Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

L'App per posizionare i tavoli a distanza di sicurezza

Addio a metro e a prove empiriche con lo spostamento di tavoli: i posti all’interno di un locale sono calcolati da un’applicazione che rende più semplice la Fase 2 per i ristoratori.

Pubblicato il 27/05/2020 in Ristoranti
image

Dylog e Buffetti aiutano i ristoratori a ripartire mettendo a loro disposizione una soluzione web, innovativa e facile da usare: l’app per la gestione della disposizione dei tavoli della sala con la funzionalità esclusiva che permette di definire la distanza tra essi.

 

È sufficiente disegnare la mappa del proprio locale e inserire la distanza di sicurezza e si avrà subito l’indicazione dei posti che l’ambiente può accogliere.

 

Con Octotable è a disposizione anche il sistema di prenotazione online, facilmente integrabile al sito web, alla pagina Facebook o ancora alla pagina di Google My Business.

 

Octotable favorisce, così, la rotazione dei tavoli, gli accessi scaglionati ed evita code e assembramenti all’ingresso del locale.

 

Il titolare, inoltre, ha sempre sotto controllo il numero di persone in sala e di quelle che deve ancora ricevere.

 

La suite Octotable è in grado di elaborare dati statistici ed è arricchita da una soluzione per creare, in modo semplice, un sito moderno, responsive e nativamente integrato con il sistema di prenotazione.

 

Nella versione premium consente anche di gestire ordini e incassi.

 

Ripartire in sicurezza è semplice, con Octotable!