Soluzioni-software-verticali-per-ogni-tipologia-di-azienda

Software gestionali per ogni tipologia di azienda

L’ampia copertura funzionale e le elevate performance della soluzione gestionale standard dell'Erp Dylog si sommano e si completano in modo ottimale grazie alle esperienze specifiche maturate dai partner Dylog nei diversi settori e contesti aziendali.

Il tutto in modo totalmente integrato con la soluzione Dylog, con identica interfaccia operativa e senza controindicazioni in termini di aggiornamenti successivi.

Il partner certificato garantisce in prima persona la qualità del software, il supporto formativo, l’attività di manutenzione e l’eventuale servizio di implementazione.

Soluzioni specifiche per le vostre esigenze

Le soluzioni verticali sono specifiche per settori merceologici e tipologie di aziende.
E' sufficiente individuare quello di proprio interesse e accedere alla pagina di approfondimento per conoscere le caratteristiche del modulo.

DB Marshal è un sistema software composto da un database di frontiera e da una serie di moduli software che, opportunamente configurati, consentono la condivisione e lo scambio delle informazioni tra i gestionali Dylog della Linea Open o Linea UP ed eventuali altri sistemi esterni quali:

  • Sistemi di tentata vendita
  • Sistemi di raccolta Ordini
  • Sistemi di fatturazione
  • Sistemi di produzione
  • Sistemi di e_commerce
  • Sistemi di gestione della logistica, etc...

Attraverso un potente strumento di configurazione, si definiscono le tipologie di dati che devono essere condivisi o scambiati con gli altri sistemi esterni. Sempre a livello di configurazione si definiscono le tempistiche e le modalità con cui i dati sono condivisi o scambiati.

 

La procedura consente di avere una previsione di quella che potrà essere la disponibilità finanziaria ad una certa data, tenendo conto dei vari elementi che la compongono, dai fidi bancari alle risorse finanziarie, dalle voci extracontabili di costo/ricavo ai leasing/finanziamenti, dal rapporto con i clienti a quello con i fornitori per quanto riguarda gli ordini in corso, le fatture da emettere e ricevere, gli scadenziari e le situazioni economico-finanziarie problematiche o non ancora risolte.
Il modulo è totalmente integrato con il database OpenManager / Manager Up.

OpenEDIT è il software gestionale specifico per le Case Editrici, che prevede i moduli di un gestionale standard (Contabilità, Magazzino, Vendite, ecc.) perfettamente integrati con le gestioni tipiche delle Aziende che operano in ambito editoriale (Iva Editori, Diritti d’Autore, Abbonamenti, Conto Deposito, Rendicontazione Distributori, ecc.).

Costruito come verticalizzazione sulla piattaforma di OpenManager, è estremamente modulare ed affidabile: consente di acquisire soltanto i moduli di effettivo interesse, anche in più step successivi, e garantisce una significativa riduzione dei tempi e dei costi di gestione delle problematiche tipiche di una Casa Editrice.

 

Questo modulo, completamente integrato con OpenTruck / Truck Up, consente di completare i viaggi in una fase successiva a quella dell’inserimento dell’ordine, qualora il personale deputato al completamento del viaggio è diverso da quello predisposto all’inserimento dell’ordine.

La procedura offre la possibilità, oltre al completamento del viaggio, di gestire altre funzionalità quali:

  • Calcolo del Costo Minimo di Esercizio a livello di riga ordine
  • Calcolo della Resa del Viaggio a Livello di Riga Ordine
  • Generazione dei Brogliacci Cliente personalizzati
  • Generazione dei Rapportini Viaggi da Inviare ai Clienti e/o Padroncini
  • Invio Mail delle Fatture con Rapportino in Allegato.

La soluzione Gestione Prodotti a Rendere è stata sviluppata per quelle attività commerciali che hanno la necessità di gesitre la vendita di beni per i quali è previsto un prodotto a rendere, come ad esempio i vuoti del settore bevande oppure i bancali per lo stoccaggio della merce.

La soluzione Gestione Impianti e Spazi Pubblicitari è una suite di programmi totalmente integrata con Manager Up / OpenManager. L’applicazione prevede di gestire gli Spazi Pubblicitari, la Gestione degli Interventi sugli Impianti e memorizzarne i cambiamenti nel tempo. Oltre alla gestione degli Spazi Pubblicitari vengono gestite le Autorizzazioni con gli enti pubblici e privati, i Contratti con i clienti, le Tasse e i Canoni Pubblicitari.

Questo modulo offer la possibilità di stampare etichette con codice a barre EAN 128. Il contenuto delle stampe può essere personalizzato in base alle diverse necessità.

Il modulo è rivolto alle medie aziende del settore alimentare ed è integrato con i software Dylog OpenManager / Manager Up e Make / Maker Up.

Il modulo che consente la costruzione di un database commerciale con tutte le informazioni sugli interessi dei prospect e dei clienti. Attraverso questo strumento diventa facile coordinare attività di marketing e di telemarketing con la gestione di mailing e di visite on-site. Un semplice e intuitivo C.R.M. integrato con il gestionale.

BiPo la soluzione di Business Intelligence completa e semplice da usare, ideata per incontrare le esigenze delle PMI.
Obiettivo di BiPo è supportare l’Azienda al fine di aumentare le performances, ridurre i costi, migliorare la redditività.
E’ uno strumento indispensabile per controllare l’andamento della propria azienda, individuare le aree di miglioramento e le azioni correttive, al fine di prendere le giuste decisioni strategiche e gestionali.

 

Raccolta Ordini (copia commissione) con tablet Android si rivolge a quegli operatori che utilizzano una rete di agenti per la raccolta degli ordini tramite copia commissione. L’obbiettivo è quello di eliminare/ridurre i tempi che l’azienda spende per la revisione dei documenti ricevuti (nei modi più disparati e spesso equivocabili o illeggibili) e nella successiva trasformazioni in ordini.
La procedura si articola in due parti: - Una su windows che riguarda la gestione degli archivi, la raccolta dei documenti ricevuti e l'inserimento in Open Manager come ordini. - Una su tablet Android che si incarica della gestione degli ordini raccolti e della loro trasmissione alla sede.

Il modulo per la gestione integrata delle aziende che operano con interventi e/o fatturazione programmata.

L’obiettivo del programma è quello di gestire in modo semplice ed intuitivo le aziende che stabiliscono il loro rapporto con i clienti in base ad una situazione contrattuale.

 

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Evoluzione costante

Le soluzioni verticali Dylog presentate in questa pagina sono in continua evoluzione e nuovi prodotti vengono aggiunti periodicamente.

Se non trovi la soluzione specifica per le tue esigenze, è possibile che questa sia comunque già in fase di sviluppo.

Contattaci senza impegno, indicando qual'è il tuo settore di attività; sarai ricontattato tempestivamente per avere risposte alle tue necessità gestionali.

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