Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Addio al menù cartaceo: arriva quello digitale

Con Octotable i ristoratori hanno a disposizione una soluzione davvero smart: un’app comoda, sicura e vantaggiosa.

Pubblicato il 27/05/2020 in Ristoranti
image

L’emergenza COVID-19 ha mandato al macero i menu cartacei.
Per ridurre al minimo le possibilità di contagio, infatti, le vecchie liste piatti devono andare in pensione e lasciare spazio a soluzioni più innovative.

 

Pertanto i nuovi menù digitali consultabili da smartphone, non sono più soltanto uno strumento d’immagine, ma una necessità per salvaguardare la salute di dipendenti e ospiti.

 

Con l’app Octotable, infatti, il ristoratore può caricare sul menù web tutti i suoi piatti, in lingue diverse e con le eventuali varianti.
In pochi passaggi il menù è pronto per essere consultato dai clienti sui loro telefonini.

 

Per accedervi è sufficiente la lettura di un QrCode che può essere posizionato all’ingresso del locale, sul tavolo o su un tableau.

 

Con il menù web il cliente ha tutto il necessario per ordinare e per pagare senza dover toccare nulla di già maneggiato.

 

Ciò snellisce la gestione delle comande e riduce i tempi di attesa, facendo risparmiare tempo al personale di sala e ai cuochi, oltre a favorire la rotazione ai tavoli.

 

Il menù digitale è così più comodo, rapido e sicuro di quello cartaceo.

 

Aggiornare o modificare il menù, togliendo o aggiungendo piatti o specifiche, è un altro passaggio che si effettua in pochi istanti.

 

La nostra forza sarà anche l’integrazione con Bacco.

 

A breve il sistema sarà completamente integrato con la nostra soluzione gestionale: il menù nel software potrà essere condiviso con l’applicazione, in pochi passaggi, e tutti i clienti del tuo ristorante se lo ritroveranno sul loro smartphone.

 

Ripartire in modo intelligente è facile, con Octotable: l’alleato dei ristoratori per evitare che il coronavirus si sieda a tavola con gli ospiti di bar, pub, pizzerie e ristoranti.