Lo Studio Luca Pisu ed Expert Up

Empatica, simpatica e professionale: il commercialista Luca Pisu descrive così un quarto di secolo di collaborazione con Dylog

Com’è cambiato negli anni il lavoro del tributarista?

Oggi il professionista purtroppo soffre le scadenze e soprattutto determinate proroghe arrivano all’ultimo momento.
Oggi viene richiesto questo concetto che è molto molto importante e che credo sia importante rimarcare, ossia l’empatia.
Per empatia intendo dire l’entrare subito in sintonia con la persona che si ha di fronte.
Devo capire fin da subito qual è il suo problema e soprattutto da dove parte e dove vuole arrivare.

 

Com’è nata la partnership con Dylog?

Ho conosciuto Dylog fin dal lontano 1998/99 quando sono entrato in contatto con un collega che in tal caso aveva il software Expert.
Proprio in quel momento ho visto quelli che erano i punti di forza della Dylog. Anche perché mi ha colpito molto l’assistenza e quindi mi sono detto: perché non scegliere una software house che abbia un’assistenza di un certo livello che mi supporti in modo rapido ed efficiente gli eventuali problemi nell’utilizzo del software di gestione dello Studio.
Anche perché come professionista non posso perdere tempo nel cercare di capire dove sto sbagliando con il programma oppure dove sono io che non riesco a capire quel piccolo flag dove va messo per attivare uno disattivare una funzione.

Un’altra perla sono le famose pillole di saggezza che sono i video tutorial che ci aiutano tantissimo nel poter risolvere, almeno immediatamente, quello che potrebbe essere il problema che si pone di fronte.

 

Sceglierebbe ancora Dylog?

Tornando indietro, sceglierei 100 e altre 100 volte la Dylog e anche programma Expert Up perché comunque sia è stato ed è quello che riesce a risolvere i miei problemi e le mie esigenze di professionista.
Sicuramente consiglierei il programma perché è un programma che ha una serie di persone dietro che ti aiutano e ti stanno a fianco per tutto ciò che può essere l’assistenza diretta e tempestiva.

 

Come descriverebbe Dylog in tre parole?

Dylog è empatica, simpatica e professionale. E dico a miei colleghi, Expert Up Dylog è effettivamente un programma interessante, intelligente e soprattutto da consigliare a chiunque, che sia commercialista, tributarista, CED, consulente del lavoro e così via.

 

Luca Pisu – Commercialista e Tributarista

Lo Studio Luca Pisu di Quartucciu (Cagliari) fornisce, oltre ai servizi fiscali e contabili, anche attività di consulenza tributarista.
Studio storico, si distingue per innovazione, capacità di soluzione delle problematiche dei clienti.
L’esigenza di dotarsi di un’unica piattaforma gestionale che integri le aree operative (contabile e fiscale) ha spinto lo studio a rivolgersi ad un partner esperto e affidabile come Dylog che vanta una struttura di assistenza tra le migliori nel settore dei software gestionali.

Il-dottore-commercialista-e-tributarista-Luca-Pisu-dell'omonimo-studio-di-Quartucciu-in-provincia-di-Cagliari

Prodotto Dylog utilizzato

Perchè sceglierci

Software innovativi da oltre 40 anni

Assistenza tecnica tempestiva

Soluzioni in Cloud e
On premise

Formazione qualificata continua

Contattaci per info, demo o preventivo