La soluzione in cloud per gestire l’accertamento tributario e l’eventuale contenzioso successivo.

TuttAccertamento: l'accertamento tributario in cloud

TuttAccertamento è la soluzione digitale in cloud per gestire in modo completo, semplice ed efficace, sia la fase di verifica e accertamento tributario che l’eventuale successivo contenzioso, con funzionalità specifiche orientate al nuovo Processo Tributario Telematico.

Grazie a un’interfaccia intuitiva e a un flusso operativo guidato, TuttAccertamento indirizza l’utilizzatore nelle varie fasi di gestione della pratica.

Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Caratteristiche generali di TuttAccertamento

La piattaforma mette a disposizione funzioni specifiche quali:

  • archiviazione di documenti;
  • inserimento di note libere cronologiche da parte dei collaboratori di Studio;
  • alert automatici e personalizzabili.

In questo modo il professionista è sempre aggiornato sullo stato di avanzamento delle pratiche curate dallo Studio e sulle attività svolte dai collaboratori.

Nelle differenti fasi in cui si trova la pratica, TuttAccertamento suggerisce le possibili azioni mettendo a disposizione degli utenti la modulistica precompilata da utilizzare, sia verso i clienti (ad esempio la lettera di incarico per avvio del contenzioso) sia verso gli uffici pubblici (come le istanze di accertamento con adesione, i ricorsi tributari...).

Con TuttAccertamento, le pratiche eseguite, saranno sempre disponibili costituendo memoria storica dell’attività dello Studio.

Perché attivarlo

Grazie a TuttAccertamento è possibile:

  • gestire la pratica, in ogni sua fase, relativa a qualsiasi tipologia di controllo tributario: dall’avvio dell'accertamento alla conclusione del contenzioso;
  • monitorare l’attività di Studio legata alle pratiche di controllo tributario (verifiche, avvisi bonari, cartelle di pagamento, atti di accertamento...);
  • conservare nel tempo traccia dell’attività svolta dallo Studio.

Se vuoi approfondire, non esitare a contattarci!