Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Il Dottore Commercialista 4.0: sfide della digitalizzazione

Le novità legislative delineano il futuro degli studi professionali

Pubblicato il 28/06/2021 in Commercialisti
image

La tecnologia ha cambiato l’operatività all’interno degli studi professionali, La tecnologia permetterebbe di avere meno manualità negli adempimenti e più tempo da dedicare alla consulenza.

I servizi offerti dagli studi professionali ai loro clienti avranno un contenuto più innovativo, trovandosi sempre più calati in attività legate al processo di informatizzazione e digitalizzazione aziendale. Attualmente, le tecnologie maggiormente utilizzate dagli studi professionali 

Le soluzioni di conservazione digitale e i servizi di Cloud Computing, implementarne l’uso nei prossimi anni servirà a creare un valore innovativo per le modalità di relazione con il cliente.

Le soluzioni digitali che fanno crescere lo Studio

Dylog, azienda leader nello sviluppo e commercializzazione di software gestionali, mette a disposizione soluzioni create appositamente per accompagnarti nella trasformazione digitale, attraverso personale competente e preparato a supportarti in qualsiasi necessità tecnica e consulenziale.

Per il mondo dei commercialisti, Dylog ha sviluppato Expert Up, la Suite contabile e fiscale arricchita di contenuti editoriali, utilizzabile da remoto come se ci si trovasse in Studio. Grazie all’ausilio della soluzione Cloud e mobile “Studio Digitale” a corredo di Expert Up il commercialista ha la possibilità di digitalizzare i processi lavorativi dello Studio, sfruttando anche la condivisione documentale.

 

Con la soluzione integrata Expert Up e Studio Digitale, sarà quindi possibile:

  • Ottimizzare il rapporto con i clienti, grazie a una collaborazione digitale e costante:
  • Lavorare in modalità veloce attraverso un cruscotto intuitivo e sempre visualizzabile
  • Gestire le fatture e i documenti online in uno spazio sicuro, organizzato e integrato
  • Conservare digitalmente i documenti a norma di legge
  • Firmare digitalmente i documenti
  • Condividere i documenti

 

Se vuoi approfondire, non esitare a contattarci!