Lavora con Noi - Selezioni in corso

Il Gruppo Dylog è in costante crescita ed evoluzione: siamo continuamente alla ricerca di talenti, giovani ambiziosi e persone di esperienza in grado di supportare le nostre linee di business.

Se hai competenza, motivazione ed una passione per le nuove tecnologie potresti essere la persona giusta per lavorare con noi. Già oltre 1.500 dipendenti lavorano nelle diverse sedi del Gruppo Dylog sul territorio, portando avanti con costanza e dedizione la nostra mission di semplificare il lavoro di imprese e professionisti.

Puoi inviarci il tuo CV all’indirizzo selezione.personale@dylog.it o compilare direttamente il form online qui di seguito. Se ci spedisci il CV ricordati di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003.

Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

Lavora con noi

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Perché lavorare per Dylog?

Da 40 anni sul mercato

Abbiamo una storia solida alle spalle ed una vision importante per il futuro. Vuoi costruire il tuo futuro insieme a noi?

Viviamo di tecnologia

Abbiamo fatto della passione per la tecnologia il nostro lavoro, sviluppando software dai gestionali all’elaborazione dell’immagine, dal controllo accessi al controllo qualità a raggi X, dall’informatica all’elettronica

Un Gruppo in evoluzione

Dylog controlla un Gruppo di oltre 30 aziende in costante crescita ed evoluzione, ti confronterai con realtà sempre nuove in un Team di 1.500 persone

Alta fedeltà

La maggior parte delle persone che lavorano in azienda è con noi da molti anni: richiediamo eccellenza ai nostri collaboratori e la loro fedeltà si misura negli anni

Posizioni aperte

Dylog Hitech, Società del Gruppo Dylog Italia spa, leader mondiale nell’elaborazione dell’immagine per il controllo qualità non distruttivo e nella produzione di macchinari per l’automazione industriale.

Per ampliamento dell’organico, ricerca un Programmatore da inserire nella Divisione di Sviluppo delle Macchine di Ispezione non distruttiva con sistemi radiogeni.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma Perito Informatico/Elettronico o Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica
  • Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei linguaggi di programmazione Linguaggi di programmazione: C++,C, C#, Python e VB6.
  • Attitudine al lavoro di ricerca e al lavoro di gruppo, buone capacità organizzative e senso pratico.
  • Precedenti esperienze di realizzazione e test di software di analisi di immagine o automazione industriale costituiscono titolo preferenziale.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Disponibilità a brevi e occasionali trasferte.

La figura sarà impegnata nello sviluppo software delle macchine di ispezione a raggi X e si occuperà anche di supportare il reparto commerciale nella conduzione di dimostrazioni a clienti/distributori/enti delle funzionalità delle macchine. Lavorerà in team, interfacciandosi quotidianamente con gli altri settori aziendali (reparti Hardware, Software, Assistenza e Commerciale).

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time.

Inquadramento e retribuzione: saranno valutate in funzione delle competenze ed eventuali esperienze effettivamente maturate.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Hitech, Società del Gruppo Dylog Italia spa, leader mondiale nell’elaborazione dell’immagine per il controllo qualità non distruttivo e nella produzione di macchinari per l’automazione industriale, cerca un FIELD SERVICE ENGINEER.

Il candidato selezionato farà parte dell’Area SERVICE e, riportando direttamente al SERVICE MANAGER, si occuperà dell’assistenza, della manutenzione ordinaria e straordinaria, dell’installazione e della messa in servizio di macchinari industriali presso clienti in Italia e all’estero.

Funzioni e Responsabilità

  • Assistenza telefonica/mail
  • Installazione e collaudo macchinari presso clienti
  • Training agli operatori per l’uso corretto dei macchinari
  • Problem solving e assistenza tecnica presso i clienti (manutenzione ordinaria e straordinaria)
  • Redazione di documentazione tecnica e procedure operative

Requisiti

  • Laurea triennale in Ingegneria Industriale
  • Buona conoscenza dell’inglese
  • Buona conoscenza delle applicazioni Office
  • Buona capacità organizzativa e di problem solving
  • Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero
  • Passaporto in corso di validità

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time.

Inquadramento e retribuzione: apprendistato

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog? Siamo una delle più importanti software house in Italia: da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e siamo la holding operativa di un Gruppo di oltre 30 aziende e 240 mln. € di fatturato con brand storici come Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Data Analyst Junior da inserire all’interno del Centro di Elaborazione Dati aziendale.

Le attività:

Ti occuperai di gestire, organizzare ed ottimizzare i dati provenienti da attività di controllo di gestione ed estratti conto fornitori.

