Lavora con Noi - Selezioni in corso

Il Gruppo Dylog è in costante crescita ed evoluzione: siamo continuamente alla ricerca di talenti, giovani ambiziosi e persone di esperienza in grado di supportare le nostre linee di business.

Se hai competenza, motivazione ed una passione per le nuove tecnologie potresti essere la persona giusta per lavorare con noi. Già oltre 1.500 dipendenti lavorano nelle diverse sedi del Gruppo Dylog sul territorio, portando avanti con costanza e dedizione la nostra mission di semplificare il lavoro di imprese e professionisti.

Puoi inviarci il tuo CV all’indirizzo selezione.personale@dylog.it o compilare direttamente il form online qui di seguito. Se ci spedisci il CV ricordati di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003.

Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

Candidati ad una posizione!

Perché lavorare per Dylog?

Da 40 anni sul mercato

Abbiamo una storia solida alle spalle ed una vision importante per il futuro. Vuoi costruire il tuo futuro insieme a noi?

Viviamo di tecnologia

Abbiamo fatto della passione per la tecnologia il nostro lavoro, sviluppando software dai gestionali all’elaborazione dell’immagine, dal controllo accessi al controllo qualità a raggi X, dall’informatica all’elettronica

Un Gruppo in evoluzione

Dylog controlla un Gruppo di oltre 30 aziende in costante crescita ed evoluzione, ti confronterai con realtà sempre nuove in un Team di 1.500 persone

Alta fedeltà

La maggior parte delle persone che lavorano in azienda è con noi da molti anni: richiediamo eccellenza ai nostri collaboratori e la loro fedeltà si misura negli anni

Posizioni aperte

Dylog Hitech, Società del Gruppo Dylog Italia spa, leader mondiale nella progettazione e commercializzazione di macchine a raggi x per il controllo qualità non distruttivo, basato sull’elaborazione di immagine, cerca un

SALES ASSISTANT L.68/99

Il candidato selezionato farà parte dell’Area Sales e, riportando direttamente al responsabile vendite, si occuperà di gestire il supporto ai componenti del team Inside Sales. Inoltre si interfaccerà con la Logistica, l’Assistenza Tecnica e l’Amministrazione per la gestione di offerte in ambito post-vendita, spedizioni internazionali, fatturazione e reportistica.

Funzioni e Responsabilità

  • Gestione del centralino (chiamate verso tutto l’ufficio DYlog HT, inclusa assistenza tecnica)
  • Supporto all’Amministrazione: emissione documenti di trasporto e fatture
  • Supporto alla Logistica (spedizioni, sdoganamenti)
  • Supporto all’assistenza tecnica: emissione rapportini di intervento, gestione note spese, organizzazione trasferte
  • Recupero crediti

Requisiti

  • diploma o laurea (prima esperienza lavorativa) in discipline economiche o ingegneria gestionale
  • gradita esperienza anche minima in ruoli di segreteria o nel supporto alla vendita B2B
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • buona attitudine ai rapporti interpersonali
  • conoscenza pacchetto MS Office / eventualmente Autocad e/o SQL server
  • appartenente alle categorie protette

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time

Inquadramento e retribuzione: da valutare in base al background del candidato.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre Aziende prestigiose, è leader nel settore dei software gestionali per Professionisti, Aziende, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la sede di Torino ricerca un Operatore Teleselling L. 68/99 che riporterà al Responsabile del Teleselling.

La figura sarà inserita nel team del Teleselling e seguirà un percorso di training sui prodotti con affiancamento on the job.

Attività:

  • Proposta telefonica di soluzioni gestionali sul mercato b2b
  • Gestione di portafoglio clienti
  • Lead management
  • Supporto alla forza vendita Dylog

Requisiti:

  • Diploma o Laurea
  • Buone capacità comunicative, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
  • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica)
  • Esperienza pregressa nel telemarketing
  • Esperienze di vendita/gestione b2b
  • Appartenente alle Categorie Protette L. 68/99

La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all’esperienza maturata.

Sede di lavoro: Torino – fermata metro Carducci (non è previsto smart working)

Orario di lavoro: 8.45/9.00 – 13.00 / 14.30 – 18.15/18.30

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Hitech, Società del Gruppo Dylog Italia spa, è leader mondiale nell’elaborazione di software per il controllo qualità non distruttivo tramite ispezione a raggi X.

