Qui Centralino: la soluzione Dylog sicura e affidabile per il tuo centralino telefonico in cloud.

Qui Centralino: la soluzione Dylog per il tuo Centralino in Cloud

Vuoi gestire le telefonate aziendali in modo semplice e in totale sicurezza?
Da oggi c'è Qui Centralino: il servizio che ti consente di portare in cloud la gestione della telefonia della tua attività.

Con Qui Centralino non sarà necessario che i tuoi collaboratori operino fisicamente all'interno dell'azienda: grazie al VoIP potranno collegarsi alla rete telefonica aziendale in mobilità o dalle proprie abitazioni, anche in modalità smart working.

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Caratteristiche Generali

Un servizio, tanti vantaggi

Con Qui Centralino, la tua attività di risposta telefonica ai tuoi clienti è trasferita in Cloud: ciò comporta numerosi vantaggi. 

Il primo vantaggio è che tutte le telefonate che arrivano in ufficio possono essere smistate su più recapiti, anche mobili, garantendo la reperibilità ovunque e a qualsiasi orario.

Il secondo vantaggio è che puoi programmare ogni tuo recapito interno, in caso non sia presidiato, per trasferire la chiamata ad altre persone, poste anche non nello medesimo luogo fisico, oppure per attivare una segreteria che invita a lasciare un messaggio. Messaggio che viene inoltrato via email a un destinatario predefinito.

Quindi non vi sono più chiamate perse, neanche quando l'ufficio non è presidiato.

Un terzo vantaggio è che Qui Centralino rende possibile “incontrarsi” da posti diversi, semplicemente utilizzando i propri interni e chiamando tutti un unico numero predefinito. Una riunione improvvisa, un avanzamento lavori, un incontro con un fornitore o un cliente possono essere programmati grazie a Qui Centralino.

 

Controllo completo sulla tua rete telefonica

La soluzione consente la programmazione delle "code telefoniche" con risponditore automatico e non costringe ad investimenti iniziali, se non la configurazione del servizio e la formazione per l’utilizzo.

Qui Centralino segue la tua crescita anche geografica: aggiungi sedi periferiche, uffici decentrati, postazioni di lavoro remote al tuo centralino virtuale in modo immediato.

Con Qui Centralino puoi analizzare il traffico telefonico in entrata o in uscita della tua attività perché ogni chiamata effettuata o ricevuta è registrata in un database, così come il numero e la durata delle chiamate provenienti da un cliente o fornitore.
L'analisi delle chiamate del servizio tecnico, suddivise per prodotto, è un esempio di come utilizzare Qui Centralino.

Tra le principali caratteristiche troviamo che il centralino VoIP:

  • abbatte i costi di gestione e delle bollette
  • non è necessaria alcuna installazione, ci si registra e lo si usa
  • non servono cablaggi, utilizza la rete dei computer
  • utilizzabile in mobilità da qualsiasi dispositivo iOS o Android
  • non ha alcun limite logico a numeri interni e linee

Le funzionalità sono quelle di un centralino enterprise:

  • conference room virtuali
  • risponditore automatico
  • rubriche interni e rubriche esterni
  • trasmissione numero in uscita
  • report chiamate in ingresso e in uscita
  • segreteria telefonica unificata con ricezione messaggio via e-mail
  • code di operatori per la risposta, ring all, fall back, round robin
  • fallback su messaggi pre-registrati o segreteria telefonica con recapito messaggio registrato via email
  • risposte telefoniche programmate in orari e periodi di chiusura
  • messaggi registrati
  • musica e messaggi di attesa
  • identificazione chiamate
  • IVR (sistema interattivo con menù vocali pre-registrati selezionabili tramite tastiera)
  • funzione citofono

È possibile collegare a Qui Centralino pc, tablet, smartphone e telefoni VoIP (non telefoni tradizionali).

Qui Centralino ti offre un server dedicato con potenza in grado di sostenere adeguatamente grossi volumi di chiamate in ingresso e uscita.

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