Lavora con noi - Selezioni in corso

Il Gruppo Dylog è in costante crescita ed evoluzione:

siamo continuamente alla ricerca di talenti, giovani ambiziosi e persone di esperienza in grado di supportare le nostre linee di business.

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Da 40 anni sul mercato

Abbiamo una solida storia alle spalle ed una vision importante per il futuro. Vuoi costruire il tuo futuro insieme a noi?
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Viviamo di tecnologia

Abbiamo fatto della passione per la tecnologia il nostro lavoro, sviluppando software per ogni ambito di applicazione
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Un Gruppo in evoluzione

Dylog controlla un Gruppo di oltre 50 aziende in costante crescita, ti confronterai con realtà sempre nuove e stimolanti
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Alta fedeltà

Chiediamo eccellenza ai nostri collaboratori, e la loro fedeltà si misura nel tempo: molti sono con noi da oltre 20 anni

Se hai competenza, motivazione ed una passione per le nuove tecnologie potresti essere la persona giusta per lavorare con noi. Già oltre 1.800 dipendenti lavorano nelle diverse sedi del Gruppo Dylog sul territorio, portando avanti con costanza e dedizione la nostra mission di semplificare il lavoro di imprese e professionisti.

Puoi compilare direttamente il form online qui sotto o inviarci il tuo CV all’indirizzo selezione.personale@dylog.it (ricordati di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003). Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

Le nostre selezioni in corso

Il gruppo Dylog è alla ricerca dei migliori professionisti del software percontinuare ad innovare i propri prodotti gestionali secondo le più moderne tecnologie cloud ed AI.

Per la sede Catania siamo alla ricerca di Full Stack Developer da inserire in uno dei team di sviluppo core dei nuovi prodotti cloud

Si occuperanno di sviluppare software gestionali integrati con tecnologie AI.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

• Diploma o Laurea con indirizzo informatico

• Esperienza pluriennale comprovata nello sviluppo full-stack, con particolare enfasi sulle tecnologie C# per il back-end e Angular per il front-end.

• Conoscenza approfondita dello stack Microsoft: .NET core, SQL, Entity Framework core, Git e metodologie di sviluppo agile.

Requisiti preferenziali:

• Esperienza nello sviluppo di software gestionali

• Esperienza con database non relazionali

• Esperienza di lavoro su applicazioni con architettura a Microservizi

• Conoscenza della piattaforma Azure

• Conoscenza di best practices per lo sviluppo su progetti Cloud

• Conoscenza di best practices per lo sviluppo di API Rest

Caratteristiche personali:

  • Problem solving
  • Team building
  • Empatia

Sede di lavoro: Seasoft S.p.A. – via Enzo Ferrari, 95121, Catania (CT)

Orario di lavoro: Full Time

Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. L’assunzione verrà effettuata da Dylog Italia Spa o da una sua controllata diretta

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

 

 

 

Stiamo cercando Sales Account per la Sicilia, con particolare focus sulla parte orientale.

Riporterà al Responsabile di area.

Come Sales Account sarai giornalmente coinvolto nella vendita di una vasta gamma di software gestionali e di servizi correlati.

I tuoi clienti di riferimento saranno Commercialisti , Aziende, Amministratori di Stabili.

Avrai responsabilità diretta in riferimento all’ampliamento del mercato di riferimento, supporterai i nostri clienti nell’identificare le migliori soluzioni applicative a loro dedicate e curando in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

Diploma/Laurea preferibilmente con indirizzo economico

Aver maturato esperienza nela vendita in ambito software/ICT

Conoscenza del territorio di riferimento

Conoscenza e utilizzo di CRM

Caratteristiche personali:

  • Eccellenti capacità relazionali e di negoziazione
  • Elevato standing e capacità di gestire interlocutori di alto livello
  • Approccio proattivo e mindset consulenziale
  • Forte orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team eterogenei
  • Precisione, affidabilità, attenzione continua alla customer satisfaction
  • Capacità di gestione del tempo e delle priorità, con la capacità di realizzare più progetti contemporaneamente in un ambiente dinamico e competitivo;
  • Pensiero strategico
  • Capacità di networking e capacità di creare partnership strategiche con altri attori del settore

Sede di lavoro: sede di riferimento Catania Zona Industriale

Orario di lavoro: Full Time

L’offerta: sarà valutata in funzione del grado di expertise acquisita

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

 

 

 

Stiamo cercando un Sales Account per la Lombardia e il Nord Est Italia.

Riporterà al Responsabile di area.

