Software analisi dati vendite e ordini agenti
 

Software analisi dati vendite e ordini agenti

Dylog mette a disposizione una serie di moduli aggiuntivi pensati per ampliare le funzionalità del gestionale aziendale. Una suite di strumenti preziosi, a corollario della già ampia copertura applicativa del software gestionale Dylog: dalla verifica automatica delle anagrafiche tramite il database ufficiale della Camera di Commercio, alla gestione delle statistiche, fino ad arrivare agli strumenti di controllo presenze e rilevazione accessi.

Moduli aggiuntivi per i software gestionali aziendali

Il nuovo modulo Statistiche Professional è uno strumento innovativo, semplice e intuitivo studiato per permettere ai clienti Dylog di analizzare i dati della propria azienda in totale libertà, scegliendo in autonomia gli elementi da monitorare e di navigare tra i dati con logiche analoghe a quelle di Excel.

Grazie a questo nuovo modulo in pochi click , è possibile ottenere subito grafici, viste personalizzate, dettagli di periodo e molto altro.

Caratteristiche funzionali

  • Ambiente proprietario sviluppato in .Net;
  • Griglia pivot evoluta che consente un’analisi dei dati semplice e dinamica sui dati messi a disposizione dall’applicazione;
  • Analisi dei dati semplice ed intuitiva tramite una griglia che riporta nell’ordine prescelto tutte le informazioni a disposizione;
  • Possibilità di selezione e spostamento delle informazioni da un’area all’altra con semplici drag’n’drop;
  • Gestione drill down e filtri avanzati per individuare e analizzare i dati di interesse;
  • Personalizzazione e salvataggio delle impostazioni di analisi e dei filtri per una più rapida consultazione dei dati da parte di diversi utenti;
  • Nessuna installazione aggiuntiva. Lo strumento è annegato all’interno del gestionale ed è totalmente interconnesso al database di prodotto;
  • Una volta analizzate le informazioni di interesse, è possibile risalire all’origine del dato “richiamando “ le finestre dei relativi dati base (anagrafica cliente, articoli, agente, visualizzazione documento..)relative all’informazione entrando” sul gestionale aziendale (es: richiamo dello specifico documento, del movimento di magazzino, della scheda cliente, scheda agente, anagrafica articolo, ecc.…);
  • Possibilità di presentare i dati in forma grafica, scegliendo tra le decine di possibilità offerte nativamente dallo strumento;
  • Esportazione verso Excel;
  • Possibilità di aggiungere campi calcolati.

 

Il servizio consente di verificare la qualità dei dati anagrafici del proprio archivio, integrandolo anche con informazioni sino a quel momento non censite.

Dal gestionale è possibile richiamare, puntualmente o massivamente, un web service che consente la verifica della qualità dei propri dati con quelli ufficiali dichiarati presso la Camera di Commercio.

Il servizio di verifica prevede un costo annuo e viene erogato con una logica flat. Questo consente all’azienda di effettuare un numero illimitato di verifiche, senza restrizioni su modalità e orari di accesso al servizio. La versione multiaziendale non impone alcuna limitazione sul numero di aziende che possono utilizzare il servizio.

Cronos Srl, società controllata da Dylog Italia Spa, progetta, realizza e distribuisce soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi necessità relativa alla rilevazione presenze e al controllo accessi. La strumentazione hardware è in grado di interfacciarsi con qualsiasi gestionale paghe.

Qualsiasi soluzione hardware e software Cronos è integrabile con gli applicativi Dylog del mondo paghe e contributi.

Approfondisci >>>

L'applicazione è collegata a soluzioni verticali che gestiscono specificatamente la problematica di Tentata Vendita e gestione Incassi.

La soluzione è rivolta alle aziende grandi o piccole che vendono prodotti alimentari (freschi/freschissimi/surgelati o comunque deperibili) e hanno l'esigenza di effettuare consegne/ordini/incassi durante i giri presso i clienti.

Ma non solo Tentata vendita: la soluzione, infatti, consente agli agenti commerciali di raccogliere ordini che saranno evasi a valle dell'inoltro alla sede centrale.

L'invio alla sede può avvenire contestualmente, via GPRS, o con scarico, in un'unica soluzione, al termine del giro visite.

Esiste, inoltre, la possibilità di raccogliere ordini in ambito B2B accedendo al portale da un qualsiasi browser.

L'applicazione è collegata a soluzioni verticali che gestiscono specificatamente la problematica della Tesoreria. Strumenti ideali per monitorare e ridefinire le strategie di periodo e il rapporto puntuale con gli Istituti di credito con cui l'azienda si relazione quotidianamente.

 

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