Per ampliamento dell’organico, sta cercando un R&D Hardware & Firmware Engineer da inserire nel suo reparto tecnico.

La figura si occuperà della progettazione, sviluppo e collaudo di nuove schede e dispositivi da integrare nelle macchine di ispezione e controllo qualità.

Requisiti:

  • laurea in ingegneria elettronica
  • esperienza nella progettazione e sviluppo di schede elettroniche
  • conoscenza dei software di progettazione PCB
  • scrittura di firmware per microcontrollori e FPGA
  • conoscenza degli strumenti di laboratorio
  • conoscenza di software di simulazione per circuiti elettronici.
  • buona conoscenza della lingua inglese.
  • attitudine al lavoro di squadra

Compiti:

  • contribuire alle fasi di sviluppo del prodotto, dal progetto all’implementazione al supporto.
  • Lavorare in un ambiente multidisciplinare in cui ci si interfaccia con reparto software, reparto produttivo, fornitori e clienti.
  • Preparare schematici e layout per schede elettroniche digitali/analogiche
  • Scrittura di software embedded in genere (SOC, FPGA, MCU)
  • Validazione e test dei prototipi realizzati
  • Redazione di documentazione inerente i dispositivi e istruzioni per produzione/assistenza

Sede di lavoro: Torino – fermata Metro Carducci

Orario lavorativo: full time – 09:00 – 13:00 / 14:00-18.00 non è previsto smart working

Inquadramento e retribuzione: Allineati all’effettiva esperienza del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog?

Siamo una delle più importanti software house in Italia: da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e siamo la holding operativa di un Gruppo di oltre 30 aziende e 240 mln. € di fatturato con brand storici come Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Per la sede di Torino ricerchiamo un Sistemista Junior da inserire in Stage (6 mesi), anche prima esperienza, che affiancherà le figure più senior in attività di help desk interno, supporto ai servizi tecnologici e sistemistici, predisposizione PDL.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

Formazione:

  • Diploma in discipline informatiche
  • Eventuali Corsi post-diploma specializzanti in ambito sistemistico

Conoscenze di base preferibili:

  • Sistemi operativi Microsoft per postazioni di lavoro (Windows 10 e 11) e applicativi per l’operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica, browser, Adobe Acrobat, ecc.)
  • Elementi di networking: cenni su protocolli e servizi VPN, DHCP, FTP
  • Funzionamento degli antivirus, malware e similari
  • Competenze Hardware e dispositivi multimediali

Plus:

  • Competenze Server su piattaforme Microsoft Windows 2016
  • Linux distro varie (Debian, RH, Centos)
  • Propensione a lavorare in gruppo, HelpDesk e Support Desktop

Completano il profilo:

  • Spirito di iniziativa
  • Capacità di lavorare in team
  • Flessibilità, passione
  • Capacità di relazionarsi con i colleghi di altri dipartimenti per raccoglierne le esigenze interfacciandosi con interlocutori sia tecnici che non.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time.

Inquadramento e retribuzione: Stage di 6 mesi; 600€ al mese con possibilità di assunzione

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Professionisti, Aziende, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Nell’ottica di un’evoluzione digitale che il Gruppo sta avviando, per la creazione di nuove soluzioni software in cloud, cerchiamo un Esperto del Mercato Commercialisti.

Le attività:

  • Analisi delle richieste del mercato commercialisti e dei clienti acquisiti per tradurle in richieste di sviluppo, implementazione del Software gestionale per commercialisti
  • Linee guida per le implementazioni delle analisi funzionali del software in cloud
  • Analisi dei competitor e di mercato, definizione di strategie commerciali insieme al Direttore del Mercato

Requisiti richiesti:

  • Diploma/Laurea in scienze economico-aziendali
  • Gradita ma non necessaria l’Abilitazione da Commercialista;
  • Ottima conoscenza della normativa Contabile;
  • Esperienza presso Studi Professionali;
  • Conoscenza del software e utilizzo di software gestionali in materia contabile, fiscale, dichiarativa e dei moduli professionali;
  • Leadership
  • Project Management

Sede di lavoro: Torino.

