Lavora con Noi - Selezioni in corso

Il Gruppo Dylog è in costante crescita ed evoluzione: siamo continuamente alla ricerca di talenti, giovani ambiziosi e persone di esperienza in grado di supportare le nostre linee di business.

Se hai competenza, motivazione ed una passione per le nuove tecnologie potresti essere la persona giusta per lavorare con noi. Già oltre 1.500 dipendenti lavorano nelle diverse sedi del Gruppo Dylog sul territorio, portando avanti con costanza e dedizione la nostra mission di semplificare il lavoro di imprese e professionisti.

Puoi inviarci il tuo CV all’indirizzo selezione.personale@dylog.it o compilare direttamente il form online qui di seguito. Se ci spedisci il CV ricordati di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003.

Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

Lavora con noi

Candidati ad una posizione!

Perché lavorare per Dylog?

Da 40 anni sul mercato

Abbiamo una storia solida alle spalle ed una vision importante per il futuro. Vuoi costruire il tuo futuro insieme a noi?

Viviamo di tecnologia

Abbiamo fatto della passione per la tecnologia il nostro lavoro, sviluppando software dai gestionali all’elaborazione dell’immagine e dal controllo accessi al controllo qualità a raggi X

Un Gruppo in evoluzione

Dylog controlla un Gruppo di oltre 35 aziende in costante crescita ed evoluzione, ti confronterai con realtà sempre nuove in un Team di 1.700 persone

Alta fedeltà

La maggior parte delle persone che lavorano in azienda è con noi da molti anni: richiediamo eccellenza ai nostri collaboratori e la loro fedeltà si misura negli anni

Posizioni aperte

Siamo una delle più importanti software house in Italia.

Da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e siamo la holding operativa di un Gruppo di oltre 30 aziende, con brand storici come Buffetti e Pigna, e con un fatturato di 240 mln. €.

Sviluppiamo soluzioni per Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Per la sede di Torino cerchiamo un Addetto recupero crediti e gestione del credito aziendale

Riporterà al Responsabile dell’area Crediti / Legale.

Previa formazione e affiancamento, la risorsa avrà il compito di:

  • contattare i clienti insolventi al fine di sollecitare i pagamenti
  • concordare e preparare eventuali accordi, dilazioni e piani di rientro
  • proporre al Responsabile la soluzione di specifici casi di recupero del credito
  • collaborerà costantemente in contatto con altre figure aziendali

Caratteristiche del profilo ricercato:

  • Possesso di Diploma di maturità o Laurea ad indirizzo contabile/finanziario;
  • Ottime doti di comunicazione interpersonale;
  • Capacità di relazionarsi con i clienti per ottenere il puntuale pagamento degli importi dovuti all’azienda
  • Predisposizione in materia contabile e nell’utilizzo dei relativi programmi software
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;

Sede di lavoro: Corso Bramante, 53 – Torino

Orario: 9.00/13.00 – 14.30/18.30

Inquadramento: apprendistato/contratto

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Stiamo cercando un Web Developer per la realizzazione di soluzioni software in cloud del Gruppo.

Competenze richieste:

Diploma P. Informatico o Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica

Conoscenza base/teorica dei seguenti linguaggi:

  • Angular
  • React
  • C#
  • Microsoft SQL Server
  • Azure SQL Server
  • PostgreSQL
  • MongoDB
  • Azure CosmosDB
  • Microsoft Xamarin

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53

Orario di lavoro: full-time

Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Stiamo cercando un Esperto in ambito Fiscale da inserire nel Team di analisi e test dedicato alla nostra suite per commercialisti ExpertUP.

La figura ricercata dovrà, in base alla normativa vigente, formalizzare le procedure da implementare nel software (analisi funzionale), verificarne il corretto funzionamento (test) e redigere al bisogno la documentazione utente.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti. Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 30 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Per questo ruolo, il candidato ha:

  • buona conoscenza della normativa fiscale;
  • esperienza maturata presso studi professionali;
  • attitudine al problem solving;
  • buone capacità relazionali e capacità di operare in team.

