La Gestione Contabile del condominio

La Gestione Contabile del condominio

 

 

Il modulo che consente ti tenere sotto controllo tuttala contabilità del condominio: dalla ripartizione spese alla gestione dei movimenti contabili

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visone delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Caratteristiche generali

 

Ripartizione delle spese

Attraverso le diverse tabelle millesimali, i contatori e i raggruppamenti, l'amministratore è in grado di ripartire le spese nel rispetto delle esigenze dell'assemblea. La ripartizione può avvenire, oltre che sulle singole unità immobiliari, anche attraverso la suddivisione percentuale tra proprietari e inquilini.

La gestione dei fondi

Sono gestite diverse tipologie di fondi di riserva, sia quelli necessari ad un utilizzo predefinito (indennità di fine rapporto del custode, ecc.) sia quelli destinati a spese impreviste.

Lo stato patrimoniale

La situazione di ogni immobile è sempre aggiornata in tempo reale, sia per la cassa, con entrate e uscite, sia per i fondi e i pagamenti da effettuare o ricevere: il controllo è immediato e sicuro.

I movimenti contabili

I movimenti vengono identificati a seconda della tipologia in incassi, spese e movimenti diversi (giroconti ecc.). Attraverso il meccanismo delle causali è possibile prevedere la definizione dei dati necessari per caricare il movimento, dei campi di archivio da movimentare, delle modalità di calcolo e dei totali da aggiornare.

Il piano delle spese

Il piano dei conti si articola su 2 livelli: la spesa e la voce di spesa. Sono anche disponibili conti con ripartizione automatica dell'importo su voci di spesa diverse, in base alle percentuali prestabilite.

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!