.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Documento Unico di Circolazione e di proprietà

Nuove modalità per l’entrata in vigore del Documento Unico di Circolazione e di proprietà: la Firma Digitale Remota (FDR).

Pubblicato il 29/07/2019 in Agenzie pratiche auto Autoscuole
image

Sono operative le procedure per la richiesta della Firma Digitale Remota (FDR) da parte del titolare dello STA (Sportello Telematico dell’Automobilista) e per i soggetti delegati.

 

Si ricorda che la firma digitale remota rilasciata da DTT/ACI è una firma di “scopo” ossia utilizzabile solo sui documenti legati all’espletamento delle pratiche previste dal D.Lgs 98/17. È indispensabile procedere alla richiesta della Firma Digitale Remota attraverso le apposite modalità previste da DTT/ACI per poter poi operare con le nuove procedure.

 

Dylog mette a disposizione dei clienti appositi corsi online a calendario con le istruzioni operative. Per poter partecipare agli eventi è sufficiente un collegamento a internet e delle casse audio. Sono disponibili a calendario molte date e svariati orari in modo da permettere di identificare l’appuntamento adeguato alle proprie esigenze.

 

Per iscriversi ai corsi (riservati ai clienti): http://iscrizione.dylog.it/

Se non sei già cliente Dylog ma desideri comunque approfondire l’argomento, puoi chiederci una demo gratuita e personalizzata a questo indirizzo: https://www.dylog.it/software/agenzie-pratiche-auto/richiedi-una-demo

 

Dylog sta accompagnando i clienti in questa rivoluzione digitale sia nella predisposizione di funzioni evolute sia organizzando appositi corsi online sia mettendo a disposizione nuovi strumenti per acquisire tutte le competenze necessarie in questi nuovi processi digitali.

 

Contatta subito il tuo consulente commerciale di riferimento o compila il form per valutare le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.