Come Sales Account sarai giornalmente coinvolto nella vendita di una vasta gamma di software gestionali e di servizi correlati.

I tuoi clienti di riferimento saranno Commercialisti, Aziende, Retail, Horeca, Amministratori di Stabili.

Avrai responsabilità diretta in riferimento all’ampliamento del mercato di riferimento, supporterai i nostri clienti nell’identificare le migliori soluzioni applicative a loro dedicate e curando in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

  • Diploma/Laurea preferibilmente con indirizzo economico
  • Aver maturato esperienza nela vendita in ambito software/ICT
  • Conoscenza del territorio di riferimento
  • Conoscenza e utilizzo di CRM

Caratteristiche personali:

  • Eccellenti capacità relazionali e di negoziazione
  • Elevato standing e capacità di gestire interlocutori di alto livello
  • Approccio proattivo e mindset consulenziale
  • Forte orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team eterogenei
  • Precisione, affidabilità, attenzione continua alla customer satisfaction
  • Capacità di gestione del tempo e delle priorità, con la capacità di realizzare più progetti contemporaneamente in un ambiente dinamico e competitivo;
  • Pensiero strategico
  • Capacità di networking e capacità di creare partnership strategiche con altri attori del settore

Sede di lavoro: sede di riferimento a Milano Lambrate c/o Buffetti

Orario di lavoro: Full Time

L’offerta: sarà valutata in funzione del grado di expertise acquisita

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

 

 

Stiamo cercando un Sales Account per l’Emilia Romagna.

Riporterà al Responsabile di area.

Come Sales Account sarai giornalmente coinvolto nella vendita di una vasta gamma di software gestionali e di servizi correlati.

I tuoi clienti di riferimento saranno i Commercialisti, le Aziende, il mondo Retail, Beauty e Horeca.

Ti occuperai:

  • Presidio e sviluppo del parco clienti assegnato
  • Ricerca di nuovi clienti sul territorio
  • Avrai responsabilità diretta in riferimento all’ampliamento del mercato di riferimento, supporterai i nostri clienti nell’identificare le migliori soluzioni applicative a loro dedicate e curando in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

  • Diploma/Laurea preferibilmente con indirizzo economico
  • Aver maturato esperienza nella vendita di servizi IT/software per i Commercialisti, le Aziende, il mondo Retail, Beauty e Horeca
  • Conoscenza del territorio di riferimento
  • Conoscenza e utilizzo di CRM

Caratteristiche personali:

  • Problem solving
  • Gestione dello stress
  • Team building
  • Empatia
  • Orientamento al risultato

Sede di lavoro: in full remote

Orario di lavoro: Full Time

L’offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

 

Il gruppo Dylog è alla ricerca dei migliori professionisti del software percontinuare ad innovare i propri prodotti gestionali secondo le più moderne tecnologie cloud ed AI.

Per la sede di Roma siamo alla ricerca di un QA Automation Expert da inserire nel nostro team dedicato alle architetture dei nuovi prodotti cloud.

Si occuperà di:

  • Definire ed implementare la metodologia, i processi e gli strumenti per l’automazione dei test funzionali e non funzionali per i nuovi prodotti gestionali cloud anche con ausilio di tecnologie AI.
  • Supportare l’introduzione e l’utilizzo della test automation all’interno dei diversi team di sviluppo

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

  • Diploma o Laurea con indirizzo informatico
  • Esperienza avanzata in test automation su architetture distribuite (API, microservizi, UI)
  • Selenium, Cypress, Playwright, TestNG, Pytest
  • Postman, REST Assured per test API
  • Framework BDD: Cucumber, Gherkin
  • Padronanza di almeno uno tra: Python, JavaScript/TypeScript, Java o C#
  • Esperienza con pipeline CI/CD e strumenti di DevOps
  • Buona conoscenza dei servizi cloud (preferibilmente Azure, AWS, GCP)
  • Esperienza o interesse concreto nell’utilizzo di AI/ML applicata al QA: test prediction, autonomous testing, smart test generation
  • Versionamento con Git e utilizzo di sistemi di tracking (Jira, Azure Boards, ecc.)
  • Familiarità con performance testing (es. JMeter, k6)

Requisiti preferenziali:

  • Esperienza con container e orchestratori (Docker, Kubernetes)
  • Conoscenza di tecniche di observability e monitoraggio dei test
  • Certificazioni ISTQB o simili
  • Esperienza in ambienti Agile, DevSecOps o Site Reliability Engineering (SRE)

Caratteristiche personali:

