Il professionista che desidera eccellere oggi deve produrre valore, ma tale valore deve essere anche organizzato al meglio all’interno dello studio, e soprattutto “comunicato” all’esterno per raggiungere il proprio target di riferimento e ampliare la base di clientela qualificata.
Il corso ha l’obiettivo di fornire al professionista riflessioni, spunti e tecniche volte al miglioramento continuo e alla gestione efficace dello studio professionale, attraverso l’analisi degli aspetti manageriali, comunicativi e organizzativi.
Relatore del corso
Dott. Giuseppe Tomasello, presidente del Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Messina, formatore ed executive coach in eventi e conferenze nazionali e Co-Founder CEO LG TrainingSrl, Società di Formazione Manageriale per Professionisti ed Imprenditori.
Corso accreditato
Il corso è accreditato dall’ODCEC di Frosinone e dal CNDCEC e consente ai dottori commercialisti ed esperti contabili di maturare crediti formativi professionali.
Grazie ad una piattaforma tecnologica certificata si può seguire il corso online con il PC o il tablet in qualunque luogo ed in qualunque orario.
Gli iscritti inoltre:
- possono scaricare gratuitamente da www.consulenza.it l’e-book “Comunicazione e marketing dello studio professionale”, dello stesso autore dott. Giuseppe Tomasello
- hanno accesso gratuito per 3 mesi dalla data di attivazione del corso a www.consulenza.it, il portale dell’informazione integrata per professionisti e aziende
Riferimenti CNDCEC programma formativo approvato
Ordine: Frosinone
Titolo: Organizzazione dello studio professionale
Validità: dal 14/03/2016 al 31/12/2016
Orario: 24h/24h
Tipologia: Evento ex art. 4 Norme di attuazione e-learning “Programmi di autoformazione”
Materie:
- B.2-EFFICIENZA E QUALITÀ NELLO STUDIO PROFESSIONALE
- B.3-GESTIONE DELLE RISORSE UMANE E MARKETING NELLO STUDIO PROFESSIONALE
Durata del corso: 2 ore
CFP (Crediti formativi professionali): 2