Documenti Online: condividire i documenti con i clienti è più semplice

Documenti Online: condividire i documenti con i clienti è più semplice

 

Semplifica lo scambio di informazioni tra lo Studio e i suoi clienti

Documenti Online è la soluzione web che permette allo Studio di pubblicare e condividere con i clienti qualsiasi documento/prospetto proveniente sia dal gestionale (per es.: F24, Dichiarazioni e Buste paga) sia da altre fonti (comunicazioni normative, circolari etc...). La comunicazione non è unilaterale. Anche il cliente dello Studio può, a sua volta, caricare e rendere disponibili al professionista (consulente) documenti e informazioni utili per la gestione delle pratiche in essere.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visone delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

La soluzione web per la condivisione dei documenti

 

I documenti condivisi sul web catalogati per anno e argomento

Documenti Online permette di raccogliere e suddividere, in apposite cartelle, i documenti scambiati via web. Ciò facilita e rende più rapida qualsiasi ricerca.

A ogni utente credenziali diverse per accedere alla piattaforma di condivisione dei documenti

Documenti Online garantisce l'accesso sicuro e controllato ai documenti tramite credenziali diverse per ogni utente abilitato.
L'invio e la consultazione dei documenti sono garantiti dai più elevati standard di sicurezza.

Documenti Online, la soluzione web per la condivisione dei documenti, è attivabile immediatamente, senza alcuna ulteriore installazione a carico dello Studio e delle aziende clienti. Nessuno spazio aggiuntivo sarà, quindi, richiesto sui dispositivi hardware già presenti.

La soluzione web di condivisione documentale integrata con i gestionali

La facilità d'uso e la completa integrazione con i gestionali permettono allo Studio di pubblicare, in tempo reale, documenti, informazioni, relazioni, dichiarazioni da dover mettere a disposizione dei clienti. Addio, quindi, a raccomandate, spedizioni di materiale cartaceo, di e-mail con contenuti di grandi dimensioni. Tutto passa dalla rete, con estrema sicurezza.

E se volessi anche un sito web?

Nessun problema: con DylogWeb - Il tuo sito web! lo Studio potrà avere un suo sito web facile da aggiornare e da gestire e perfettamente integrato con Documenti Online. Contattando il commerciale di riferimento si avrà modo di conoscere tutti i dettagli del nuovo servizio Dylog per la creazione di siti internet moderni, semplici da gestire, sicuri e ottimizzati per il posizionamento nei motori di ricerca (Google, Bing etc...).

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!