Easy Business: il software per gestire le piccole imprese

Il software per gestire le piccole imprese

EasyBusiness, grazie ai moduli Contabilità, Magazzino e Vendite, è caratterizzato dalla massima economicità di gestione, che si traduce in un'installazione e in un avviamento alla portata anche di utenti non specializzati.
Le modalità operative consentono un immediato utilizzo delle procedure da parte dello stesso personale addetto alla gestione manuale delle pratiche contabili e amministrative: un bel risparmio di tempo e di denaro.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Cliccando su "invia richiesta" confermo di aver preso visione delle condizioni di trattamento dei dati personali

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Caratteristiche generali Easy Business

Software gestionale per piccole aziende e imprese artigiane

Completo, economico e facile da usare: ideale per la piccola impresa

Guidare un'impresa richiede creatività, intuito e strumenti di gestione adeguati. Nel caso della piccola impresa o di quella artigianale è fondamentale che questi strumenti siano non solo precisi e affidabili, ma anche semplici da usare, pratici ed economici.
EasyBusiness, grazie ai moduli Contabilità, Magazzino e Vendite, è caratterizzato dalla massima economicità di gestione, che si traduce in un'installazione e in un avviamento veramente alla portata di utenti non specializzati.
Le modalità operative consentono un immediato utilizzo delle procedure da parte dello stesso personale addetto alla gestione manuale delle pratiche contabili e amministrative: un bel risparmio di tempo e di denaro.
E' prevista la gestione dell'Iva per Cassa.

Perfetto per scambiare i dati con il commercialista

Il programma Easy Business offre, in più, la sicurezza totale rappresentata dalla possibilità di ottenere agevolmente controllo e consulenza fiscale qualificata, attraverso lo scambio dei dati contabili con gli applicativi Dylog rivolti ai commercialisti (Expert Up).

E se EasyBusiness non bastasse...

Quando le esigenze aziendali aumenteranno, Easy Business troverà la sua naturale evoluzione in OpenManager (l'applicativo Dylog rivolto alla Pmi evoluta) e potrà conservare tutti i dati già utilizzati.

All'utente Easy Business che deciderà di passare a Openmanager, saranno riservate condizioni economiche eccezionali.

 

 

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!