Programma per la gestione degli interventi nei condomini

Il vero e proprio CRM di uno studio di amministrazione, veloce completo e integrato nel software gestionale, consente di gestire tutte le segnalazioni di intervento dei condomini

Software per gestire gli interventi di manutenzione del condominio

A chi è rivolta

  • Amministratori di condominio
  • Professionisti tecnici

Vantaggi

  • Cloud integrale
  • Puoi utilizzare Tablet o Smartphone
  • Utilizzabile con Windows e Apple
  • Integrabile con qualsiasi software gestionale

Vuoi saperne di più?

Caratteristiche generali del software In Servizio

  • Comunicazione diretta tra l’amministratore, i condomini e i fornitori tramite chat integrata
  • App Android/iOs per il condomino e per il fornitore
  • Gestione interventi e rapportini da remoto
  • Tracciabilità degli interventi e delle attività sempre garantita
  • Riduzione dei costi grazie ad una gestione efficiente e tempestiva degli interventi
  • Controllo e aggiornamento in tempo reale delle attività in corso e dei tempi di completamento

Funzionalità principali

  • Notifica push degli avvisi
  • Personalizzazione area di lavoro
  • Personalizzazione delle comunicazioni
  • Area riservata per il condomino
  • Archiviazione elettronica dei documenti
  • Gestione dei contratti
  • Gestione del Fascicolo Immobiliare

Panoramica di In Servizio

Funzionalità di In Servizio

la-codifica-luoghi-icona-software-truck-up

Integrazione con il software gestionale

In Servizio è integrato con il software gestionale per amministratori del Gruppo Dylog/Buffetti, ma consente anche l’acquisizione dei dati in formato Excel da altri gestionali.

stampa-distinta-di-carico-icona-software-truck-up

App per la segnalazione degli interventi

Grazie ad una comoda app, il condòmino può richiedere un intervento tecnico, aggiungendo anche foto e annotazioni.

gestioni-ordini-di-viaggio-icona-software-truck-up

Comunicazione diretta tra l’amministratore e il condòmino tramite chat

La segnalazione viene acquisita dall’app dell’amministratore che può interagire con il condòmino con una comoda chat integrata. Dalla segnalazione viene aperto immediatamente l’ordine al fornitore.

la-codifica-luoghi-icona-software-truck-up

Aggiornamento degli interventi sulla App del condomino

Il Condòmino viene aggiornato sulla App in merito alle evoluzioni dell’intervento. Lo studio, concedendo una particolare abilitazione, può consentire la visione sia del fornitore incaricato, sia dell’evoluzione dell’intervento.

stampa-distinta-di-carico-icona-software-truck-up

Assegnazione dell’intervento tramite App

L’amministratore può inviare email per assegnare l’intervento o, per i fornitori in piattaforma, è In Servizio che li aggiorna. Il fornitore può fare un preventivo allo Studio che potrà accettarlo e dare quindi l’autorizzazione all’intervento. Lo Studio può autorizzare immediatamente l’intervento.

gestioni-ordini-di-viaggio-icona-software-truck-up

Avanzamento dell’intervento tramite App

Il fornitore può utilizzare la App per svolgere l’intervento. Se autorizza, la App rileva anche la posizione del fornitore che potrà essere visualizzata esclusivamente dallo Studio e non dai condòmini.

null

Dashboard di controllo

L’amministratore, il fornitore e il condòmino hanno le loro dashboard personalizzate che tengono traccia di tutte le segnalazioni e degli ordini in essere, aperti, in scadenza o scaduti. Un sistema di email riepiloga gli interventi scaduti all’amministratore e al fornitore.

Perchè sceglierci

Software innovativi da oltre 40 anni

Assistenza tecnica tempestiva

Soluzioni in Cloud e
On premise

Formazione qualificata continua

Contattaci per info, demo o preventivo

    Completa la tua configurazione