A chi ci rivolgiamo

  • Amministratori di Condominio
  • Gestori di Patrimoni Immobiliari
  • Agenzie Immobiliari
  • Imprese Edili
  • Consulenti Tecnici
  • Commercialisti

Soluzioni gestionali per Amministratori di Immobili

Progettiamo e sviluppiamo software gestionali dedicati ad amministratori di condominio per una gestione contabile, fiscale e amministrativa agevole e dinamica. In risposta alle complessità della gestione condominiale, abbiamo realizzato sistemi semplici da utilizzare, ricchi di funzionalità integrate e sempre aggiornati rispetto alle normative del settore, pensati per valorizzare il tuo tempo e supportarti in un’esperienza di lavoro efficiente e produttiva.

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I software e le app per gli Amministratori di Immobili

City Cloud

Gestionale cloud per Amministratori di immobili, Revisori condominiali e Commercialisti

Quando si affronta la gestione di un condominio (o di più condomini) è indispensabile utilizzare una soluzione software specifica, che consenta all’amministratore di stabili e ai suoi collaboratori di lavorare con semplicità, efficienza e funzionalità. Tutti i programmi per il condominio Dylog sono stati sviluppati esclusivamente per gli amministratori, tenendo in considerazione le reali necessità e le quotidiane problematiche che si affrontano in uno studio di amministrazione stabili.

Che si gestiscano uno o decine di condomini, i software Dylog per la gestione immobiliare sono stati sviluppati per facilitare la lettura, le connessioni e gli automatismi fra i dati inseriti. La professionalità, l’esperienza e l’affidabilità di Dylog garantiscono inoltre all’amministratore di stabili la tranquillità di utilizzare software gestionali costantemente aggiornati secondo le ultime normative e leggi vigenti.

Soluzioni Dylog per la gestione degli interventi di manutenzione condominiale

In Servizio

Il CRM con app Android/iOs per Amministratori di Immobili

  • Comunicazione diretta tra l’amministratore, i condòmini e i fornitori tramite chat integrata
  • Tracciabilità degli interventi e delle attività sempre garantita
  • Riduzione dei costi grazie ad una gestione efficiente e tempestiva degli interventi
  • Controllo e aggiornamento in tempo reale delle attività in corso e dei tempi di completamento

Le funzionalità principali di In Servizio:

  • App Android/iOs per il condomino e per il fornitore
  • Notifica push degli avvisi
  • Personalizzazione area di lavoro
  • Personalizzazione delle comunicazioni
  • Gestione interventi e rapportini da remoto
  • Area riservata per il condomino
  • Archiviazione elettronica dei documenti
  • Gestione dei contratti
  • Gestione del Fascicolo Immobiliare

Telematico Up

Software per gestire le forniture telematiche con l’Agenzia delle Entrate

Con una sola operazione Telematico Up è in grado di effettuare: il controllo, l’autenticazione, l’invio, la gestione delle ricevute, l’abbinamento delle ricevute/dichiarazioni e l’archiviazione delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate.

Le esigenze che risolve Telematico Up:

  • il controllo delle comunicazioni
  • l’autenticazione del file
  • l’invio della comunicazione
  • la gestione delle ricevute
  • l’abbinamento delle ricevute/dichiarazioni
  • l’archiviazione delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate

Amministratore Digitale

Gestione delle Fatture Elettroniche del Condominio

La soluzione permette di inviare a SDI le fatture del professionista e di ricevere da SDI sia le fatture elettroniche del professionista sia quelle legate agli immobili amministrati.
Le fatture emesse dai gestori energia, dai manutentori, dagli assicuratori e da tutti gli altri fornitori del condominio vengono ricevute da SDI, processate dalla piattaforma web e importate automaticamente dal software gestionale di amministrazione condominiale.
Il flusso è pronto per essere ripartito e registrato in contabilità: fonte certa dei dati ricevuti ed un notevole risparmio di tempo con lo snellimento dei flussi operativi.

In Assemblea

Soluzione web per gestire l’Assemblea condominiale online, in presenza e mista.

In Assemblea è la soluzione smart per gestire gli incontri con i condòmini sia online che in presenza.
Grazie ai suoi elevati standard di sicurezza e alla semplicità operativa consente di amministrare con grande flessibilità tutte le operazioni inerenti alle assemblee condominiali. Studiato per i professionisti dell’Amministrazione Condominiale, è adatto agli Studi di ogni dimensione.

Le esigenze che risolve In Assemblea

  • Appello online: i condomini accedono direttamente con videoriconoscimento opzionale
  • Votazioni online: il condomino vota in autonomia per se e per eventuali condòmini deleganti
  • Consultazione verbale: il condomino può essere ammesso alla consultazione del verbale in fase di redazione
  • Sistema di videoconferenza integrato
  • Integrabile con Cisco Webex per assemblee numerose
  • Integrato con le soluzioni del Gruppo Dylog-Buffetti
  • Integrabile con soluzioni di terze parti grazie ad una semplice interfaccia Excel
  • Super sicuro e rispettoso della tua privacy
  • Cloud integrale: pronto per Smart Working
  • Facile accesso anche con Smartphone, Tablet e qualsiasi computer o notebook

City Rent

Software per la gestione di locazioni e affitti

City Rent è la soluzione smart destinata a coloro che vogliono tenere traccia dei Contratti di Locazione stipulati sia in modo Cartaceo che Telematico, gestire e stampare la Modulistica correlata, avere una visione delle Scadenze, delle Registrazioni e dei Pagamenti.

Superbonus 110% e Check List

Software per la gestione di Bonus, Superbonus e spese di ristrutturazione

Il software per la gestione completa della pratica da presentare all’Agenzia delle Entrate, creato in conformità alle specifiche tecniche disposte dalla normativa vigente. La Check List prevede i controlli utili ad attestare la presenza dei requisiti per la detrazione o lo sconto in fattura.

Qui Privacy

La soluzione per la gestione del Regolamento Europeo sulla Privacy (GDPR)

Qui Privacy è un insieme coordinato di software, soluzioni e servizi Dylog che permette di gestire in modo semplice le novità introdotte dalla nuova legge sulla Privacy (regolamento europeo GDPR).

  • Una soluzione software in cloud per la gestione operativa, in ottica privacy, dei dati trattati
  • Un catalogo di corsi di formazione a distanza per i soggetti interessati dall’adeguamento al regolamento privacy GDPR
  • Un servizio in outsourcing per coloro che preferiscono affidare l’adeguamento al regolamento privacy a specialisti in materia

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Grazie ad una consolidata esperienza siamo in grado di garantire ai nostri clienti affidabilità, qualità e sicurezza

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Tutte le nostre soluzioni vengono fornite ai clienti con una formazione certificata dai nostri consulenti specializzati

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