
Elaborazione
Cronos Zero Easy registra le timbrature nella sua memoria, elabora i totali delle ore lavorate giornaliere e permette di estrarre, tramite una chiave Usb personalizzata:
- i cartellini dei dipendenti, con i totali progressivi giornalieri, settimanali e mensili delle ore lavorate;
- le timbrature del giorno, con i totali delle ore lavorate;
- i totali delle ore giornaliere/settimanali/mensili dei singoli dipendenti;
- può essere collegato, in un secondo tempo, a un software completo di rilevazione presenze, tramite un upgrade di sistema.
Ottimizzazione
Cronos Zero Easy può essere collegato via modem o via rete ethernet allo studio del Consulente del lavoro per la stampa del Libro Unico e per l'elaborazione delle paghe. E' autoinstallante e non necessita di alcuna configurazione per lo startup.
Cronos Zero Easy gestisce fino a un massimo di 200 dipendenti.
Cronos Zero Easy è semplice da usare:
- il badge o tag personale elimina l'uso dei cartellini, in osservanza alla legge 196/03 sul trattamento dei dati personali;
- il dipendente può consultare le proprie timbrature visualizzandole sul display;
- i cartellini dei dipendenti si possono visualizzare in qualsiasi momento, uno a uno o per tutte le risorse (200 timbrature per 200 dipendenti);
- fornisce per ciascun dipendente, i totali giornalieri, settimanali e mensili delle ore lavorate;
- visualizza la lista delle timbrature del giorno che contiene i dati utili per la compilazione del Libro Unico;
- tutte le funzionalità possono essere protette da un key badge, fornito al responsabile aziendale;
- programma l'attivazione di sirene o l'accensione di insegne luminose o luci, a orari programmabili;
- può essere collegato via modem o via rete ethernet con lo studio del Consulente del lavoro per la stampa del Libro Unico e l'elaborazione delle paghe;
- collegato al computer, può trasformarsi, in un secondo momento, in un sistema di rilevazione presenze;
- non necessita di alcuna tipologia di manutenzione.