La Gestione Incassi del condominio

La Gestione Incassi del condominio

 

 

Tutte le funzionalità per la gestione degli incassi del condominio a portata di clic

Gestione dei bollettini, codici a barre per la registrazione dei pagamenti, calcolo degli interessi di mora, moduli Mav, ecc...

.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Caratteristiche generali

 

La bollettazione ai condòmini

È possibile personalizzare le stampe sui moduli (bollette, bollettini di conto corrente, ecc.) oppure utilizzare la procedura di stampa automatica, totalmente integrata con Microsoft Word®.
Inoltre, richiamando semplicemente un codice progressivo, è possibile la registrazione automatica del movimento d'incasso.

Codice a barre per i pagamenti dei condòmini

La registrazione dei pagamenti viene velocizzata attraverso la stampa e l'acquisizione, tramite lettore ottico, del codice a barre.

Gli interessi di mora sui condòmini morosi

È possibile definire completamente le modalità di calcolo, l'interesse da applicare, il giorno di inizio calcolo e l'importo minimo da addebitare.

I moduli MAV e FRECCIA

Si può disporre di un avanzato sistema per la gestione degli incassi: i moduli MAV (incassi elettronici Mediante Avviso) e FRECCIA. Lo studio immobiliare consegna in forma elettronica alla propria banca le richieste di incasso MAV o FRECCIA. La banca predispone i bollettini di versamento che vengono inviati ai debitori, i quali possono effettuare il pagamento presso qualsiasi sportello bancario o ufficio postale. Successivamente, la banca trasmette all'amministratore le conferme di pagamento.

I moduli MAV e FRECCIA consentono di esportare e importare le bollette, stampare l'archivio delle operazioni, memorizzare le causali e gestire il caricamento automatico delle causali.

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!