Software Gestione Rifiuti Aziendali Dylog

Gestione completa di tutte le operazioni di recupero o smaltimento dei rifiuti aziendali

Facile, veloce e leggero non necessita di alcuna installazione.

Essendo in Cloud consente di gestire i propri rifiuti (pericolosi e non) da qualsiasi postazione e permette l'utilizzo da parte di più utenti contemporaneamente.

È completo e sempre aggiornato alla normativa vigente.

Rifiuti Smart è adatto a Produttori, Trasportatori, Intermediari e Spurghisti con una sezione dedicata appositamente per la compilazione e registrazione del modello unico per reti fognarie il Fir 230c5.

Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Video introduttivo

Come funziona Rifiuti Smart

Rifiuti Smart è nato sulle esigenze delle persone e sulle problematiche quotidiane che le aziende riscontrano durante ciclo produttivo tenendo conto delle difficoltà per la gestione dei propri rifiuti.

Rifiuti Smart è connesso con Ecocamere tramite l’interoperabilità tra i due portali, e consente di vidimare i formulari online (ViViFir) con un semplice click, senza dover andare in camera di commercio e senza comprare nessun blocco cartaceo.
Un bel risparmio di denaro e di tempo!

Il R.e.n.t.ri Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti introduce un modello di gestione digitale per l’assolvimento degli adempimenti quali l’emissione dei formulari di identificazione del trasporto, e la tenuta dei registri cronologici di carico e scarico. Nessun problema per chi usa Rifiuti Smart in quanto la piattaforma è già attiva per i formulari di trasporto vidimati ViViFir e per tutto il processo digitale dal XFIR al RENTRI.

Rifiuti Smart

Facile e veloce

Dopo pochi minuti di pratica si procede in piena autonomia ad operare senza bisogno di aiuto.
Inoltre, con pochi click è possibile vidimare formulari per il trasporto e compilare e stampare in automatico il relativo registro di carico/scarico e a fine anno procedere in autonomia al proprio MUD (modello unico dichiarazione ambientale).

Leggero

Essendo in Cloud non necessita di alcuna installazione ed è operativo su qualsiasi dispositivo.

Sempre aggiornato

Continuamente aggiornato dai professionisti delle normative sui rifiuti aziendali ed è già predisposto per il Registro Elettronico Rifiuti.

Multisede e Multiazienda

Progettato per le piccole e grandi aziende, è molto utilizzato anche dai consulenti ambientali e professionisti RSPP HSE QHSE, che possono lavorare con un unico profilo su tutto il loro parco clienti.
Il singolo cliente avrà sempre a disposizione un accesso riservato per consultare tutti i dati in autonomia. Uno strumento semplice e pratico per migliorare l’operatività delle aziende grazie alla supervisione del consulente.


Rifiuti Smart è un software semplice e completo che permette di gestire in modo rapido e sicuro tutte le operazioni sui rifiuti aziendali, nel pieno rispetto degli obblighi di legge e delle normative vigenti. La gestione dei Registri di carico e scarico, la compilazione dei Formulari, il MUD 2022, ma anche strumenti di analisi e controllo in tempo reale per avere le giacenze, le scadenze e le autorizzazioni sempre sotto controllo.

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!

Funzionalità di Rifiuti Smart

  • Presenza nel data base di tabelle di base pre-caricate (elenco rifiuti CER, elenco Comuni, attività economiche Istat)
  • Gestione delle schede descrittive dei rifiuti con parametrizzazione di sottocodici o categorie merceologiche
  • Gestione delle anagrafiche Soggetti di Movimentazione: Produttori/Impianti di produzione, Trasportatori
  • Destinatari/Impianti di destinazione rifiuti, Intermediari
  • Registrazioni delle movimentazioni con possibilità di costituire causali di generazione automatica dei movimenti
  • Stampa dei formulari identificativi per il trasporto e di ogni altro documento necessario ai trasferimenti di materiali
  • Stampa dei registri di carico e scarico
  • Produzione e stampa del M.U.D. anche nel formato elettronico tracciato multirecord
  • Analisi statistiche e di massa delle movimentazioni
  • R.E.N.T.Ri Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti

Documentazione