  • Mentalità ingegneristica e approccio data-driven
  • Proattività, spirito di iniziativa e ownership
  • Capacità di lavorare in team multidisciplinari e distribuiti
  • Ottime doti comunicative e capacità di sintesi tecnica

Che cosa offriamo: copertura assicurativa e welfare previsti dal CCNL applicato

Sede di lavoro: Dylog S.p.A. – via Filippo Caruso 23, 00173, Roma

Orario di lavoro: Full Time

Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. L’assunzione verrà effettuata da Dylog Italia Spa o da una sua controllata diretta

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

Dylog sta ricercando per la sede di Torino un Amministrativo Senior.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di Ragioneria / Laurea ingegneria gestionale /Laurea Economia
  • Solide basi tecniche contabili , sia a livello conoscitivo sia a livello pratico
  • Ottima conoscenza ed esperienza in contabilità generale /gestione fornitori / ciclo attivo / ciclo passivo /banche / controllo di gestione /gestione tesoreria e flussi di cassa / rapporti con istituti bancari
  • Ottima conoscenza ed utilizzo di software contabili gestionali
  • Ottima conoscenza di excel ed altri strumenti gestionali

Il candidato/a ideale, oltre a quanto sopra, deve possedere ottime capacità di organizzazione, coordinamento di risorse, pianificazione, problem solving, relazioni interne ed esterne.

Dylog da oltre 45 anni progetta, produce e distribuisce software e servizi gestionali per imprese e professionisti. Oggi Dylog è uno dei player più affermati nel settore dell’Information Technology ed è a capo di un Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi ,più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner, e più di 110mila clienti attivi.

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 (fermata metro Carducci)

Orario di lavoro: Full Time – 9/13 – 14.30/18.30

Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

Siamo una delle più importanti software house in Italia: da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e siamo la holding operativa di un Gruppo di oltre 30 aziende e 240 mln. € di fatturato con brand storici come Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

 

Per la sede di Torino cerchiamo un Contabile.

 

Competenze tecniche richieste:

· Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio;

· Buona conoscenza della lingua inglese

· Aver maturato una breve esperienza presso Aziende/Studi Professionali nel ciclo attivo, passivo, registrazioni e riconciliazioni banche

 

Competenze attitudinali richieste:

· proattivo

· disponibile

· preciso

· metodico

· logico

· capacità di sintesi

· capacità di sviluppare report attraverso schemi numerici sinottici

 

Sede di lavoro: Torino, Fermata Metro Carducci

Orario: full time (9.00/13.00 – 14.30/18.30)

Inquadramento contrattuale: contratto di apprendistato di 36 mesi finalizzato all’assunzione – ccnl Metalmeccanico

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

Da oltre 25 anni SeaSoft S.p.A., società del Gruppo Dylog Buffetti, progetta software per commercialisti, consulenti del lavoro e aziende.

Per la propria sede di Catania cerca un Programmatore per lo sviluppo di applicazioni gestionali.

Sarà inserito nella Linea Fiscale del prodotto eBridge/Norma/Robot e si occuperà dello sviluppo del software per le Dichiarazioni dei Redditi.

Caratteristiche del profilo ricercato:

  • Laurea o diploma ad indirizzo informatico;
  • Esperienza di almeno due anni maturata in ruolo analogo;
  • Conoscenza approfondita di C e VB6;
  • Completano il profilo affidabilità, precisione e predisposizione per il lavoro in team

Sede di lavoro: Catania XVI Strada Zona Industriale

Orario di lavoro: full-time – 8.00 alle ore 12.45 dalle ore 13.45 alle ore 17.00

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Sistemista, da inserire nel team che gestisce il sistema informativo interno.

Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo.

Competenze richieste:

  • Laurea/diploma informatica o telecomunicazioni
  • Sistemi operativi client e server Microsoft
  • Exchange on-prem, online
  • Office on-prem, online
  • Active Directory, EntraID
  • Gestione Firewall on prem
  • Azure cloud
  • Azure
  • Eventuali Corsi specializzanti o Certificazioni in ambito sistemistico/networking es. CCNA, AZ900, AZ104.

