Il Gruppo Dylog acquisisce Timeo Information Technologies ed entra nel mondo del software per gli studi medici
L’acquisizione di Timeo Information Technologies è un importante passo strategico nel percorso di crescita del Gruppo Dylog.
Se hai competenza, motivazione ed una passione per le nuove tecnologie potresti essere la persona giusta per lavorare con noi. Già oltre 1.800 dipendenti lavorano nelle diverse sedi del Gruppo Dylog sul territorio, portando avanti con costanza e dedizione la nostra mission di semplificare il lavoro di imprese e professionisti.
Puoi compilare direttamente il form online qui sotto o inviarci il tuo CV all’indirizzo selezione.personale@dylog.it (ricordati di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003). Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.
Il gruppo Dylog è alla ricerca dei migliori professionisti del software percontinuare ad innovare i propri prodotti gestionali secondo le più moderne tecnologie cloud ed AI.
Per la sede Catania siamo alla ricerca di Full Stack Developer da inserire in uno dei team di sviluppo core dei nuovi prodotti cloud
Si occuperanno di sviluppare software gestionali integrati con tecnologie AI.
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea con indirizzo informatico
• Esperienza pluriennale comprovata nello sviluppo full-stack, con particolare enfasi sulle tecnologie C# per il back-end e Angular per il front-end.
• Conoscenza approfondita dello stack Microsoft: .NET core, SQL, Entity Framework core, Git e metodologie di sviluppo agile.
Requisiti preferenziali:
• Esperienza nello sviluppo di software gestionali
• Esperienza con database non relazionali
• Esperienza di lavoro su applicazioni con architettura a Microservizi
• Conoscenza della piattaforma Azure
• Conoscenza di best practices per lo sviluppo su progetti Cloud
• Conoscenza di best practices per lo sviluppo di API Rest
Caratteristiche personali:
Sede di lavoro: Seasoft S.p.A. – via Enzo Ferrari, 95121, Catania (CT)
Orario di lavoro: Full Time
Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. L’assunzione verrà effettuata da Dylog Italia Spa o da una sua controllata diretta
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Stiamo cercando Sales Account per la Sicilia, con particolare focus sulla parte orientale.
Riporterà al Responsabile di area.
Come Sales Account sarai giornalmente coinvolto nella vendita di una vasta gamma di software gestionali e di servizi correlati.
I tuoi clienti di riferimento saranno Commercialisti , Aziende, Amministratori di Stabili.
Avrai responsabilità diretta in riferimento all’ampliamento del mercato di riferimento, supporterai i nostri clienti nell’identificare le migliori soluzioni applicative a loro dedicate e curando in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale.
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti richiesti:
Diploma/Laurea preferibilmente con indirizzo economico
Aver maturato esperienza nela vendita in ambito software/ICT
Conoscenza del territorio di riferimento
Conoscenza e utilizzo di CRM
Caratteristiche personali:
Sede di lavoro: sede di riferimento Catania Zona Industriale
Orario di lavoro: Full Time
L’offerta: sarà valutata in funzione del grado di expertise acquisita
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Stiamo cercando un Sales Account per la Lombardia e il Nord Est Italia.
Riporterà al Responsabile di area.
Come Sales Account sarai giornalmente coinvolto nella vendita di una vasta gamma di software gestionali e di servizi correlati.
I tuoi clienti di riferimento saranno Commercialisti, Aziende, Retail, Horeca, Amministratori di Stabili.
Avrai responsabilità diretta in riferimento all’ampliamento del mercato di riferimento, supporterai i nostri clienti nell’identificare le migliori soluzioni applicative a loro dedicate e curando in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale.
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti richiesti:
Caratteristiche personali:
Sede di lavoro: sede di riferimento a Milano Lambrate c/o Buffetti
Orario di lavoro: Full Time
L’offerta: sarà valutata in funzione del grado di expertise acquisita
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Stiamo cercando un Sales Account per l’Emilia Romagna.
Riporterà al Responsabile di area.
Come Sales Account sarai giornalmente coinvolto nella vendita di una vasta gamma di software gestionali e di servizi correlati.
I tuoi clienti di riferimento saranno i Commercialisti, le Aziende, il mondo Retail, Beauty e Horeca.
Ti occuperai:
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti richiesti:
Caratteristiche personali:
Sede di lavoro: in full remote
Orario di lavoro: Full Time
L’offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Il gruppo Dylog è alla ricerca dei migliori professionisti del software percontinuare ad innovare i propri prodotti gestionali secondo le più moderne tecnologie cloud ed AI.
Per la sede di Roma siamo alla ricerca di un QA Automation Expert da inserire nel nostro team dedicato alle architetture dei nuovi prodotti cloud.
Si occuperà di:
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti richiesti:
Requisiti preferenziali:
Caratteristiche personali:
Che cosa offriamo: copertura assicurativa e welfare previsti dal CCNL applicato
Sede di lavoro: Dylog S.p.A. – via Filippo Caruso 23, 00173, Roma
Orario di lavoro: Full Time
Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. L’assunzione verrà effettuata da Dylog Italia Spa o da una sua controllata diretta
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Dylog sta ricercando per la sede di Torino un Amministrativo Senior.
