Virtual Concierge: il concierge digitale per accogliere i tuoi ospiti

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Un servizio unico per il tuo ospite per consultare i dettagli della prenotazione, modificarla, aggiungere extra, effettuare web check-in, ottenere il codice per l’apertura della camera e inviare messaggi istantanei alla struttura.

Virtual Concierge per Hotel e Strutture Ricettive

A chi è rivolta

  • Hotel
  • Bed & Breakfast
  • Residence
  • Ostelli
  • Case Vacanza
  • Multi Struttura

Vantaggi

  • Fidelizzazione del Cliente
  • Riduzione tempi check-in
  • Velocità di comunicazione con gli ospiti
  • Automazione apertura porte

Vuoi saperne di più?

Caratteristiche generali di Virtual Concierge

Virtual Concierge genera un link che viene inserito automaticamente all’interno del voucher di conferma per le prenotazioni effettuate da Booking Engine e da PMS. Cliccandovi, l’ospite accede ad un’area personale da cui può consultare i dettagli della propria prenotazione, visualizzare il codice di apertura delle porte , effettuare web check-in inserendo dati anagrafici e dettagli del documento di identità, modificare il numero di carta di credito, scaricare un preconto in PDF, aggiungere in autonomia gli extra di cui necessita (come ad esempio il parcheggio) e molto altro.

Oltre a questo, Virtual Concierge comprende un modulo di e-mail automation per inviare comunicazioni automatiche ai propri ospiti e aumentare la customer satisfaction e la fidelizzazione: indicazioni per raggiungere la struttura il giorno prima dell’arrivo, un codice sconto per amici e parenti dopo il check-out, condizioni di favore per prenotare nuovamente dopo una cancellazione!

Le esigenze che risolviamo

  • Web check-in
  • Apertura porte smart
  • Comunicazione con i clienti
  • Vendita extra
  • Mail marketing e Fidelizzazione clienti
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Funzionalità di Web Concierge

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Web Check-in

Chiedi ai tuoi clienti di compilare autonomamente i dati necessari al check-in, compresi i dettagli del documento di identità. Li troverai nella scheda prenotazione del PMS e dovrai solo controllarli al momento dell’arrivo del cliente, velocizzando così le operazioni in reception.

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Apertura porte smart

Genera un codice numerico per l’apertura delle porte e mostralo al tuo cliente nella sua area personale. Potrà utilizzarlo per accedere alla struttura. Oppure offri un’automazione completamente integrata appoggiandoti ai nostri partner.

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Fidelizzazione clienti

I tuoi ospiti sono abituati ad utilizzare le app di Booking.com e delle altre OTA non solo per effettuare la prenotazione ma per gestirne ogni aspetto: aggiunta extra, modifiche, messaggistica istantanea con la struttura. Virtual Concierge ti permette di offrire le stesse possibilità anche agli ospiti che prenotano dal tuo sito o telefonicamente.
E non solo: potrai far scaricare loro un preconto, modificare la carta di credito inserita e richiedere la fattura.

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Mail marketing

Invia mail automatiche ai tuoi ospiti prima o dopo il checkout o in caso di cancellazione. Invia le indicazioni stradali per raggiungere la struttura, informazioni sulle attrazioni del territorio e offerte ad hoc per aumentare la fidelizzazione e la disintermediazione.

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