Modulo Gestione Varianti

Modulo Gestione Varianti

 

La gestione varianti viene impiegata anche nei moduli specifici di Fashion Up in modo da garantire una gestione taglie/colori completa sotto tutti i punti di vista.

Fashion Up permette di gestire i "barcode" in modo molto semplice, a più livelli, generando un codice a barre per ogni variante di articolo.
Semplicemente strisciando su un codice a barre con un lettore ottico ad emulazione tastiera, il codice viene riportato nel campo dell'anagrafica articoli.

Lo strumento "Generatore Barcode" genera automaticamente i codici a barre.
Un potente modulo relativo alle statistiche di vendita produce una serie infinita di report, in grado di effettuare macro analisi dell'andamento delle vendite, oppure statistiche mirate alla singola variante di ogni articolo.

Caratteristiche generali modulo Gestione Varianti

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visone delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

 

La gestione varianti può interessare anche la distinta base. È dunque possibile creare una distinta base definendo come articolo da produrre ("Composto") una variante taglie/colori. Per contro una variante taglie/colori di un articolo può diventare un "componente" da impiegare per la produzione di un "composto".

Creazione automatica codice articoli

Una soluzione applicativa all'avanguardia, in grado di gestire articoli con più di due varianti:

  • 25 varianti più variante taglia e variante colore;
  • possibilità di gestire un progressivo automatico, identificativo dell'articolo "padre";
  • composizione guidata del codice articolo.

Registratori di cassa e Terminalini

Fashion Up è predisposto per interfacciarsi con molteplici registratori di cassa. Il modulo Vendita al Banco è certificato per il collegamento con i modelli più diffusi sul mercato.
Fashion Up, inoltre, consente il collegamento con lettori barcode e terminalini portatili per la gestione delle vendite al banco e il caricamento automatico dell'Inventario. E' inoltre possibile certificare qualsiasi tipo di registratore di cassa e terminalino.

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!