Soluzioni per il Video Riconoscimento Targhe

La soluzione per il riconoscimento della targa del veicolo sottoposto a revisione.

Dylog VRT è  installabile in qualsiasi tipologia di centro revisione senza richiedere alcun tipo di adattamento o modifica.

 

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visone delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Caratteristiche generali

Il software Dylog VRT è frutto di oltre dieci anni di esperienza nel video riconoscimento targhe applicato al settore della videosorveglianza.

Sviluppato al 100% da Dylog Italia SpA grazie ad un pool di tecnici specializzati nel “motion detection”, il software Dylog VRT ha lo scopo di adempiere alla nuova prova Riconoscimento Targhe prevista dal protocollo MCTC Net 2 nei centri revisione.

La massima flessibilità di installazione e la rapidità di esecuzione della prova sono stati gli obbiettivi primari di Dylog nella realizzazione di questo sistema.

Il software VRT mette a disposizione tutti gli strumenti utili per il video riconoscimento delle targhe dei veicoli

Gestione completa in pochi semplici passaggi

Dylog VRT può interagire con l’utente in tre modalità distinte, per meglio rispondere alle necessità di installazione del software previste dal protocollo MCTC Net 2 (su pc stazione oppure su pc dedicato).

  • Modalità normale, con interfaccia visibile accessibile in tutte le sue funzionalità da parte dell’operatore.
  • Modalità operativa bloccata in cui è visibile unicamente il monitor dell’interfaccia operativa del software di lettura che visualizza anche il semaforo e il risultato della lettura effettuata.
  • Modalità ridotto a icona in cui il software rimane “silente” e la comunicazione con l’utente avviene tramite pop-up su cui vengono riportati, in tempo reale, i risultati della lettura e quindi l’esito della prova effettuata. In tale modalità è possibile, per l’utente, intervenire visualizzando l’interfaccia completa cliccando semplicemente sull’icona posta sulla taskbar. Cliccando con il tasto destro sull’icona stessa si accede alle impostazioni del lettore.

Il software Dylog VRT effettua la lettura in pochissimi decimi di secondo di targhe ben visibili e omologabili.
Le tempistiche di lettura possono aumentare, fino al massimo di 10 sec. per l’intera prova, come da specifiche del protocollo MCTCNET2, per quelle targhe i cui caratteri non risultano ben leggibili.
La totale proprietà di Dylog del software VRT garantisce la massima flessibilità e rapidità di intervento per risolvere eventuali criticità funzionali.

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!