Parcellazione di Studio con City Up

Parcellazione di Studio con City Up

 

 

Il modulo “Parcellazione di Studio”, completamente integrato a CityUp, è stato sviluppato secondo innovativi criteri funzionali che consentono all’utente di operare in modo agevole ed efficiente mantenendo nel contempo la massima semplicità di utilizzo. Grazie ad una elevata flessibilità, il modulo permette di gestire diverse tipologie di soggetti: studio individuale, società tra professionisti, società di servizi, per i quali è possibile definire attraverso diversi parametri le relative funzioni operative.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visone delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

I plus di prodotto

L’applicativo è composto da diverse tabelle di base personalizzabili (prestazioni, spese, tariffari, listini, pratiche, qualifiche e ruoli) sulle quali viene impostata l’attività dello studio.
La gestione operativa delle varie attività può avvenire per Professionista, per cliente, per data, per documento.
La funzione “Avvisi” permette di visualizzare in tempo reale le varie scadenze da gestire.
La gestione della “Pratica”, che costituisce un passaggio fondamentale al fine di emettere i documenti (parcelle/fatture), contiene le varie prestazioni/spese pianificate e realmente effettuate per il cliente.

È possibile generare prestazioni/spese “ripetitive” nel caso si desideri addebitarle più volte nell’arco dello stesso anno o per più anni.

È possibile gestire inoltre:

  • Predisposizione ed emissione di Parcelle
  • Preventivi
  • Pratiche singole o massive
  • Prestazioni ripetitive
  • Note di credito su documenti definitivi
  • Acconti su onorari
  • Anticipazioni spese da e per cliente
  • Incassi

Inoltre  l’integrazione avanzata con CityUp permette di importare la movimentazione contabile nel modulo “Gestione Condominio” e ripartire automaticamente la spesa.
L’applicativo prevede la generazione automatica sia dell’avviso di parcella, che della parcella definitiva, in funzione delle molteplici tipologie di gestione previste al suo interno.

La procedura è stata arricchita con una funzione di personalizzazioni delle stampe (report) che, in funzione dei dati immessi, consente allo studio di effettuare delle estrazioni (statistiche) stampabili oppure esportabili in Pdf o Excel.

L’interazione con il modulo di contabilità permette la contabilizzazione automatica delle parcelle emesse e degli incassi.
Il modulo parcellazione è personalizzabile. Il titolare dello studio può quindi definire un proprio layout con il logo dello studio e modificare le diciture/fincature.

Inoltre, per l’Amministratore di Immobili,  l’integrazione avanzata con CityUp permette di importare la movimentazione contabile nel modulo “Gestione Condominio”, pronta per la ripartizione automatica della spesa.

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!