Qui fattura è la soluzione efficiente ed economica per la fatturazione online

Fatturazione online semplice ed economica con Qui Fattura

Qui Fattura è l’applicazione web ideale per la creazione e la gestione delle fatture online facile e veloce.

Qui Fattura soddisfa le esigenze delle piccole imprese, degli artigiani e dei professionisti, ovvero il contenimento dei costi e l’utilizzo di strumenti semplici e efficaci per competere in un contesto sempre più tecnologico.

Per questo Qui Fattura è la soluzione giusta per te. Un servizio affidabile che ti consente di accedere da qualsiasi dispositivo alle informazioni della tua attività, di monitorare gli andamenti degli incassi e dei pagamenti, di farti presentare preventivi o emettere una fattura in pochi secondi.

 

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Cliccando su "invia richiesta" confermo di aver preso visione delle condizioni di trattamento dei dati personali

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

 

  • 100% cloud
    Qui Fattura è sempre a tua disposizione, 7 giorni su 7, h24. Nessuna installazione o costi per hardware specifici
     
  • Da ogni dispositivo, sempre con te
    Puoi utilizzarre Qui Fattura da browser web, da dispositivi mobili e APP, per avere la tua azienda sempre in tasca
L'interfaccia di Qui Fattura è compatibile con qualunque dispositivo

 

Qui Fattura è la soluzione giusta per la tua attività

 


  • Studiata per la tua realtà e le tue esigenze: semplice e intuitiva, per chi ha poco tempo da dedicare alle problematiche amministrative
     
  • Aperta: importazione ed esportazione dati in formato foglio di calcolo compatibile con Microsoft Excel.
     
  • Sicura: la sicurezza dei dati è garantita da back-up quotidiani e standard di affidabilità estremamente elevati
     
  • Operatività semplificata: l’inserimento dei dati è agevolato dalla funzione di autocompletamento, per un grande risparmio di tempo

 

 

L’applicazione web semplice per creare e gestire le fatture online

 

Rubrica delle anagrafiche di clienti e fornitori

Qui Fattura non è solo un servizio di gestione amministrativa, ma uno strumento per avere sempre a portata di mano tutti i dati anagrafici dei tuoi clienti e dei tuoi fornitori: persone di riferimento, indirizzi e-mail, PEC, numeri di telefono e fax, geolocalizzazione della sede e molto altro ancora.

Gestione Preventivi

Puoi predisporre un preventivo in pochi secondi, in modo semplice e intuitivo. In caso di accettazione o a lavoro effettuato, puoi facilmente convertire il preventivo in una fattura, in modo totalmente automatico.

Emissione Fatture e Note di credito

Le fatture possono essere create e inviate al cliente in pochi semplici passaggi, registrando automaticamente anche tutti i movimenti contabili. I documenti prodotti si potranno stampare o inviare direttamente tramite posta elettronica o PEC con notifica di invio e ricezione. si potrà inoltre personalizzare la fattura con il proprio logo aziendale.

Gestione Incassi/Pagamenti

Qui fattura rende semplice la registrazione dei pagamenti, anche parziali, e consente di avere chiarezza sulla situazione degli incassi. In questo modo anche i ritardi dei pagamenti saranno sempre sotto controllo.

Cruscotti e Reportistica

Andamento di fatturato, degli incassi, dei costi e dell’utile. Un'iterfaccia semplificata ti consente di avere sempre il dettaglio della situazione della tua azienda da ogni punto di vista, grazie a un report completo. Potrai anche inviare una notifica ai clienti in ritardo con i pagamenti.

Anagrafica Articoli, Listini, Categorie Merceologiche

La suddivisione per categorie consente di disporre di un database articoli dettagliato ed esaustivo. Potrai abbinare ad ogni elemento uno o più listini e categorie merceologiche distinte.

L’importazione ed esportazione in formato CSV compatibile con Microsoft Excel o Open Office consente inoltre un rapido popolamento dell’archivio anagrafico articoli.

Schermate dell'applicazione web e dell'app

Invio dati al commercialista

Se ti affidi a un professionista per gestire la contabilità non c'è nessun problema. Puoi inviare periodicamente tutti i riferimenti delle fatture al tuo commercialista e agevolare così le attività dello studio.

 

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!