Dovrai altresì, essere in grado di predisporre report statistici a uso di altri enti aziendali compresa la direzione.

Requisiti richiesti:

  • In possesso di laurea in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica o formazione equipollente;
  • Ottima conoscenza di Excel e Access;
  • Esperienza, seppur breve, in ruolo analogo;
  • Conoscenza dei principi base della contabilità;
  • Buona capacità organizzativa del lavoro.

Sede di lavoro: Torino, Fermata Metro Carducci

Orario: full time

Inquadramento contrattuale: stage/apprendistato

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, ricerca un

Analista-tester applicativo in area gestione contabile aziende

La figura ricercata dovrà:

  • analizzare la normativa
  • formalizzare le procedure richieste negli applicativi
  • verificarne il corretto funzionamento
  • redigere la documentazione utente

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • pluriennale esperienza in ambito amministrativo contabile e fiscale (regimi contabili, fatturazione elettronica, adempimenti IVA, adempimenti dei sostituti d’imposta, bilanci, cespiti ecc.).
  • spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali;
  • sassione ed interesse per le tecnologie e il settore software;
  • capacità di operare in team e chiaro orientamento al cliente;
  • costituirà elemento preferenziale il possesso della laurea in Economia e Commercio o equivalente e la conoscenza dei software gestionali Dylog o comunque l’utilizzo operativo di soluzioni analoghe.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time, non è previsto smart-working.

Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia.

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati sulla base del profilo del candidato.

Il Company Profile e maggiori informazioni sul gruppo sono disponibili su https://www.dylog.it/azienda.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, ricerca un

Contabile Analista Tester Software per Commercialisti

La figura ricercata dovrà:

  • analizzare la normativa
  • formalizzare le procedure richieste negli applicativi
  • verificarne il corretto funzionamento
  • redigere la documentazione utente

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • pluriennale esperienza in ambito amministrativo contabile e fiscale (regimi contabili, fatturazione elettronica, adempimenti IVA, adempimenti dei sostituti d’imposta, bilanci, cespiti ecc.), presso Commercialisti.
  • spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali;
  • passione ed interesse per le tecnologie e il settore software;
  • capacità di operare in team e chiaro orientamento al cliente;
  • costituirà elemento preferenziale il possesso della laurea in Economia e Commercio o equivalente e la conoscenza dei software gestionali Dylog o comunque l’utilizzo operativo di soluzioni analoghe.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time – (09.00-13.00 / 14.30-18.30)

Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia.

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati sulla base del profilo del candidato.

 

Il Company Profile e maggiori informazioni sul gruppo sono disponibili su https://www.dylog.it/azienda.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre Aziende prestigiose, è leader nel settore dei software gestionali per Professionisti, Aziende, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la sede di Torino ricerca un Inside Sales Marketing.

La figura ricercata riporterà al Responsabile del Teleselling.

La figura sarà inserita nel team del Teleselling e seguirà un percorso di training sui prodotti con affiancamento on the job.

Attività:

  • Proposta telefonica di soluzioni gestionali sul mercato b2b
  • Gestione di portafoglio clienti
  • Lead management
  • Supporto alla forza vendita Dylog

Requisiti:

  • Diploma o Laurea
  • Buone capacità comunicative, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
  • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica)
  • Esperienza pregressa nel telemarketing
  • Esperienze di vendita/gestione b2b

La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all’esperienza maturata.

Sede di lavoro: Torino – fermata metro Carducci (non è previsto smart working)

Orario di lavoro: 8.45/9.00 – 13.00 / 14.30 – 18.15/18.30

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Primario Gruppo italiano, leader nel settore software e servizi, ricerca per la sede centrale di Torino un ingegnere gestionale, cui affidare il ruolo di Business Development, con importanti prospettive di crescita professionale.

Il candidato, riportando alla Direzione di Gruppo, avrà le seguenti responsabilità:

  • Supporto operativo alla realizzazione delle strategie commerciali infragruppo, con particolare riferimento alle sinergie tra le aziende controllate.
  • Analisi dei dati di business delle società del Gruppo, con individuazione di opportunità e fattori critici per ciascuna di esse.
  • Supporto marketing, commerciale e organizzativo all’inserimento di nuove società all’interno del Gruppo.
  • Analisi opportunità commerciali e definizione business plan per l’ingresso del Gruppo in nuovi mercati.
  • Definizione e aggiornamento di processi e mezzi per il costante controllo dei risultati e delle attività in corso a livello di  Gruppo.
  • Supporto alla gestione di Accordi Direzionali di Gruppo, con grandi distributori, associazioni di categoria e Key Account.

