Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Finanza agevolata 4.0

Misure a sostegno dell'innovazione 4.0 delle PMI

Pubblicato il 12/11/2021 in Aziende
image

Il nuovo piano nazionale “Transizione 4.0”, approvato dal Consiglio dei Ministri il 19/10/21 e contenuto nel Documento programmatico di bilancio 2022, estende fino a novembre 2023 gli incentivi fiscali ed il contributo a favore delle PMI per l’acquisto di beni strumentali materiali e immateriali.
Rappresenta pertanto un’opportunità per tutte le aziende che decidono d’investire in innovazione sostenibile, formazione e Ricerca e Sviluppo.

 

Le misure contenute nel Piano prevedono una serie di agevolazioni di natura fiscale e finanziaria, focalizzate sulle seguenti tipologie di investimenti aziendali:

 

  • Acquisto di beni materiali 4.0
  • Acquisto di beni immateriali 4.0
  • Investimento in formazione 4.0
  • Investimenti in attività di ricerca e sviluppo

 

Grazie ad una partnership con una società leader nel mercato della consulenza finanziaria in ambito Industria 4.0, Dylog mette a tua disposizione un servizio qualificato di consulenza sulla finanza agevolata 4.0 grazie al quale potrai essere accompagnato lungo l’intero processo di richiesta delle agevolazioni tramite certificazioni, perizie giurate o partecipazioni a bandi pubblici.



Tu scegli Dylog, al resto ci pensiamo noi.

 

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!

 

Tags: Aziende