Cronos Zero Easy

Cronos Zero Easy

La soluzione ideale per la piccola impresa

Terminale Totalizzatore delle Presenze RFID

Cronos Zero Easy è un terminale RFID totalizzatore delle presenze che funziona come un tradizionale orologio di controllo delle presenze, ma elimina i cartellini, sostituiti dal badge o da un tag personale.
Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visone delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Caratteristiche Generali

 

Cronos zero Easy è il terminale che integra tutte le funzionalità di gestione presenze

Elaborazione

Cronos Zero Easy registra le timbrature nella sua memoria, elabora i totali delle ore lavorate giornaliere e permette di estrarre, tramite una chiave Usb personalizzata:

  • i cartellini dei dipendenti, con i totali progressivi giornalieri, settimanali e mensili delle ore lavorate;
  • le timbrature del giorno, con i totali delle ore lavorate;
  • i totali delle ore giornaliere/settimanali/mensili dei singoli dipendenti;
  • può essere collegato, in un secondo tempo, a un software completo di rilevazione presenze, tramite un upgrade di sistema.

Ottimizzazione

Cronos Zero Easy può essere collegato via modem o via rete ethernet allo studio del Consulente del lavoro per la stampa del Libro Unico e per l'elaborazione delle paghe. E' autoinstallante e non necessita di alcuna configurazione per lo startup.

Cronos Zero Easy gestisce fino a un massimo di 200 dipendenti.

Cronos Zero Easy è semplice da usare:

  • il badge o tag personale elimina l'uso dei cartellini, in osservanza alla legge 196/03 sul trattamento dei dati personali;
  • il dipendente può consultare le proprie timbrature visualizzandole sul display;
  • i cartellini dei dipendenti si possono visualizzare in qualsiasi momento, uno a uno o per tutte le risorse (200 timbrature per 200 dipendenti);
  • fornisce per ciascun dipendente, i totali giornalieri, settimanali e mensili delle ore lavorate;
  • visualizza la lista delle timbrature del giorno che contiene i dati utili per la compilazione del Libro Unico;
  • tutte le funzionalità possono essere protette da un key badge, fornito al responsabile aziendale;
  • programma l'attivazione di sirene o l'accensione di insegne luminose o luci, a orari programmabili;
  • può essere collegato via modem o via rete ethernet con lo studio del Consulente del lavoro per la stampa del Libro Unico e l'elaborazione delle paghe;
  • collegato al computer, può trasformarsi, in un secondo momento, in un sistema di rilevazione presenze;
  • non necessita di alcuna tipologia di manutenzione.

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!