OrderCopy

Copia commissione/ordini su pc o tablet android

Raccolta Ordini (copia commissione) con tablet Android si rivolge a quegli operatori che utilizzano una rete di agenti per la raccolta degli ordini tramite copia commissione. L’obbiettivo è quello di eliminare/ridurre i tempi che l’azienda spende per la revisione dei documenti ricevuti (nei modi più disparati e spesso equivocabili o illeggibili) e nella successiva trasformazioni in ordini.

Caratteristiche generali

 

La procedura si articola in due parti: - Una su windows che riguarda la gestione degli archivi, la raccolta dei documenti ricevuti e l'inserimento in Open Manager come ordini. - Una su tablet Android che si incarica della gestione degli ordini raccolti e della loro trasmissione alla sede.

Procedura Windows:

Per ridurre i tempi di apprendimento l’utilizzo è volutamente minimale, con pochi pulsanti si generano gli archivi con le anagrafiche clienti, articoli, listini e listini per cliente.
Si generano anche gli archivi con i file in formato PDF o JPG, per la gestione sul tablet dei cataloghi e delle schede degli articoli.
L’acquisizione dei documenti ricevuti avviene con una semplice operazione di selezione/conferma, i dati acquisiti possono essere visualizzati o stampati prima del trasferimento a Open Manager come ordine.
Tutti i dati ricevuti e acquisiti sono archiviati e visualizzabili in qualunque momento.
L’ordine ricevuto e selezionato viene automaticamente acquisito in Open Manager, generando un nuovo ordine.

Procedura su Tablet Android:

Consente di acquisire un ordine, selezionando in modo molto semplice i dati necessari dagli archivi: selezionato il cliente, si aggiungono gli articoli scelti, con la possibilità di inserire la quantità , gli sconti e l’eventuale commento. I prezzi e la quantità proposta derivano dagli archivi e dai listini di Open Manager, ed è anche possibile inserire sconti a valore.
Nel caso di un nuovo cliente è possibile inserire i dati anagrafici per poi procedere alla compilazione dell’ordine.
Si può visualizzare il catalogo, costituito da un livello principale e da quattro sotto livelli. Ogni livello può avere illimitati records (limitati dalla capacità del d.b. e della memoria) durante la compilazione dell’ordine si può, se inserita, visualizzare la scheda dell’articolo. E’ possibile inserire sia una nota associata al documento sia una nota per ogni riga di articolo. Tutte le fasi di invio dei documenti e aggiornamento degli archivi e del programma sono appositamente semplificate. L’invio dei documenti avviene automaticamente in due fasi, una su FTP e l’altra via email, questo per garantirne comunque l’acquisizione e l’archiviazione da parte dell’azienda.

 

 

Prerequisiti Hardware e Software:

Sistema operativo Windows. Accesso ftp dall'esterno a cartelle condivise. Tablet con Android dalla versione 3.6 (Gingerbread) in poi, con connettività internet.

Immagini del prodotto

 

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visone delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.