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Software Dylog

Soluzioni gestionali per aziende e professionisti

I software Dylog sono, da oltre trent'anni, un solido punto di riferimento ed un partner insostituibile per migliaia di aziende e liberi professionisti, in grado di offrire valore aggiunto alla loro attvità.

Gruppi di lavoro dedicati alla valutazione degli strumenti disponibili definiscono le piattaforme di sviluppo più consone alle esigenze dei clienti di ogni mercato, adattando la tecnologia all'usabilità dei prodotti.

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I Vantaggi del cliente Dylog nel post-vendita

Assistenza e aggiornamento

Con Dylog avrete sempre al vostro fianco una grande industria del software, leader con decine di migliaia di installazioni in tutta Italia e oltre trent'anni d'esperienza.

I nostri applicativi vi verranno consegnati già adeguati alle norme di legge in vigore. Il Contratto di Manutenzione Software vi consentirà di ricevere direttamente da Dylog, via Internet, gli aggiornamenti del prodotto.

Potrete avvalervi del servizio di assistenza tecnica telefonica tramite un call center con oltre 100 operatori, attivi anche via web, e troverete risposta alle domande più frequenti consultando l'area riservata alle FAQ, presente sul sito Internet.

In qualsiasi momento, la rete degli oltre 700 Partner Dylog è in grado di fornire servizi di avviamento, formazione e assistenza direttamente presso il cliente. Il tutto a tariffe convenzionate e con tempistiche di intervento ridotte al minimo.

La struttura a moduli integrati consente di dotarvi esclusivamente delle prestazioni che riterrete necessarie. In seguito potrete implementare il software con ulteriori moduli, o più postazioni di lavoro, alle condizioni vantaggiose che Dylog riserva ai già clienti.

Per i già clienti, inoltre, Dylog mette loro a disposizione un sito appositamente creato, www.dylogcenter.it, dove poter effettuare diverse attività.

Tra le più importanti è possibile ricordare:

  • effettuare il download e l'installazione automatica degli aggiornamenti software, con eliminazione dei costi legati all'invio fisico dei supporti e con enormi vantaggi in termini di tempestività, tramite il servizio Dynet;
  • reperire informazioni aggiornate in tempo reale sulle release di prodotto;
  • trovare i manuali di prodotto e i documenti di accompagnamento;
  • segnalare migliorie e modifiche di prodotto;
  • usufruire del servizio Prenota l'Hot Line per essere richiamato gratuitamente;
  • usufruire dei servizi di assistenza e formazione online;
  • reperire informazioni in tempo reale sulla propria situazione contabile, contrattuale ed amministrativa e gestire le funzioni relative;
  • usufruire dei servizi d'informazione camerale;
  • reperire notizie aggiornate in tempo reale su offerte speciali dedicate ai clienti.

Il servizio di assistenza Dylog è tempestivo, efficace ed efficiente: erogabile via e-mail, tramite telefono, con conference call, in desktop remoto o on-site.

Un meccanismo perfetto, al completo servizio della clientela.

TeleHelp: la teleassistenza sugli applicativi Dylog

TeleHelp è un servizio di teleassistenza, basato su una tecnologia avanzata - che non richiede alcuna installazione di software dedicato - grazie a cui i tecnici Dylog intervengono in tempo reale sul sistema del cliente.
TeleHelp è la soluzione per:

  • la verifica della corretta installazione e configurazione degli applicativi Dylog
  • il controllo dell'integrità della base dati
  • le elaborazioni particolari, che richiedono la supervisione di un tecnico

Prenota l'Hot Line

Tramite un sistema di prenotazione via Internet, raggiungibile dal portale www.dylogcenter.it, il cliente Dylog richiede al call center di essere ricontattato.
I vantaggi:

  • nessuna attesa in coda al centralino
  • tariffe telefoniche preferenziali
  • contatto con personale specializzato sul problema specifico
  • segnalato al momento della prenotazione
  • tempestiva risoluzione dei problemi anche nei periodi
  • di massima emergenza
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