Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

La formazione a distanza degli allievi delle Autoscuole

Le nuove disposizioni della Motorizzazione consentono alle autoscuole di tenere corsi anche in FAD (Formazione a distanza). Scopri come fare con le soluzioni Dylog

Pubblicato il 20/04/2021 in Autoscuole
image

Una recente circolare della Motorizzazione consente alle autoscuole di svolgere i corsi per le varie tipologie di patenti anche in FAD, indicando le modalità operative.
 

>> Per scaricare la circolare compila il form sotto <<

Per affrontare tutte le novità, Dylog ha ideato e reso disponibili per le autoscuole delle soluzioni innovative ed efficaci.

Grazie al software Patente, perfetto per lo svolgimento dei corsi conformi ai programmi ministeriali, con strumenti multimediali e con Qui Meeting le lezioni possono essere svolte anche in FAD.

Semplici da usare, questi strumenti consentono di effettuare i corsi con propri allievi anche a distanza e di seguirli al conseguimento della patente.
L'allievo può così continuare la preparazione all'esame teorico della patente anche in modalità FAD e con le modalità previste dalla normativa.

L’autoscuola è sempre connessa con gli allievi per affiancarli in modo attivo nel percorso di preparazione all’esame.