Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Documento Unico di Circolazione e di proprietà

Ci siamo: stampato oggi il primo Documento Unico

Pubblicato il 05/05/2020 in Agenzie pratiche auto
image

Dopo il primo annuncio, nell'aprile 2019, sull’avvento delle nuove procedure avvenuta in una riunione a Roma con DTT e ACI, siamo arrivati oggi a stampare il primo Documento Unico di Circolazione e proprietà.

 

Pur essendo stato un percorso a ostacoli e ci sono ancora diverse tappe da raggiungere, siamo orgogliosi dei nostri clienti e del nostro personale che hanno saputo, insieme con una incessante attività sinergica, affrontare con determinazione e spirito di collaborazione questa innovazione di grande impatto nei processi di lavoro.

 

Dylog ha sempre messo a disposizione dei clienti molti strumenti innovativi e digitali. I clienti, nel tempo, hanno così imparato ad usare le FDR, le FEA, i tablet, gli atti digitali, i pagamenti con decurtazione automatica, il pagoPA e molte altre innovazioni, in tempi, spesso strettissimi.

Un'evoluzione digitale importante che ha trasformato la professione nelle Agenzie Pratiche Auto.

 

In questo percorso, Dylog continua a supportare efficacemente i propri clienti, con adeguamenti normativi delle proprie soluzioni e servizi innovativi.

Ogni cambiamento all'interno del gestionale o implementazione con nuove soluzioni, Dylog ha affiancato i clienti anche con un'adeguata formazione. Formazione volta a conoscere a fonto gli strumenti e per sfruttare al meglio le loro potenzialità.

I clienti hanno, quindi, avuto modo di acquisire tutte le competenze necessarie per affrontare al meglio questi nuovi processi digitali e per affrontare al meglio l'evoluzione della professione.

 

La stampa del primo Documento Unico di Circolazione e proprietà non è altro che un altro piccolo passo in avanti in questa grande evoluzione, nella gestione dell'attività dell'Agenzia di Pratiche Auto.

 

Se non sei già cliente Dylog ma desideri comunque approfondire l’argomento, puoi chiederci una demo gratuita e personalizzata a questo indirizzo: https://www.dylog.it/software/agenzie-pratiche-auto/richiedi-una-demo.

 

Contatta subito il tuo consulente commerciale di riferimento o compila il form.
Insieme potrete valutare le soluzioni più adeguate alle tue esigenze e scoprire come con le soluzioni Dylog il lavoro diventa più semplice ed efficace.