Supporto ai Clienti

I Vantaggi del cliente Dylog nel post-vendita

Assistenza e aggiornamento

Con Dylog avrete sempre al vostro fianco una grande industria del software, leader con decine di migliaia di installazioni in tutta Italia e oltre trent'anni d'esperienza.

I nostri applicativi vi verranno consegnati già adeguati alle norme di legge in vigore. Il Contratto di Manutenzione Software vi consentirà di ricevere direttamente da Dylog, via Internet, gli aggiornamenti del prodotto.

Potrete avvalervi del servizio di assistenza tecnica telefonica tramite un call center con oltre 100 operatori, attivi anche via web, e troverete risposta alle domande più frequenti consultando l'area riservata alle FAQ, presente sul sito Internet.

Per i clienti, inoltre, Dylog mette a disposizione un sito appositamente creato, www.dylogcenter.it, dove poter effettuare diverse attività.

Tra le più importanti è possibile ricordare:

  • effettuare il download e l'installazione automatica degli aggiornamenti software, con eliminazione dei costi legati all'invio fisico dei supporti e con enormi vantaggi in termini di tempestività, tramite il servizio Dynet;
  • reperire informazioni aggiornate in tempo reale sulle release di prodotto;
  • trovare i manuali di prodotto e i documenti di accompagnamento;
  • segnalare migliorie e modifiche di prodotto;
  • usufruire del servizio Prenota l'Hot Line per essere richiamato gratuitamente;
  • usufruire dei servizi di assistenza e formazione online;
  • reperire informazioni in tempo reale sulla propria situazione contabile, contrattuale ed amministrativa e gestire le funzioni relative;
  • usufruire dei servizi d'informazione camerale;
  • reperire notizie aggiornate in tempo reale su offerte speciali dedicate ai clienti.

Il servizio di assistenza Dylog è tempestivo, efficace ed efficiente: erogabile via e-mail, tramite telefono, con conference call, in desktop remoto o on-site.

Un meccanismo perfetto, al completo servizio della clientela.

TeleHelp: la teleassistenza sugli applicativi Dylog

TeleHelp è un servizio di teleassistenza, basato su una tecnologia avanzata - che non richiede alcuna installazione di software dedicato - grazie a cui i tecnici Dylog intervengono in tempo reale sul sistema del cliente.
TeleHelp è la soluzione per:

  • la verifica della corretta installazione e configurazione degli applicativi Dylog
  • il controllo dell'integrità della base dati
  • le elaborazioni particolari, che richiedono la supervisione di un tecnico

Prenota l'Hot Line

Tramite un sistema di prenotazione via Internet, raggiungibile dal portale www.dylogcenter.it, il cliente Dylog richiede al call center di essere ricontattato.
I vantaggi:

  • nessuna attesa in coda al centralino
  • tariffe telefoniche preferenziali
  • contatto con personale specializzato sul problema specifico segnalato al momento della prenotazione
  • tempestiva risoluzione dei problemi anche nei periodi di massima emergenza