I vantaggi principali per la tua impresa

  • Rilevazione costi per cantiere e filiale
  • Estremamente flessibile e integrabile con moduli e servizi aggiuntivi
  • Gestione di magazzino, giacenze nei vari cantieri, situazione dei materiali
  • Analisi redditività/marginalità per commessa
  • Gestione amministrativa completa per cantiere, commessa, filiale
  • Startup immediato e assistenza costante

Software gestionale per gli Artigiani

Il software per Artigiani è caratterizzato dalla massima economicità di gestione e da un’installazione e un avviamento facile e veloce. Grazie ai moduli ContabilitàMagazzino. Fatturazione Elettronica e Vendite, consente una completa gestione di tutti i flussi che caratterizzano l’attività.

Le caratteristiche principali della nostra soluzione:

  • Semplicità di utilizzo che garantisce tempi di avviamento molto contenuti e quindi a basso costo
  • Contabilità (Ordinaria o Semplificata): il modulo per gestire e risolvere le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali.
  • Possibilità di scambio dati con gli studi che utilizzano una soluzione Dylog
  • Gestione Vendite/Clienti: per la gestione di tutti i documenti attinenti alle vendite e ai clienti.
  • Gestione Magazzino: completa supervisione dei materiali dal punto di vista contabile, gestionale e fiscale.
  • Gestione Distinta Base: consente la gestione della distinta base con la possibilità di dettaglio nei documenti commerciali.
  • Kit Shop: per attivare il modulo Vendita al Banco collegando un registratore di cassa.
  • Vendita al Banco: per facilitare la vendita diretta da bancone.
  • Registratori di Cassa e Terminalini: completa integrazione fra il modulo Vendita al Banco e i principali registratori di cassa sul mercato.
  • Possibilità di attivare un sito aziendale in brevissimo tempo, anche con modulo e-commerce integrato
  • FEPA: Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione
  • Gestione EDI verso la PA (Peppol)
  • Gestione Ordini PA NSO (Nodo Smistamento Ordini)
  • FEP Fatturazione elettronica tra Privati o B2B
  • Conservazione sostitutiva
  • CRM cloud integrato per attività commerciali (lead, campagna, analisi azioni) e gestione delle attività post vendita (contratti, agende tecnici, rapportini)

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!

Perché sceglierci?

Assistenza

Il supporto ai clienti è il nostro fiore all’occhiello, con tecnici qualificati sempre al tuo fianco.

Cloud

Le nostre soluzioni tecnologiche sono utilizzabili secondo le tue esigenze anche in cloud.

Prodotti Chiavi in Mano

I nostri prodotti nascono preconfigurati per ridurre al minimo i tempi di start-up.

Copertura Settori Aziendali

Abbiamo il prodotto giusto qualunque sia il tuo settore di attività!

Contattaci per:

  • una demo gratuita
  • un preventivo
  • maggiori informazioni

Contattaci