Il Candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti:

  • Laurea magistrale in ingegneria gestionale
  • Pregressa esperienza di almeno 3 anni, in ruoli marketing, commerciali o di controllo di gestione, maturata a livello nazionale in realtà strutturate operanti in ambito informatico/servizi
  • Predisposizione alla comunicazione scritta, riferita in particolare alla realizzazione di documenti organizzativi, verbali, contratti, etc…
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
  • Ottime doti comunicative e relazionali, disponibilità di tempo, entusiasmo e passione.
  • Forte orientamento agli obiettivi, iniziativa, autonomia e propensione al lavoro in team
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog?

Siamo una delle più importanti software house in Italia: da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e siamo la holding operativa di un Gruppo di oltre 30 aziende e 240 mln. € di fatturato con brand storici come Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Per la sede di Torino ricerchiamo un Sistemista Junior da inserire in Stage (6 mesi), anche prima esperienza, che affiancherà le figure più senior in attività di help desk interno, supporto ai servizi tecnologici e sistemistici, predisposizione PDL.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

Formazione:

  • Diploma in discipline informatiche
  • Eventuali Corsi post-diploma specializzanti in ambito sistemistico

Conoscenze di base preferibili:

  • Sistemi operativi Microsoft per postazioni di lavoro (Windows 10 e 11) e applicativi per l’operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica, browser, Adobe Acrobat, ecc.)
  • Elementi di networking: cenni su protocolli e servizi VPN, DHCP, FTP
  • Funzionamento degli antivirus, malware e similari
  • Competenze Hardware e dispositivi multimediali

Plus:

  • Competenze Server su piattaforme Microsoft Windows 2016
  • Linux distro varie (Debian, RH, Centos)
  • Propensione a lavorare in gruppo, HelpDesk e Support Desktop

Completano il profilo:

  • Spirito di iniziativa
  • Capacità di lavorare in team
  • Flessibilità, passione
  • Capacità di relazionarsi con i colleghi di altri dipartimenti per raccoglierne le esigenze interfacciandosi con interlocutori sia tecnici che non.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time.

Inquadramento e retribuzione: Stage di 6 mesi; 600€ al mese con possibilità di assunzione

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Aziende, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la sede di Torino ricerchiamo un Contabile Assistenza Helpdesk che dia supporto telefonico e telematico ai nostri Clienti Commercialisti e agli Studi Professionali sui software Dylog per la contabilità.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza già maturata sulle soluzioni gestionali del gruppo Dylog/Buffetti, quali Expert UP / Instant SW / Studio Digitale/e Bridge, o su altre soluzioni specifiche per il settore degli studi professionali.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma/Laurea in materie economiche
  • In possesso di spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali;
  • Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software;
  • Persona energica, positiva e con chiaro orientamento al cliente.
  • Costituirà elemento preferenziale la conoscenza di soluzioni gestionali Dylog o analoghe e eventuale esperienza su problematiche area contabile, Bilancio, Dichiarativi o Paghe

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time – (09.00-13.00 / 14.30-18.30) non è previsto smart-working.

Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati sulla base del profilo del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog?

Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di Sviluppatori .NET da inserire in area Dichiarativi, Logistica e Contabilità per l’aggiornamento e sviluppo in ambiente Windows dei prodotti desktop esistenti.

Requisiti richiesti:

  • Microsoft Visual C# ,Microsoft .NET Framework
  • Microsoft Windows Forms
  • Microsoft SQL Server e Transact-SQL

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di:

  • Linguaggio Javascript/Typescript
  • Linguaggi XML/YAML/JSON
  • HTML5
  • Tecniche di WEB Scraping
  • .Net Core
  •   Angular

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 – fermata metro Carducci

Orario di lavoro: full-time – non è previsto smart working

Inquadramento e retribuzione: allineati all’effettiva esperienza del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog?

Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Full Stack Developer per la realizzazione di soluzioni software in cloud del Gruppo.

Competenze richieste:

Diploma P. Informatico o Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica

Conoscenza base/teorica dei seguenti linguaggi:

  • HTML 5 e CSS3
  • JavaScript / TypeScript
  • Angular 2+ e/o React
  • C# (Microsoft NET 5.0 e successivi)
  • Microsoft SQL Server / Azure SQL Server
  • PostgreSQL
  • MongoDB / Azure CosmosDB
  • Microsoft Xamarin

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 – fermata metro Carducci

Orario di lavoro: full-time – in sede

Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

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