Gestione automatica ordini Benetton
Gestione Ordini
L'affiliato dovrà solamente:
- Fare l'ordine di campionario
- Attendere la mail automatica del servizio Benetton
- Scaricare i file sul proprio PC
Sarà poi SIGNA a fare tutto il resto:
- Carica gli articoli
- Abbina i barcode
- Crea le nuove taglie, colori, prezzi, costi, quantità, marchio, tessuto, categorie, ecc...
Gestione Packing List
Quando si passa all'evasione degli ordini, sempre tramite e-mail, vengono inviate le packing list con la merce in consegna.
Anche qui è sufficiente scaricare il file e sarà SIGNA ad evadere gli ordini e non più il negoziante manualmente. Niente errori e soprattutto un grandissimo risparmio di tempo.
Ultimo vantaggio, ma non di certo per importanza, è non dover rietichettare i capi, grazie all'importazione dei barcode Benetton.
Vendite al top
La gestione vendite di Signa è improntata alla massima semplicità: tutte le funzionalità di scarico della merce dal magazzino sono ritrovabili in un'unica videata, utilizzabile anche in modalità touch-screen e personalizzabile dall'utente.
Tramite la lettura del codice a barre o scegliendo l'articolo dal magazzino, vengono proposte molteplici opzioni: vendita, reso clienti, trasferimento merce tra negozi, distruzione merce, rettifica quantità...
È anche possibile impegnare la merce nel caso di ritiri successivi da parte dei clienti.
Bolle e fatture possono essere emesse in tempo reale.
Fidelizza il tuo cliente
Con Signa, le tecniche di marketing più avanzate sono a portata di tutti: è possibile inviare e-mail, SMS, comporre lettere. Incrociando i testi con l'elenco dei clienti presenti nel database, in base alla taglia, i gusti e l'acquistato, si avrà la sicurezza di centrare il target giusto!
Inoltre, grazie alla gestione delle fidelity card, è possibile attivare circuiti promozionali e di fidelizzazione dei clienti in modo semplice e automatico. È inoltre possibile avere, ogni momento, un veloce rendiconto sull'andamento della promozione e sul suo "bilancio operativo".
Tutto sempre sotto controllo
Conoscere in qualsiasi momento l'andamento dell'attività è condizione indispensabile per effettuare le giuste scelte. Signa offre, oltre a un ampio ventaglio di report e di analisi statistiche da noi create, la possibilità di creare i propri tabulati personalizzati.
Con i tabulati personalizzati ogni commerciante può scegliere quali campi (quantità venduta, acquistata, ecc.) visualizzare in stampa. Dopo aver salvato i tabulati, può richiamarli velocemente per effettuare un'analisi su uno o più articoli /negozi, per marchio, stagione e tutte le altre caratteristiche degli articoli. Inoltre, è sempre possibile scegliere l'impostazione del tabulato (normale o con taglie in orizzontale), definire i raggruppamenti e gli ordinamenti. Le statistiche consentono analisi mirate per periodo e confronti tra uno o più anni. Ed ancora, gli utenti più esperti possono creare nuovi campi e definire anche i calcoli della percentuale.
Incassi, pagamenti & C.
Un apposito modulo di Signa è dedicato alla gestione amministrativa. La memorizzazione dei corrispettivi giornalieri permette di tenere sotto controllo la situazione di cassa. La registrazione dei movimenti bancari in entrata e in uscita fornisce un estratto conto sempre aggiornato. Un'accurata stampa del partitario presenta una situazione attualizzata dei sospesi con clienti e fornitori.
Finalmente il bilancio e la chiusura sono facili
In qualsiasi momento è possibile consultare le giacenze di magazzino e valorizzarle. In particolare, al momento della chiusura del bilancio dell'esercizio, Signa produce la stampa delle valorizzazioni del magazzino, da fornire al commercialista.