Requisiti richiesti:
Il candidato/a ideale, oltre a quanto sopra, deve possedere ottime capacità di organizzazione, coordinamento di risorse, pianificazione, problem solving, relazioni interne ed esterne.
Dylog da oltre 45 anni progetta, produce e distribuisce software e servizi gestionali per imprese e professionisti. Oggi Dylog è uno dei player più affermati nel settore dell’Information Technology ed è a capo di un Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi ,più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner, e più di 110mila clienti attivi.
Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 (fermata metro Carducci)
Orario di lavoro: Full Time – 9/13 – 14.30/18.30
Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Siamo una delle più importanti software house in Italia: da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e siamo la holding operativa di un Gruppo di oltre 30 aziende e 240 mln. € di fatturato con brand storici come Buffetti e Pigna.
Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.
Per la sede di Torino cerchiamo un Contabile.
Competenze tecniche richieste:
· Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio;
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Aver maturato una breve esperienza presso Aziende/Studi Professionali nel ciclo attivo, passivo, registrazioni e riconciliazioni banche
Competenze attitudinali richieste:
· proattivo
· disponibile
· preciso
· metodico
· logico
· capacità di sintesi
· capacità di sviluppare report attraverso schemi numerici sinottici
Sede di lavoro: Torino, Fermata Metro Carducci
Orario: full time (9.00/13.00 – 14.30/18.30)
Inquadramento contrattuale: contratto di apprendistato di 36 mesi finalizzato all’assunzione – ccnl Metalmeccanico
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Da oltre 25 anni SeaSoft S.p.A., società del Gruppo Dylog Buffetti, progetta software per commercialisti, consulenti del lavoro e aziende.
Per la propria sede di Catania cerca un Programmatore per lo sviluppo di applicazioni gestionali.
Sarà inserito nella Linea Fiscale del prodotto eBridge/Norma/Robot e si occuperà dello sviluppo del software per le Dichiarazioni dei Redditi.
Caratteristiche del profilo ricercato:
Sede di lavoro: Catania XVI Strada Zona Industriale
Orario di lavoro: full-time – 8.00 alle ore 12.45 dalle ore 13.45 alle ore 17.00
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.
Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.
Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Sistemista, da inserire nel team che gestisce il sistema informativo interno.
Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo.
Competenze richieste:
Caratteristiche personali:
Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)
Orario di lavoro: Full Time
Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Stiamo cercando un Senior Full Stack Engineer con almeno 10 anni di esperienza nello sviluppo di software in cloud, preferibilmente nel settore gestionale enterprise, da inserire nel team che si occupa di realizzare i componenti e i servizi trasversali per la nuova generazione di prodotti cloud del gruppo. Il candidato ideale ha lavorato su prodotti di fascia medio/alta, con un approccio orientato alla qualità, scalabilità e manutenibilità del codice.
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Competenze richieste:
Back-end (competenze avanzate)
Front-end (competenze medio/alte)
DevOps & Agile (competenze base)
Soft Skills
Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53
Orario di lavoro: Full Time
Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Il contratto di assunzione sarà con Dylog Italia Spa o con una sua controllata diretta
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Siamo alla ricerca di un Senior Software Quality Assurance altamente qualificato per unirsi al nostro team di sviluppo che si occupa di realizzare i componenti e i servizi trasversali per la nuova generazione di prodotti cloud del gruppo. La risorsa si occuperà di testare e collaudare i prodotti e i servizi realizzati, garantendo elevati standard di qualità per le nostre applicazioni cloud di fascia enterprise. Il candidato ideale ha un forte background in test automation, esperienza in ambienti Agile e un’ottima conoscenza degli strumenti di testing più utilizzati.
Responsabilità principali:
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti:
Competenze Tecniche:
Competenze di Testing:
Metodologie e Processi:
Soft Skills:
Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53
Orario di lavoro: Full Time
Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Il contratto di assunzione sarà con Dylog Italia Spa o con una sua controllata diretta
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
L’acquisizione di Timeo Information Technologies è un importante passo strategico nel percorso di crescita del Gruppo Dylog.
Il Gruppo Dylog Buffetti celebra il Natale con un gesto di generosità: un panettone per sostenere le iniziative di L’Africa Chiama Onlus-Ong
I riconoscimenti testimoniano la solidità delle due aziende
Gruppo Dylog tramite Buffetti acquisisce CEI Systems per ampliare la crescita nel mercato delle soluzioni per il settore retail
Cartiere Paolo Pigna S.p.a., società controllata da Buffetti all’interno del Gruppo Dylog, celebra i suoi 185 anni di Eccellenza con l’emissione di un francobollo dedicato
Il Gruppo Buffetti S.p.a. è entrato nel capitale sociale di AP.Esse S.p.a. segnando una nuova e significativa fase di crescita nel settore retail