Affronta la Transizione 4.0 con il software gestionale Dylog di Manufacturing Execution System (MES): una soluzione cloud, modulare, flessibile e completa che consente di incrementare la produttività, migliorare i flussi e controllare l'andamento della produzione.

I vantaggi del software gestionale Dylog
 

Collegamento macchinari 4.0 e qualsiasi altra tecnologia

Controllo produzione in stabilimento

Gestione manutenzione attrezzature e macchinari

Wharehouse Mangement System - Logistica e rintracciabilità

Pianificazione produzione: MRP II e Schedulatore a capacità finita

Gestione qualità e Statistical Process Control (SPC)

 

Scarica gratis la Guida alla Transizione 4.0
>> Clicca qui <<

 

Cosa può fare per te il software Dylog?
 

“Dopo 5 anni con il software di contabilità e amministrazione Dylog possiamo dirci pienamente soddisfatti, così abbiamo deciso di adottare anche i moduli per la produzione e gestione Mrp. Indubbiamente si è rivelata la scelta giusta.”

Andrea Sanero
Nuova Simach Srl

 

Scarica gratis la Guida alla Transizione 4.0
>> Clicca qui <<

 

Non solo MES: le soluzioni e i servizi Dylog sono la risposta giusta per ogni esigenza gestionale della tua azienda di produzione.

 

I programmi Dylog supportano le imprese manifatturiere nell’attività quotidiana e nel percorso di crescita digitale, offrendo soluzioni modulari e sempre aggiornate.

Ogni ambito aziendale ha una risposta puntuale alle proprie esigenze grazie a software e servizi professionali Dylog, fruibili anche online: Amministrazione e Finanza, Paghe e Dichiarativi, Contabilità, Vendite, Acquisti, Magazzino, Marketing e CRM, Produzione.

Inoltre la Raccolta Ordini, la logistica di magazzino, la gestione Presenze e il controllo Accessi sono gestibili tramite App dedicate.

 

Contattaci subito.

Non perdere l'occasione di avere la consulenza di un nostro esperto nella gestione informatica delle aziende di produzione.

Compila il form: sarai ricontattato al più presto.

Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.