Caratteristiche personali:

  • Spirito di iniziativa.
  • Capacità di lavorare in team.
  • Curiosità, passione.
  • Capacità di relazionarsi con i colleghi di altri dipartimenti per raccoglierne le esigenze interfacciandosi con interlocutori interni

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)

Orario di lavoro: Full Time

Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

Stiamo cercando un Senior Full Stack Engineer con almeno 10 anni di esperienza nello sviluppo di software in cloud, preferibilmente nel settore gestionale enterprise, da inserire nel team che si occupa di realizzare i componenti e i servizi trasversali per la nuova generazione di prodotti cloud del gruppo. Il candidato ideale ha lavorato su prodotti di fascia medio/alta, con un approccio orientato alla qualità, scalabilità e manutenibilità del codice.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Competenze richieste:

Back-end (competenze avanzate)

  • C# (10+ anni): .NET 8+, LINQ, Entity Framework
  • Architettura a microservizi e conoscenza dei relativi pattern architetturali
  • API RESTful, progettazione e implementazione
  • Design patterns più conosciuti
  • SQL Server, progettazione e ottimizzazione database

Front-end (competenze medio/alte)

  • Angular 15+
  • CSS3 e responsive design
  • Esperienza nella progettazione UX, con attenzione all’usabilità

DevOps & Agile (competenze base)

  • Git (GitFlow) e gestione del versioning
  • CI/CD Pipelines, conoscenza delle best practice di deployment
  • Metodologie Agile SCRUM
  • Azure, gestione di servizi cloud

Soft Skills

  • Forte attitudine all’autoformazione e crescita professionale
  • Approccio disciplinato e organizzato nello sviluppo
  • Orientamento alla minimizzazione del debito tecnico e best practices di sviluppo
  • Capacità di collaborare in team multidisciplinari

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53

Orario di lavoro: Full Time

Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Il contratto di assunzione sarà con Dylog Italia Spa o con una sua controllata diretta

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

Siamo alla ricerca di un Senior Software Quality Assurance altamente qualificato per unirsi al nostro team di sviluppo che si occupa di realizzare i componenti e i servizi trasversali per la nuova generazione di prodotti cloud del gruppo. La risorsa si occuperà di testare e collaudare i prodotti e i servizi realizzati, garantendo elevati standard di qualità per le nostre applicazioni cloud di fascia enterprise. Il candidato ideale ha un forte background in test automation, esperienza in ambienti Agile e un’ottima conoscenza degli strumenti di testing più utilizzati.

Responsabilità principali:

  • Progettare, pianificare ed eseguire test funzionali, di performance, di sicurezza e di usabilità per applicazioni cloud di classe enterprise.
  • Implementare e mantenere test automatizzati utilizzando strumenti come Selenium, TestComplete, Cypress o simili.
  • Testare API REST e SOAP con strumenti come Postman o SoapUI.
  • Collaborare con il team di sviluppo per definire strategie di test e garantire la qualità del software.
  • Creare documentazione dettagliata per test, inclusi casi di test, scenari e piani di test.
  • Partecipare attivamente ai processi Agile/Scrum, fornendo feedback e garantendo che i test siano integrati nei cicli di sviluppo.
  • Automatizzare i test all’interno del processo CI/CD utilizzando strumenti come Jenkins, GitLab CI o GitHub Actions.
  • Monitorare e analizzare i risultati dei test, identificando eventuali problemi e proponendo soluzioni.
  • Assicurare la conformità agli standard di Quality Assurance e alle best practices di testing.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti:

Competenze Tecniche:

  • Esperienza di 7+ anni nel testing funzionale di applicazioni cloud di classe enterprise, idealmente in ambito gestionale.
  • Esperienza con strumenti di test automatizzati come Selenium, TestComplete, Cypress o simili per l’automazione dei test.
  • Capacità di testare API REST e SOAP con Postman o SoapUI.
  • Buona conoscenza di .NET e C# (plus).
  • Familiarità con i principali database SQL (plus).
  • Esperienza con cloud pubblici (Azure) (plus).

Competenze di Testing:

  • Esperienza nella progettazione ed esecuzione di test funzionali, di performance, di sicurezza e di usabilità.
  • Capacità di definire, pianificare e implementare i cicli di test nei progetti software.
  • Abilità nella creazione di documentazione dettagliata per test, inclusi piani e casi di test.
  • Conoscenza delle best practices e degli standard di qualità nel software testing.

Metodologie e Processi:

  • Esperienza in ambienti Agile/Scrum e capacità di lavorare in sprint.
  • Conoscenza di strumenti di CI/CD come Jenkins, GitLab CI o GitHub Actions.

Soft Skills:

  • Spiccate capacità analitiche e di problem solving.
  • Abilità nel comunicare chiaramente e efficacemente con i team di sviluppo e gli stakeholder per trasmettere i requisiti di test e discutere le problematiche riscontrate.
  • Capacità di gestire più task e priorità in ambienti dinamici e a volte stressanti.

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53

Orario di lavoro: Full Time

Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Il contratto di assunzione sarà con Dylog Italia Spa o con una sua controllata diretta

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

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