con il modulo di gestione del condominio permette la contabilizzazione automatica delle parcelle emesse.

Contabilità

Il modulo per la gestione della contabilità del proprio studio, con la possibilità di utilizzare il regime contabile ordinario, semplificato o professionisti.

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!