City Rent - Gestione locazioni e affitti

City Rent - Gestione locazioni e affitti

 

 

Lo strumento semplice e completo per gestori di patrimoni immobiliari, amministratori di immobili, commercialisti, imprese edili ed agenzie immobiliari.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Cliccando su "invia richiesta" confermo di aver preso visione delle condizioni di trattamento dei dati personali

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Caratteristiche generali di City Rent

Inserimento rapido dati

L'inserimento e la gestione dei dati dell'immobile o dell'edificio è semplice ed intuitivo, grazie ad un Archivio Unico e Tabelle di supporto che consentono l’importazione e la visualizzazione completa e dettagliata di tutte le informazioni utili alla gestione operativa. Inoltre è possibile importare tutti i dati direttamente da file RLI esterni.

Contratti di Locazione e Affitto

Dalla stipula alla gestione degli adempimenti connessi, sia cartacei che telematici (RLI, Proroghe, Annualità Successive, Cessioni, Recessi, Chiusure naturali alla scadenza, Riduzione del Canone, Spese Straordinarie, Conguagli). E' inoltre prevista la stampa di tutta la modulistica correlata (Modello RLI, F24 cartaceo e telematico Entratel e CBI, Cessione Fabbricato e Immobile Storico, Mod.69 e F23 dove previsto). Puoi creare F24 telematici multipli: infatti, la funzionalità collegata al modello F24 Elide, permette di visualizzare e gestire le pratiche definitive al fine di generare il file telematico multiplo Entratel. Gestione delle Scadenze per non perdere nessuna presentazione dei vari adempimenti.

Denuncia annuale telematica Fondi Rustici

La soluzione ottimale per chi vuole effettuare un invio multiplo, entro la fine di febbraio dell'anno successivo alla stipula del contratto, di più Contratti relativi ai Fondi Rustici.

Cedolare Secca

Il software, partendo dal confronto con il regime ordinario di tassazione, consente di stabilire con estrema facilità la convenienza nell'applicazione della Cedolare Secca.

Gestione Amministrativa

Importazione automatica dai Contratti. Incassi sia tradizionali che elettronici, generazione di Ri.Ba. e R.i.d. collegate ai conduttori del Proprietario di riferimento e gestione delle distinte collegate. Emissione e stampa di ricevute e fatture. Inoltre, con lo Scadenzario completo di tutte le operazioni avrai sempre tutte le operazioni sotto controllo.

Nota Spese

Compilazione e gestione della distinta relativa alle spese anticipate e dei rispettivi rimborsi.

Incarico di Mediazione

Procedura per la compilazione dei due modelli di "Incarico esclusivo di Mediazione per la Locazione Immobiliare" e "Incarico non esclusivo di Mediazione per la Locazione Immobiliare".

 

Hardware:

  • PC con processore Intel™, AMD™ 1.6 Ghz (consigliato 2 Ghz o superiore)
  • Hard Disk: spazio libero minimo 3 GB, consigliati 5 GB
  • RAM: almeno 1 GB (consigliati 2 GB)
  • Scheda Video: SVGA con risoluzione 1024x768
  • Supporto per l’acquisizione di documenti cartacei (scanner)
  • Stampante laser supportata da Windows
  • Collegamento Internet (per gli aggiornamenti consigliata Banda Larga a 2 Mbit/s)
  • In caso di utilizzo in rete locale si raccomanda una velocità di almeno 100 Mbit/s

Software:

  • Sistemi operativi Microsoft Windows® supportati nelle versioni professional 32-bit (x86) / 64-bit (x64): Server 2003 SP2, Server 2008 SP2, Server 2012, Windows 7 SP1, Windows 8 e Windows 10
  • Microsoft Internet Explorer 6.0, 7.0, 8.0, 9.0, 10.0, Firefox, Chrome ed Edge
  • Adobe Reader (consigliata la versione 9.0 o superiore)

 

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!