Zero B3 Net

Zero B3 Net

Terminale lettore di badge Rfid di prossimità e magnetici

Zero B3, la nuova generazione di terminali lettori di badge.

La flessibilità d’impiego e di applicazioni è una caratteristica peculiare dei terminali Cronos Zero e rappresenta la soluzione ideale per risolvere le molteplici esigenze di raccolta dati delle aziende.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visone delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Caratteristiche Generali

Schema funzionale del software Cronos SAAS

Tecnologia

L’impiego delle più avanzate tecnologie elettroniche e di microingegneria ha consentito a Cronos di concentrare, in dimensioni estremamente ridotte, come quelle Cronos Zero B3 Net, tutte le funzionalità richieste per le applicazioni caratteristiche di raccolta dati in azienda.

Personalità

Una serie di anelli multicolori intercambiabili offre la possibilità di assegnare al Cronos Zero B3 Net il colore preferito, consentendone l’ambientazione più idonea.
Diversi colori permettono, inoltre, di individuare differenti aree di abilitazione degli accessi.

Design

La linea di terminali Cronos Zero è stata premiata al XIX Premio Compasso d'Oro ADI ed è esposta al Museo permanente del Design Italiano.

Alla base del progetto di Cronos Zero B3 Net c'è lo studio e l'applicazione delle più avanzate tecnologie di microingegneria che hanno consentito ci concentrare, nel minor spazio possibile, tutte le funzionalità presenti nei terminali più evoluti e di realizzare una modularità che assicura ai terminali Cronos Zero B3 Net una grande flessibilità d'impiego.

Alla base del progetto Cronos Zero B3 Net c’è lo studio e l’applicazione delle più avanzate tecnologie di microingegneria che hanno consentito di concentrare nel minimo spazio, tutte le funzionalità presenti nei terminali più evoluti e di realizzare una modularità che assicura ai terminali Cronos Zero B3 Net la massima flessibilità d’impiego.

In un settore dove tutto è ragionato solo in termini di funzione, Cronos Zero ha introdotto il concetto di colore, inteso non solo come elemento di personalizzazione ma soprattutto come supporto visivo per evidenziare diversi percorsi di accessibilità.
La variabilità dei colori si ottiene con una serie di anelli colorati intercambiabili fissati sul frontale del terminale Zero; questa caratteristica innovativa, permette di personalizzare i terminali con i colori aziendali e di modificarli in qualsiasi momento.

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!