Orario: Full time

Inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive competenze maturate.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Hitech, Società del Gruppo Dylog Italia spa, leader mondiale nella progettazione e commercializzazione di macchine a raggi x per il controllo qualità non distruttivo, basato sull’elaborazione di immagine, cerca un

INSIDE SALES SPECIALIST

Il candidato selezionato farà parte dell’Area Sales e, riportando direttamente al responsabile vendite, si occuperà di gestire il supporto tecnico commerciale alla rete relativamente ad alcuni mercati esteri, dove operano agenti e distributori, redigendo preventivi e fornendo ai venditori tutti gli strumenti per finalizzare vendite tecniche di macchine a raggi x destinate prevalentemente al mercato alimentare e farmaceutico. Inoltre si interfaccerà con la Logistica, l’Assistenza Tecnica e l’Amministrazione per la gestione di offerte in ambito post-vendita, spedizioni internazionali, fatturazione e reportistica.

Funzioni e Responsabilità

  • Supporto tecnico-commerciale alla vendita
  • Business development
  • Reportistica
  • Supporto alla Logistica
  • Support all’Amministrazione
  • Supporto al Service
  • Recupero crediti
  • Redazione di documentazione tecnico-commerciale
  • Occasionale presenza sul campo (visite clienti e fiere) in affiancamento ai venditori

Requisiti

  • laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria
  • gradita esperienza anche minima nel supporto alla vendita B2B (di preferenza nel settore automazione industriale)
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • buona attitudine ai rapporti interpersonali
  • conoscenza pacchetto MS Office / eventualmente Autocad e/o SQL server
  • disponibilità a brevi trasferte (non frequenti)

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time

Inquadramento e retribuzione: da valutare in base al background del candidato.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, ricerca un Analista-tester applicativo in area gestione contabile aziende e professionisti.

La figura ricercata dovrà:

  • analizzare la normativa
  • formalizzare le procedure richieste negli applicativi
  • verificarne il corretto funzionamento
  • redigere la documentazione utente

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • pluriennale esperienza in ambito amministrativo contabile e fiscale (regimi contabili, fatturazione elettronica, adempimenti IVA, adempimenti dei sostituti d’imposta, bilanci, cespiti ecc.), preferibilmente svolta in studi commercialisti.
  • spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali;
  • sassione ed interesse per le tecnologie e il settore software;
  • capacità di operare in team e chiaro orientamento al cliente;
  • costituirà elemento preferenziale il possesso della laurea in Economia e Commercio o equivalente e   la conoscenza dei software gestionali Dylog o comunque l’utilizzo operativo di soluzioni analoghe.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time – (09.00-13.00 / 14.30-18.30) non è previsto smart-working.

Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia.

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati sulla base del profilo del candidato.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Aziende, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la sede di Torino ricerchiamo un Contabile Assistenza Helpdesk che dia supporto telefonico e telematico ai nostri Clienti Commercialisti e agli Studi Professionali sui software Dylog per la contabilità.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza già maturata sulle soluzioni gestionali del gruppo Dylog/Buffetti, quali Expert UP / Instant SW / Studio Digitale/e Bridge, o su altre soluzioni specifiche per il settore degli studi professionali.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma/Laurea in materie economiche
  • In possesso di spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali;
  • Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software;
  • Persona energica, positiva e con chiaro orientamento al cliente.
  • Costituirà elemento preferenziale la conoscenza di soluzioni gestionali Dylog o analoghe e eventuale esperienza su problematiche area contabile, Bilancio, Dichiarativi o Paghe

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time – (09.00-13.00 / 14.30-18.30) non è previsto smart-working.

Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati sulla base del profilo del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog? Siamo una delle più importanti software house in Italia.

Da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e siamo la holding operativa di un Gruppo di oltre 30 aziende, con brand storici come Buffetti e Pigna, e con un fatturato di 240 mln. €.

Sviluppiamo soluzioni per Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Per la sede di Torino ricerchiamo un Team Leader Sviluppo Software con esperienza nello sviluppo di software gestionale.

La figura ricercata si occuperà di analizzare le implementazioni tecnico\funzionali richieste su prodotti specifici, relazionandosi con la divisione sviluppo prodotti Dylog (di cui farà parte), l’area ricerca e sviluppo tecnologico Dylog, eventuali fornitori di servizi e prodotti esterni e dovrà fornire, al bisogno, supporto al marketing.

