Azienda Digitale è l’innovativa soluzione cloud che consente la completa  digitalizzazione dei processi lavorativi della tua impresa.

Azienda Digitale: il cloud al servizio della tua impresa

Nata per offrire all’impresa uno strumento all’avanguardia nella gestione ed organizzazione dei propri flussi di lavoro, la soluzione Dylog poggia su un’infrastruttura cloud che, grazie alla digitalizzazione dei documenti, rende i contenuti accessibili da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento. Garantendo anche la fruizione dei contenuti in mobilità grazie ad interfacce dedicate alla fruizione via smartphone o tablet.

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Scopri un nuovo modo di gestire la tua impresa

Azienda Digitale è una soluzione web cloud integrata con i software gestionali linea Open, linea Omega e Norma. Grazie a questa caratteristica i flussi di archiviazione e conservazione dei documenti sono ottimizzati, senza passaggi operativi inutili.

Scegliere Azienda Digitale significa quindi ottenere:

Maggiore efficienza, attraverso:

  • dematerializzazione dei documenti e miglioramento dei flussi di lavoro
  • una collaborazione digitale ottimizzata tra gli utenti interni ed esterni all’azienda
  • la centralizzazione di dati ed informazioni anagrafiche di clienti e prospect, con la conseguente semplificazione delle comunicazioni e del tracciamento delle attività

Maggiore efficacia, grazie a:

  • trattamento a norma dei documenti di natura puramente elettronica quali, ad esempio, FE PA, FEP, PEC, CSV, Doc, ecc. Quindi tutti quei documenti che esistono SOLO in formato digitale.
  • segmentazione delle attività e conseguente scelta dell’offerta e del relativo prezzo

Apertura a nuovi servizi:

  • invio a SDI (Sistema Di Interscambio) e gestione Posta Elettronica Certificata, Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione, Fatturazione Elettronica tra Privati
  • archiviazione e conservazione a norma di legge di qualsiasi tipologia di documento digitale

L'interfaccia web della piattaforma Azienda Digitale è semplice e intuitiva

Gestione documentale / Conservazione sostitutiva a norma

Una corretta e funzionale gestione digitale dei documenti è il perno di un corretto processo lavorativo. Per questo motivo la tecnologia alla base di Azienda Digitale è fondata su un potente gestore documentale che consente di:

  • Archiviare la totalità dei documenti in modo facile e veloce
  • Ricercare velocemente i file, con un approccio “Google-like”
  • Classificare e esplorare documenti in modalità gerarchica
  • Inviare rapidamente le informazioni in Conservazione Digitale a Norma con procedura 4 click
  • Consultare il tutto in mobilità, in qualunque momento, grazie alla funzionalità “La mia azienda sempre in tasca” per tablet e smartphone Android e iOS

La Conservazione Digitale a Norma è effettuata da PA Digitale, il primo Conservatore Accreditato AGID (Agenzia per l’Italia Digitale). L'accreditamento presso AGID garantisce la rispondenza della conservazione ai più alti standard tecnologici e qualitativi.

 

L'interfaccia di Azienda Digitale mette a disposizione tutti gli strumenti per la digitalizzazione dello Studio Commercialista

 

Altre funzionalità

La piattaforma Azienda Digitale consente l’attivazione di una serie di moduli aggiuntivi opzionali che permettono di sfruttare al meglio le opportunità del cloud e ottimizzare i processi interni di archiviazione e conservazione:

  • Gestione PEC, per offrire ai clienti un servizio di amministrazione delle caselle di Posta Elettronica Certificata, con conservazione digitale a norma
  • Gestione Fattura Elettronica verso la Pubblica Amministrazione e verso Privati (B2B). che permette di realizzare il file XML, la comunicazione con lo SDI tramite PEC, l’archiviazione documentale a norma delle relative notifiche e dell’XML.

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