Contattaci senza impegno
Messaggio inviato correttamente.
A breve verrà contattato.
Grazie.
Da più di 40 anni Dylog è un partner attento ai bisogni dei propri clienti
Call Center con oltre 100 operatori, servizi on-site e via Web, corsi e filmati formativi. Tutto a tua disposizione per utilizzare al meglio il tuo gestionale.
Condizioni di acquisto chiare e costi trasparenti. Possibilità di pagamenti dilazionati, con diverse formule commerciali adatte ad ogni capacità di spesa.
Dylog è da sempre sinonimo di sicurezza, efficienza, affiancamento e attenzione al cliente.
Contattaci per maggiori informazioni
Dylog ti accompagna nel percorso di digitalizzazione dei flussi operativi che permettono di: ottimizzare i processi interni, abbattere i costi di gestione, avere maggior efficienza in azienda.
Le soluzioni Dylog possono essere utilizzate anche in modalità SAAS o in ambiente Full Cloud, grazie a data center con i massimi standard di sicurezza, back-up automatici dei dati e aggiornamenti del software gestionale.
È possibile caratterizzare l’ambiente di lavoro, recuperare dati pregressi da altri gestionali, integrare il software con moduli e servizi man mano che crescono o mutano le esigenze dell’azienda. Documentazione, video-demo e formazione continua sono a supporto.
Dylog, oltre all'assistenza tecnica telefonica specialistica, opera sul territorio tramite una rete di partner qualificati e personale altamente specializzato che è in grado di rispondere rapidamente, anche su appuntamento.
Dylog conosce bene la complessità e la frequenza delle evoluzioni normative. Le nostre soluzioni sono in costante aggiornamento per consentire alle aziende di gestire scadenze fiscali e adeguamenti di legge.
I programmi Dylog supportano qualunque tipologia di impresa nell’attività quotidiana e nel percorso di crescita digitale, offrendo soluzioni modulari e sempre aggiornate.
Ogni ambito aziendale ha una risposta puntuale alle proprie esigenze grazie a software e servizi professionali fruibili anche online: Amministrazione e Finanza, Paghe e Dichiarativi, Contabilità, Vendite, Acquisti, Magazzino, Marketing e CRM, Produzione.
Inoltre la Raccolta Ordini, la logistica di magazzino, la gestione Presenze e il controllo Accessi sono gestibili tramite App dedicate.
"La crescita dell'azienda, nel tempo, è stata accompagnata dalle funzionalità che OpenManager ci metteva a disposizione."
"Mediante l'utilizzo di Make si sono ottimizzati i processi aziendali per la gestione della commessa di produzione."
"Da quando abbiamo adottato le soluzioni software Dylog è più facile tenere sempre traccia di tutte le attività svolte"
“Dopo 5 anni con il software di contabilità e amministrazione possiamo dirci pienamente soddisfatti”
Non perdere l'occasione di avere la consulenza di un nostro esperto nella gestione informatica delle aziende.
Compila il form: sarai ricontattato al più presto.