Software Revisione Prenotazione

La soluzione completa per la gestione della prenotazione per ogni tipo di veicolo.

Nuovo e potente software sviluppato con le più recenti tecnologie, il meglio di Gepanet e Winrev in un unico programma, nuovo, moderno ed ancora più semplice. Completo di tutte le funzioni necessarie alla gestione amministrativa del centro revisioni dalla prenotazione alla stampa dell’etichetta ed emissione documenti fiscali.
Uno strumento di lavoro affidabile e flessibile nel pieno rispetto dei protocolli MctcNet 1 e MctcNet 2. Disponibile anche con il modulo moto integrato.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visone delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Caratteristiche generali


Grazie all’esperienza decennale maturata presso oltre 1500 centri revisione con i prodotti Gepanet e Winrev, è nata la Suite Revisione, interamente sviluppata da Dylog Italia SpA, che soddisfa pienamente le esigenze di semplicità di utilizzo e rapidità di gestione dell’iter di revisione di tutti i tipi di veicoli a due, tre e quattro ruote.

Sviluppata con le più moderne tecnologie di programmazione, la Suite Revisione garantisce un’estrema affidabilità e aggiornabilità nel tempo.

Gestione completa in pochi semplici passaggi

Con Revisione Prenotazione il centro revisioni è in grado di gestire tutto l’iter amministrativo previsto dal protocollo MCTC NET 2, dalla prenotazione alla stampa dell’etichetta da applicare al libretto di circolazione, ottimizzando tutte le fasi intermedie con pochi semplici passaggi.

L'applicativo Revisione Stazione ha un'interfaccia completa e facile da utilizzare


Il menù principale permette di rendere immediatamente raggiungibili tutte le funzioni del programma, dando anche la possibilità all’utente di personalizzare un proprio menù con i programmi preferiti in base alle sue specifiche necessità organizzative del centro revisioni.
Sempre all’interno della maschera principale di Revisione Prenotazione è possibile sfruttare la nuova funzione “Ricerca” che consente, indicando un semplice nominativo o una targa, di raccogliere con un semplice clic tutte le informazioni anagrafiche del cliente o i dati tecnici relativi al veicolo.
Revisione Prenotazione consente di tenere sempre sotto controllo le scadenze relative ai clienti, dando la possibilità di trasmettere, grazie al nuovo editor avanzato, comunicazioni di richiamo scritte.
Al termine della revisione, raccolti tutti i dati provenienti dal pc stazione, Revisione Prenotazione consente la stampa automatica del documento fiscale, con la massima flessibilità di gestione delle varie tipologie di modulistica.

 

Revisione Prenotazione si aggiorna in automatico, per garantire sempre il massimo dell’efficienza, ed è in grado di ricevere bollettini tecnici istantanei da parte del nostro centro di assistenza.
Disponibile anche in versione multiutenza per gestire le prenotazioni da più postazioni e completare con ulteriore rapidità le procedure amministrative del centro revisioni.

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!