Costituiranno titolo preferenziale:

  • la conoscenza del software gestionale per Studi Commercialisti ExpertUP (o comunque l’utilizzo operativo di soluzioni analoghe in ambito fiscale);
  • eventuale possesso della laurea in Economia e Commercio o equivalente.

Se hai questi requisiti e vuoi lavorare per un grande Gruppo in continua evoluzione, aspettiamo la tua candidatura.

Sede di lavoro: Torino (fermata della metropolitana Carducci-Molinette)

Orario di lavoro: Full Time

Formazione: è previsto un percorso formativo finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia

Inquadramento e retribuzione: commisurate all’esperienza e alla preparazione.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Hitech, Società del Gruppo Dylog Italia spa, leader mondiale nell’elaborazione dell’immagine per il controllo qualità non distruttivo e nella produzione di macchinari per l’automazione industriale, cerca un Field Service Engineer.

La risorsa lavorerà a stretto contatto con i clienti e seguirà il processo di installazione, la messa in produzione degli impianti e fornirà l’assistenza tecnica dopo l’avviamento.

I Compiti Principali

  • Collaudo impianti in azienda (FAT)
  • Installazione e collaudo impianti presso clienti (SAT)
  • Training agli operatori per l’uso corretto degli impianti
  • Problem solving e assistenza tecnica presso i clienti (manutenzione ordinaria e straordinaria)
  • Stesura report

Il Candidato Ideale è In Possesso Dei Seguenti Requisiti

  • Diploma in Elettronica/Automazione/Meccatronica
  • Buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua
  • Capacità di lettura del disegno elettrico e meccanico
  • Concetti di base di Network
  • Disponibilità alle trasferte per il 50% del tempo
  • Capacità di utilizzo dei più diffusi strumenti informatici
  • Preferibile conoscenza di logiche di programmazione

Completano Il Profilo Le Seguenti Conoscenze e Caratteristiche

  • Conoscenza dell’inglese
  • Ottime doti relazionali e capacità comunicative
  • Elevate capacità di problem solving
  • Flessibilità, perseveranza e proattività
  • Patente B
  • Passaporto valido

La sede di lavoro è Torino, Corso Bramante, n. 53

È previsto un percorso di formazione

Assunzione immediata con contratto di Apprendistato.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog?

Siamo una delle più importanti software house in Italia: da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e siamo la holding operativa di un Gruppo di oltre 30 aziende e 240 mln. € di fatturato con brand storici come Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Per la sede di Torino cerchiamo un Contabile junior.

 

Competenze tecniche richieste:

  • Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio;
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Aver maturato un’esperienza di 2-3 anni presso Aziende/Studi Professionali nel ciclo attivo, passivo, registrazioni e riconciliazioni banche

Competenze attitudinali richieste:

  • proattività
  • precisione
  • metodo
  • capacità di sintesi
  • capacità di sviluppare report attraverso schemi numerici sinottici

 

Sede di lavoro: Torino, Fermata Metro Carducci

Orario: full time (9.00/13.00 – 14.30/18.30) non è previsto smart working

Inquadramento contrattuale: apprendistato/contratto

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Aziende, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la sede di Torino stiamo ricercando un assistente software per gli applicativi destinati al mercato Hotel e Agenzie di Viaggio.

Costituirà titolo preferenziale l’esperienza già maturata presso strutture del settore e la conoscenza delle soluzioni gestionali del gruppo Dylog/Buffetti, quali Hotel o OpenVoyager.

In alternativa di altre soluzioni specifiche per il settore dell’Hospitality e dell’intermediazione turistica.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma/Laurea in materie economiche o studi nel settore di interesse
  • In possesso di spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali;
  • Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software;
  • Persona energica, positiva e con chiaro orientamento al cliente.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time – (09.00-13.00 / 14.30-18.30), non è previsto smart-working.

Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati sulla base del profilo del candidato
Il Company Profile e maggiori informazioni sul gruppo sono disponibili su https://www.dylog.it/azienda.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Stiamo cercando Esperti in ambito fiscale che definiscano le specifiche funzionali e di calcolo che un software di compilazione di dichiarazione dei redditi deve seguire.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti. Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 30 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Per questo ruolo, il candidato ideale ha:

  • un’ottima conoscenza della normativa fiscale
  • esperienza maturata presso studi professionali

Se hai questi requisiti e vuoi lavorare per un grande Gruppo in continua evoluzione, aspettiamo la tua candidatura.

