Signa versione specifica per negozi Benetton

Signa versione specifica per negozi Benetton

 

Dylog, in collaborazione con i tecnici Benetton, ha sviluppato una procedura automatica per l’importazione e l’evasione degli ordini di campionario.

In fase di installazione sarà sufficiente fare tre parametrizzazioni e successivamente il commerciante non dovrà caricare nessuna tabella, perchè tutti i dati relativi alle famiglie, taglie e colori verranno acquisiti direttamente da Benetton.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visone delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Caratteristiche generali

 

Gestione automatica ordini Benetton

Gestione Ordini

L'affiliato dovrà solamente:

  • Fare l'ordine di campionario
  • Attendere la mail automatica del servizio Benetton
  • Scaricare i file sul proprio PC

Sarà poi SIGNA a fare tutto il resto:

  • Carica gli articoli
  • Abbina i barcode
  • Crea le nuove taglie, colori, prezzi, costi, quantità, marchio, tessuto, categorie, ecc...

Gestione Packing List

Quando si passa all'evasione degli ordini, sempre tramite e-mail, vengono inviate le packing list con la merce in consegna.
Anche qui è sufficiente scaricare il file e sarà SIGNA ad evadere gli ordini e non più il negoziante manualmente. Niente errori e soprattutto un grandissimo risparmio di tempo.
Ultimo vantaggio, ma non di certo per importanza, è non dover rietichettare i capi, grazie all'importazione dei barcode Benetton.

Vendite al top

La gestione vendite di Signa è improntata alla massima semplicità: tutte le funzionalità di scarico della merce dal magazzino sono ritrovabili in un'unica videata, utilizzabile anche in modalità touch-screen e personalizzabile dall'utente.
Tramite la lettura del codice a barre o scegliendo l'articolo dal magazzino, vengono proposte molteplici opzioni: vendita, reso clienti, trasferimento merce tra negozi, distruzione merce, rettifica quantità...
È anche possibile impegnare la merce nel caso di ritiri successivi da parte dei clienti.
Bolle e fatture possono essere emesse in tempo reale.

Fidelizza il tuo cliente

Con Signa, le tecniche di marketing più avanzate sono a portata di tutti: è possibile inviare e-mail, SMS, comporre lettere. Incrociando i testi con l'elenco dei clienti presenti nel database, in base alla taglia, i gusti e l'acquistato, si avrà la sicurezza di centrare il target giusto!
Inoltre, grazie alla gestione delle fidelity card, è possibile attivare circuiti promozionali e di fidelizzazione dei clienti in modo semplice e automatico. È inoltre possibile avere, ogni momento, un veloce rendiconto sull'andamento della promozione e sul suo "bilancio operativo".

Tutto sempre sotto controllo

Conoscere in qualsiasi momento l'andamento dell'attività è condizione indispensabile per effettuare le giuste scelte. Signa offre, oltre a un ampio ventaglio di report e di analisi statistiche da noi create, la possibilità di creare i propri tabulati personalizzati.
Con i tabulati personalizzati ogni commerciante può scegliere quali campi (quantità venduta, acquistata, ecc.) visualizzare in stampa. Dopo aver salvato i tabulati, può richiamarli velocemente per effettuare un'analisi su uno o più articoli /negozi, per marchio, stagione e tutte le altre caratteristiche degli articoli. Inoltre, è sempre possibile scegliere l'impostazione del tabulato (normale o con taglie in orizzontale), definire i raggruppamenti e gli ordinamenti. Le statistiche consentono analisi mirate per periodo e confronti tra uno o più anni. Ed ancora, gli utenti più esperti possono creare nuovi campi e definire anche i calcoli della percentuale.

Incassi, pagamenti & C.

Un apposito modulo di Signa è dedicato alla gestione amministrativa. La memorizzazione dei corrispettivi giornalieri permette di tenere sotto controllo la situazione di cassa. La registrazione dei movimenti bancari in entrata e in uscita fornisce un estratto conto sempre aggiornato. Un'accurata stampa del partitario presenta una situazione attualizzata dei sospesi con clienti e fornitori.

Finalmente il bilancio e la chiusura sono facili

In qualsiasi momento è possibile consultare le giacenze di magazzino e valorizzarle. In particolare, al momento della chiusura del bilancio dell'esercizio, Signa produce la stampa delle valorizzazioni del magazzino, da fornire al commercialista.

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!