Gestione sinistri a tutela dell'immobile
Il modulo per gestire tutto ciò che deriva dall'apertura di una pratica assicurativa; dall'inserimento dei dati della pratica di sinistro, alla possibilità di allegare documenti e fotografie, all'invio della denuncia di sinistro all'assicurazione.
Gestione manutentori del condominio
La possibilità di gestire, mediante l'integrazione con lo scadenziario, gli interventi di manutenzione sugli impianti di ogni immobile.
Gestione assemblee: votazioni, quorum, deleghe e verbale
Il modulo che consente all'amministratore di informatizzare le attività tipiche di una assemblea condominiale: votazioni, validità assemblea, determinazione quorum minimi, deleghe, verbale.
MyMemo
Il modulo per la gestione delle scadenze e per la personalizzazione e l'invio di comunicazioni parametriche tramite SMS ed e-mail.
Modulo Centralino
Il modulo che permette l'interazione tra il centralino e l'applicativo City, per un controllo completo delle telefonate.