Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Vieni a trovarci al TTG di Rimini dal 9 al 11 ottobre

Saremo al Padiglione A1, Stand 197-198. Vieni a scoprire le nuove soluzioni software rivolte agli Hotel, alle Agenzie Viaggi e ai Tour Operator

Pubblicato il 30/08/2019 in Agenzie di Viaggio Hotel
image

Anche quest'anno parteciperemo con una nostra area espositiva al TTG Travel Experience, il più grande marketplace del mondo dedicato al mondo del business turistico.
All'evento fieristico, che si terrà da mercoledì 9 ottobre a venerdì 11 ottobre, al Quartiere Fieristico di Rimini, Dylog parteciperà con le proprie soluzioni software dedicate alle Agenzie Viaggi e ai Tour Operator.

La nostra area potrai trovarla presso il Padiglione A1, allo Stand 197-198.

Ad affiancare la proposta dedicata alle Agenzie, Dylog, con la sua società specializzata nel settore dell'hospitality Octorate, andrà a presentare le migliori soluzioni per gestire le prenotazioni di alberghi e strutture turistiche.
Octorate mette a disposizione della propria clientela:

  1. PMS: la gestione dell'Hotel da un'unica piattaforma
  2. CHANNEL MANAGER: tutti i portali di prenotazione a portata di un click
  3. PAYMENT MANAGER: la possibilità di verificare le carte di credito in tempo reale, accertarsi di pagamenti sicuri e incassi automatici programmati
  4. WEB CONCIERGE: la migliore accoglienza degli ospiti e la gestione delle prenotazioni dirette e indirette
  5. FATTURAZIONE ELETTRONICA: per adempiere agli obblighi di legge sulle fatture digitali
  6. COMMUNICATION MANAGER E OCTOSITE: gli strumenti per comunicare e avere un'immagine adeguata della propria struttura ricettiva online
  7. BOOKING ENGINE EVO: per avere prenotazioni sicure, senza commissioni, direttamente sul proprio sito web
  8. METASERCH: la più semplice e intuitiva gestione del posizionamento sui principali metasearch (Google Hotel Ads, Trivago, TripAdvisor)

Anche per questa nuova edizione quattro padiglioni (A1-A2-A3-A4) saranno dedicati al Global Village, area nella quale si concentra l’offerta dei tour operator e delle imprese di prodotti e servizi per il turismo rivolti alla rete distributiva.

La 56° edizione di TTG Travel Experience sarà quindi l’occasione per “toccare con mano” le ultime novità, le tendenze e le opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all’estero.

Per maggiori dettagli sull'evento fieristico è possibile consultare il sito web dell'organizzazione: www.ttgincontri.it

Per maggiori informazioni sulla nostra offerta dedicata alle Agenzie Viaggi e ai Tour Operator visita la pagina: http://www.dylog.it/software/agenzie-di-viaggi e per le innovative soluzioni Hotel web e in cloudhttps://www.octorate.com/it/

.

123movies