Competenze richieste:

  • Pianificazione, coordinamento e controllo team, per attività analisi/sviluppo/test
  • Capacità di analisi, sintesi e problem solving
  • Spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali

Conoscenze tecniche fondamentali:

  • Ambiente sviluppo Microsoft Visual Studio
  • Microsoft SQL Server e T-SQL
  • Sistema per controllo versione (Git, Vault o simili)

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time.

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati sulla base del profilo del candidato.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog? Siamo una delle più importanti software house in Italia.

Da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e siamo la holding operativa di un Gruppo di oltre 30 aziende, con brand storici come Buffetti e Pigna, e con un fatturato di 240 mln. €.

Sviluppiamo soluzioni per Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Per la sede di Torino stiamo selezionando uno Specialista paghe e contributi dei dipendenti appartenente alle Categorie Protette L. 68/99

Il candidato ideale per noi avrà:

  • un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni maturata in contesti strutturati,
  • ottima conoscenza di tutti i processi di gestione HR,
  • in possesso di laurea con specializzazione in Consulenza del Lavoro e relazioni aziendali.
  • Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99

Ambiti di gestione:

  • Contrattualistica del lavoro ( lettere di assunzione, documentazione privacy, documentazione DL 81/2008) dall’assunzione alla cessazione del rapporto di lavoro (dimissioni , licenziamenti) assicurando la corretta applicazione dei ccnl di riferimento presenti in azienda
  • Conoscenza del ccnl metalmeccanici industria, grafici editoriali, commercio, dirigenti industria;
  • Offerte di assunzione: valutazione della parte economica, dei benefit, elaborazione offerta d’ingresso e valutazione di accesso ad eventuali incentivi o sgravi;
  • Gestione tirocini e stage, adempimenti contrattuali e amministrativi;
  • DL 81/2008: assicurare la corretta gestione di tutti gli adempimenti;
  • Supervisione e responsabilità dell’area payroll e di tutti gli adempimenti fiscali e previdenziali connessi (mensili e annuali); procedure di cigo, accordi e transazioni individuali e collettivi. Calendarizzazione delle ferie annuali.
  • Costo del lavoro: elaborazione dei budget annuali e consuntivazioni mensili, annuali e analisi degli scostamenti. Statistiche del lavoro.
  • Collocamento mirato: obblighi di assunzione, adempimenti annuali, compensazioni di gruppo.
  • Interfaccia verso le organizzazioni sindacali e le associazioni di categoria.
  • Formazione del personale ( organizzazione e responsabilità sul risultato) anche tramite l’accesso a fondi di categoria o finanziamenti.
  • Gestione del contenzioso: contestazioni disciplinari, accordi stragiudiziali e gestione del contenzioso con il supporto di legali esterni.
  • Gestione delle comunicazioni interne.
  • Gestione amministrativa contabile dei contratti agenti di commercio e relativi adempimenti (Enasarco – ritenute d’acconto, certificazioni , calcolo ISC)

Sede di lavoro Torino, Corso Bramante, n. 53

Orario di lavoro: 9.00/13.00 – 14.30/18.30 (non è previsto smart working)

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in funzione dell’esperienza maturata.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog?

Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di Sviluppatori .NET da inserire in area Dichiarativi, Logistica e Contabilità per l’aggiornamento e sviluppo in ambiente Windows dei prodotti desktop esistenti.

Requisiti richiesti:

  • Microsoft Visual C# ,Microsoft .NET Framework
  • Microsoft Windows Forms
  • Microsoft SQL Server e Transact-SQL

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di:

  • Linguaggio Javascript/Typescript
  • Linguaggi XML/YAML/JSON
  • HTML5
  • Tecniche di WEB Scraping
  • .Net Core
  •   Angular

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 – fermata metro Carducci

Orario di lavoro: full-time – non è previsto smart working

Inquadramento e retribuzione: allineati all’effettiva esperienza del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog?

Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Full Stack Developer per la realizzazione di soluzioni software in cloud del Gruppo.

Competenze richieste:

Diploma P. Informatico o Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica

Conoscenza base/teorica dei seguenti linguaggi:

  • HTML 5 e CSS3
  • JavaScript / TypeScript
  • Angular 2+ e/o React
  • C# (Microsoft NET 5.0 e successivi)
  • Microsoft SQL Server / Azure SQL Server
  • PostgreSQL
  • MongoDB / Azure CosmosDB
  • Microsoft Xamarin

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 – fermata metro Carducci

Orario di lavoro: full-time – in sede

Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

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