Hotel Top è la soluzione rivolta alle strutture alberghiere più esigenti

Hotel Top è il software rivolto alle strutture alberghiere più esigenti

La soluzione su misura per le strutture alberghiere di alto livello ed è integrabile con sistemi di controllo e automazione (centralini telefonici, pay TV, smart-card...)

Hotel Top è disponibile anche in Cloud (SaaS)

Vuoi utilizzare il tuo software gestionale da remoto come se ti trovassi nel tuo Hotel?
Nessun problema: le soluzioni Dylog possono essere fruite in Cloud (Saas).
Con questa modalità, il software gestionale viene installato in un data center dotato dei massimi standard di sicurezza ed è sempre accessibile.
Aggiornamenti e salvataggi vengono effettuati costantemente e sono inclusi nel servizio.
In questo modo, lavorare in smart working diventa non solo possibile, ma anche semplice ed economico.
Dimentica i costi onerosi
per l'acquisto di hardware (server) e gli annessi problemi sistemistici.

Dove vuoi, quando vuoi, per chi vuoi

Un browser e una connessione internet sono tutto ciò che serve.
In questo modo il tuo gestionale sarà anche a disposizione di chi opera al di fuori del tuo Hotel, in qualsiasi orario o giorno della settimana.

Aggiornamenti online e Back-up

Pensiamo a tutto noi. Non solo gli aggiornamenti sono totalmente automatici, ma vengono programmati durante gli orari di minore operatività del personale. Quindi nessun disagio.
Inoltre ai tuoi dati pensiamo noi. Back-up schedulati consentono di tutelare i dati del tuo Hotel e garantiscono il totale ripristino in caso di necessità.

Servizio Top a costi Small

Pensi che tutto ciò non sia alla portata del tuo Hotel? Chiedi a noi e ai nostri partner informazioni sui servizi a tua disposizione.
Scoprirai le opportunità e i vantaggi operativi derivanti dal lavoro da remoto.
Contattaci. Siamo sempre al lavoro per garantire l'efficienza della tua struttura ricettiva.

 

 

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Caratteristiche generali di Hotel Top

 

Tableau e Booking

Tableau e booking "elettronici" rimangono il fulcro dell'attività di front-office. In pratica, essi riproducono il flusso logico tipico dello svolgimento delle stesse operazioni sui registri cartacei. Da tableau e booking è possibile gestire tutte le operazioni abituali: effettuare prenotazioni, conferme arrivi, accettazioni, gestire cambi camera, inserire addebiti, variare dati sui clienti in casa, completare le schedine PS e ISTAT, emettere conti...

Assegnazione camere

La prenotazione delle camere avviene sia per tipo (singola, doppia...), sia per caratteristica (fronte mare, piano alto...), oppure assegnando il numero camera (prenotazione fix).
Attraverso la gestione delle stagionalità e dei tipi di vendita è possibile attribuire prezzi diversi alla stessa camera. In caso di prenotazione viene automaticamente proposta una disponibilità di camere, ottimizzata in funzione dell'occupazione dei piani e delle priorità assegnate alle camere stesse.

Dati anagrafici

La Banca Dati Comuni d'Italia inserisce in automatico - una volta digitato il comune - la provincia (obbligatoria per l'ISTAT giornaliero e mensile) e il CAP, utilizzabili non solo per sveltire al massimo le operazioni di registrazione ma anche per una corretta gestione dei mailing sui clienti.

Emissione conti, Scontrini Telematici e Fatture Elettroniche

L'associazione tra addebiti e camera, così come l'emissione del conto, non pone vincoli all'operatore: lo stesso conto per più camere, oppure più conti riferiti alla stessa camera, non saranno più un problema. L'emissione di Scontrini Elettronici e semplice e intuitiva. Ovviamente è prevista una gestione multivaluta nonché della Fattura Elettronica.

Resoconti giornalieri e statistiche

Le quadrature (maincourante, bilancini) e gli strumenti statistici, consentono di definire listini e segmentazioni di vendita anche in funzione dei risultati degli anni precedenti. I dati sono facilmente esportabili verso i più diffusi applicativi di office automation.

Gestione gruppi

La flessibilità di Hotel Top è altissima: sono gestite rooming-list generiche o nominative. In entrambi i casi è possibile ottimizzare la disponibilità assegnando anticipatamente le camere o, in alternativa, direttamente all'arrivo. Sono gestiti arrivi e partenze scaglionati, nonché l'emissione di un unico conto per il gruppo intero, piuttosto che conti separati.

Contratti con le agenzie

Il modulo apposito consente la gestione di un numero illimitato di contratti con un numero illimitato di agenzie. La disponibilità e la situazione del venduto, per ogni singola agenzia e per ogni contratto, sono sempre visualizzabili. In periodi particolari (manifestazioni, bassa stagione, ecc.) è possibile effettuare chiusure o gestire incrementi sulla disponibilità.
A discrezione, è possibile definire, per le camere sotto contratto, un periodo al termine del quale l'invenduto torna automaticamente disponibile (dead-line).

Controllo di gestione

Il modulo permette di ripartire la movimentazione dei costi e dei ricavi su centri di costo predeterminati, fornendo un dettagliato report delle attività svolte dall'albergo. Le aggregazioni possono anche essere ottenute raggruppando i dati mediante standard Uniform System Accountings. Il tutto leggendo i dati e raffrontandoli con il budget impostato. È possibile esportare i dati relativi ai centri di costo sia per il consuntivo che per il budget, in modo da poterli rielaborare, eventualmente, con Microsoft Excel®, ecc.

Prenotazione integrata con Office

Al momento del caricamento della prenotazione Hotel Top consente di esportare la conferma in un documento Word, stamparla o inviarla via e-mail.
Il documento Word contiene numerosi campi che possono essere utilizzati per personalizzare la lettera di conferma della prenotazione, mentre la funzione "e-mail" imposta un messaggio di posta elettronica da inviare al cliente, in cui è riportato automaticamente il numero della prenotazione.

 

 

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