Sede di lavoro: Torino (fermata metro Carducci-Molinette), con possibilità di valutare le altre sedi del Gruppo in Italia

Orario di lavoro: Full Time

Formazione: è previsto un percorso formativo finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia

Inquadramento e retribuzione: da valutare in base all’effettiva esperienza del candidato.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

 

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Per la sede di Torino ricerchiamo un Assistente Helpdesk che darà supporto telefonico e telematico alle Aziende su software Dylog per la contabilità, fatturazione, magazzino.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma/Laurea in Ragioneria/Economia
  • Esperienza in Amministrazione, Ciclo attivo/passivo, CRM
  • In possesso di spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali;
  • Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software;
  • Persona energica, positiva e con chiaro orientamento al cliente all’attività in team.
  • Costituirà elemento preferenziale la conoscenza dei software gestionali Dylog o comunque l’utilizzo operativo di soluzioni analoghe.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: 09.00/13.00 – 14.30/18.30 – non è previsto smart working

Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia

Inquadramento e retribuzione: da valutare in base al profilo del candidato
La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Aziende, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la sede di Torino ricerchiamo un Assistente in Helpdesk che darà supporto telefonico e telematico ai nostri Clienti che utilizzano il software gestionale Paghe Dylog.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro
  • Corso di Paghe
  • Tirocinio presso Studi di Consulenza del lavoro

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)

Orario di lavoro: 09.00/13.00 – 14.30/18.30 – non è previsto smart working

Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia

Inquadramento e retribuzione: da valutare in base al profilo del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Aziende, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la sede di Torino ricerchiamo un Contabile Assistenza Helpdesk che dia supporto telefonico e telematico ai nostri Clienti Commercialisti e agli Studi Professionali sui software Dylog per la contabilità.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza già maturata sulle soluzioni gestionali del gruppo Dylog/Buffetti, quali Expert UP / Instant SW / Studio Digitale/e Bridge, o su altre soluzioni specifiche per il settore degli studi professionali.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma/Laurea in materie economiche
  • In possesso di spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali;
  • Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software;
  • Persona energica, positiva e con chiaro orientamento al cliente.
  • Costituirà elemento preferenziale la conoscenza di soluzioni gestionali Dylog o analoghe e eventuale esperienza su problematiche area contabile, Bilancio, Dichiarativi o Paghe

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time – (09.00-13.00 / 14.30-18.30) non è previsto smart-working.

Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati sulla base del profilo del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog?

Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di Sviluppatori .NET da inserire in area Dichiarativi, Logistica e Contabilità per l’aggiornamento e sviluppo in ambiente Windows dei prodotti desktop esistenti.

Requisiti richiesti:

  • Microsoft Visual C# ,Microsoft .NET Framework
  • Microsoft Windows Forms
  • Microsoft SQL Server e Transact-SQL

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di:

  • Linguaggio Javascript/Typescript
  • Linguaggi XML/YAML/JSON
  • HTML5
  • Tecniche di WEB Scraping
  • .Net Core
  •   Angular

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 – fermata metro Carducci

Orario di lavoro: full-time – non è previsto smart working

Inquadramento e retribuzione: allineati all’effettiva esperienza del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog?

Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Full Stack Developer per la realizzazione di soluzioni software in cloud del Gruppo.

Competenze richieste:

Diploma P. Informatico o Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica

Conoscenza base/teorica dei seguenti linguaggi:

  • HTML 5 e CSS3
  • JavaScript / TypeScript
  • Angular 2+ e/o React
  • C# (Microsoft NET 5.0 e successivi)
  • Microsoft SQL Server / Azure SQL Server
  • PostgreSQL
  • MongoDB / Azure CosmosDB
  • Microsoft Xamarin

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 – fermata metro Carducci

Orario di lavoro: full-time – in sede

Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

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